Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
caro il mio bart, se vieni a cingoli ti faccio fare tanti di quei km che ti passa la voglia di pedalare:-((... e magari dopo un paio di mesi trovo anche te a far drop alle cesane!:-?
scherzi a parte, bolle già qualcosa in pentola?
..ancora non s'è deciso niente....certo se si vuol fare una cosa soft, rapida e indolore o si và sul Paganuccio, che mi sembra conoscete, o per cambiare, sul monte dalla parte opposta, il Pietralata....qui c'è da farsi una bella salita pedalabile, con la zingarella fresca fresca, te la bevi in un attimo....la discesa però non è come il Paganuccio, c'è qualche corto tratto da risalire, ma niente di che...bello sopratutto il tratto finale della discesa, detto del trial....per me è un bel giro AM per chi non c'è mai stato..sarà alla fine sui 20km scarsi....farsi un Catria o un Nerone sono un pò troppo impegnativi, meglio farlo più in là...sentiamo anche il Matty che dice...lui non è un gran entusiasta del Pietralata...
..per darti un' idea del posto, molto vaga, alcune foto fatte in occasione di una manifestazione tempo fà le trovi sul nostro sito qui
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..ancora non s'è deciso niente....certo se si vuol fare una cosa soft, rapida e indolore o si và sul Paganuccio, che mi sembra conoscete, o per cambiare, sul monte dalla parte opposta, il Pietralata....qui c'è da farsi una bella salita pedalabile, con la zingarella fresca fresca, te la bevi in un attimo....la discesa però non è come il Paganuccio, c'è qualche corto tratto da risalire, ma niente di che...bello sopratutto il tratto finale della discesa, detto del trial....per me è un bel giro AM per chi non c'è mai stato..sarà alla fine sui 20km scarsi....farsi un Catria o un Nerone sono un pò troppo impegnativi, meglio farlo più in là...sentiamo anche il Matty che dice...lui non è un gran entusiasta del Pietralata...
..per darti un' idea del posto, molto vaga, alcune foto fatte in occasione di una manifestazione tempo fà le trovi sul nostro sito qui

Dall'alato della mia FANTASIA .. propongo un giro a pedali sulle Cesane .. si fa come questa estate il primo pezzo della dh fino all'incrocio con la strada poi si risale e si percorre il mitico 37 fino alla cittadella infine tutti in centro a Fossombrone a fre impennate lungo il corso!!!

In ogni caso va bene pure il pietralata...
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Dall'alato della mia FANTASIA .. propongo un giro a pedali sulle Cesane .. si fa come questa estate il primo pezzo della dh fino all'incrocio con la strada poi si risale e si percorre il mitico 37 fino alla cittadella infine tutti in centro a Fossombrone a fre impennate lungo il corso!!!

In ogni caso va bene pure il pietralata...

FANTASIA-FANTASIA-FANTASIA:voxpopul:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
.....mmmmmm per un bel giro AM vale la pena fare due o più ore di macchina.... basta che sia un giro AM! 8-) Siccome devo convincere i miei "soci" non-forumendoli, che gli dico?:roll: :roll: che famo? Syndacalista, a te che il paganuccio l'hai già fatto, che te piacerebbe? Certo, l'idea di rifare il Catria mi attizza assai..... anche il Nerone ho sentito dire sia bello! :}}}: Se ce lo prendiamo con calma, non glie se fà?:prost:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1238374 ha scritto:
.....mmmmmm per un bel giro AM vale la pena fare due o più ore di macchina.... basta che sia un giro AM! 8-) Siccome devo convincere i miei "soci" non-forumendoli, che gli dico?:roll: :roll: che famo? Syndacalista, a te che il paganuccio l'hai già fatto, che te piacerebbe? Certo, l'idea di rifare il Catria mi attizza assai..... anche il Nerone ho sentito dire sia bello! :}}}: Se ce lo prendiamo con calma, non glie se fà?:prost:

il paganuccio è ok, risalita fattibilissima e bella discesa. il catria lo vedo un pò più impegnativo.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
il paganuccio è ok, risalita fattibilissima e bella discesa. il catria lo vedo un pò più impegnativo.
mi pare che il paganuccio tu l'hai fatto, quindi a questo punto sarebbe meglio il pietralata. Ma non ho capito: ci vieni o no? Se si, ci sentiamo via telefono :tlfono: per accordarci per andar su insieme, tanto per arrivare ad ancona nord per me è uguale passare da cingoli o da porto recanati.
o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ma quand'è questa raidata?:pc:
..allora si fà stò 25 sta raidata AM in territorio Sorci?..deciso?..il sindacalista che fà?...vuol fare assaggiare il terreno del Pietralata a stà Nomad o no?....io spingo per il Pietralata, così è nuovo per chi s'è già fatto il Paganuccio l' altra volta..... anche perchè e un pezzo che non lo faccio :mrgreen: ..l' ultima parte dellla discesa non è niente male e come contesto ambientale non ha niente da invidiare al Paganuccio...oh,se si vuol fare il Paganuccio và bene comunque,eh...per dare un' idea di quanto sia lontano per chi viene da sud, prendendo riferimento dal casello di Ancona Nord, ci vuole circa un' oretta per arrivare al punto di ritrovo del Pietralata..qualche minuto di meno per il Paganuccio..ViaMichelin docet
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
..allora si fà stò 25 sta raidata AM in territorio Sorci?..deciso?..il sindacalista che fà?...vuol fare assaggiare il terreno del Pietralata a stà Nomad o no?....io spingo per il Pietralata, così è nuovo per chi s'è già fatto il Paganuccio l' altra volta..... anche perchè e un pezzo che non lo faccio :mrgreen: ..l' ultima parte dellla discesa non è niente male e come contesto ambientale non ha niente da invidiare al Paganuccio...oh,se si vuol fare il Paganuccio và bene comunque,eh...per dare un' idea di quanto sia lontano per chi viene da sud, prendendo riferimento dal casello di Ancona Nord, ci vuole circa un' oretta per arrivare al punto di ritrovo del Pietralata..qualche minuto di meno per il Paganuccio..ViaMichelin docet
allora, io ci sono sicuro. il syndacalista, se non si fa sentire, gli telefono.
A che ora ci dobbiamo trovare? In che punto preciso? Per me il pietralata va bene, tanto è tutto nuovo da quelle parti.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1242852 ha scritto:
allora, io ci sono sicuro. il syndacalista, se non si fa sentire, gli telefono.
A che ora ci dobbiamo trovare? In che punto preciso? Per me il pietralata va bene, tanto è tutto nuovo da quelle parti.
..ci possiamo trovare sul posto per le 9...il Pietralata è un giro che con passo tranquillo, per stare larghi, in 4 ore si fà...logicamente magnata finale...:magna: ....se si fà il Pietralata si può mangiare dove si parte/arriva, c'è un bar-ristorante...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io verrei da Bologna, che uscita dell'autostrada mi consigli per il Pietralata?
Tempo approssimativo di percorrenza da Bo?
..se vieni da Bologna e poi ci devi ritornare il gioco non vale la candela....altrimenti se sei per strada per venire giù nelle marche dovrai uscire dall' autostrada a Fano e prendere la superstrada in direzione Roma...poi stasera vi spiegherò meglio dove ci si trova...mò devo staccare dal PC..devo annà a lavurà..:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo