Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
non sarà in zona ancona, ma a sforzacosta (sotto Macerata, versante val di chienti - uscita superstrada) c'è bib sport: il titolare -Paolo- è onesto e ha un buon giro di usato. Bisogna avere solo un pò di pazienza.... come con i bambini piccoli... mentre parla con te, telefona ad un altro, parla con un altro ancora.... gli dici una cosa e se la scorda... però non porta il passamontagna!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1207933 ha scritto:
non sarà in zona ancona, ma a sforzacosta (sotto Macerata, versante val di chienti - uscita superstrada) c'è bib sport: il titolare -Paolo- è onesto e ha un buon giro di usato. Bisogna avere solo un pò di pazienza.... come con i bambini piccoli... mentre parla con te, telefona ad un altro, parla con un altro ancora.... gli dici una cosa e se la scorda... però non porta il passamontagna!

quotoo-o
vai da bibsport!!! è serio, non è socio di barabba e non frequenta i 40 ladroni. lui ha un gran bel giro sia di nuovo che d'usato. sicuramente potrà aiutarti a trovare quello che cerchi... basta armarsi di pazienza.

mi associo all'arcangelo: che tipo di baga cerchi?
 

big bang

Biker novus
17/2/07
25
0
0
ancona
Visita sito
quotoo-o
vai da bibsport!!! è serio, non è socio di barabba e non frequenta i 40 ladroni. lui ha un gran bel giro sia di nuovo che d'usato. sicuramente potrà aiutarti a trovare quello che cerchi... basta armarsi di pazienza.

mi associo all'arcangelo: che tipo di baga cerchi?

Grazie ragazzi della dritta..... La BIga?? sono alla ricerca di una front senza grandi ambizioni possibilmente usata....mi farò un giro dal Bibsport....grz ancora
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
giovanotti, chi viene sabato 14 a parco batteria!!! si fa del serio freeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiidddddddd!!!!!!!!!

......:voxpopul:ola' marchigian, tanti auguroni a tutti di buona pasqua e tante sderrate in questi giorni di festa.
raga' 18 maggio foes day a monte cavo a roma, organizziamo na spedizione punitiva in massa???????
un abbraccio a tutti e saluti da wolf.:}}}:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
......:voxpopul:ola' marchigian, tanti auguroni a tutti di buona pasqua e tante sderrate in questi giorni di festa.
raga' 18 maggio foes day a monte cavo a roma, organizziamo na spedizione punitiva in massa???????
un abbraccio a tutti e saluti da wolf.:}}}:

i più sentiti auguri per una pasqua veramente free a tutti i compari dell'abruzzistan, agli umbriachi ed a tutti i marchigianelli.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
spett.le famiglia sorci

sabato 14 venite a parco batteria con noi? c'è da divertirsi un mondo.:-?
..ma che parco batteria!:sculacci: ti ci metti pure tu a dargli l' 'azzica!...Matty&Co. hanno bisogno di una cura disintossicante da furgone..stè salite meccanizzate sò peggio d'una droga..stì lazzaroni è meglio che si fanno un sano giro con me di 'Olmountain puro con tanto di salite al 20%!!;-)



...seeeee...valli a piglià oramai!..furgone docet!:taxi-dri: :mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ve lo dico perché vale veramente la pena. hanno finito da poco un altro percorso freeride. c'è di tutto: pista dh, bike park, freeride.
poi sabato viene anche tojo provenzano con tutti i ragazzi di ancona.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ve lo dico perché vale veramente la pena. hanno finito da poco un altro percorso freeride. c'è di tutto: pista dh, bike park, freeride.
poi sabato viene anche tojo provenzano con tutti i ragazzi di ancona.
..beh....Matty scommetto verrebbe di sicuro, partirebbe anche subito..penso che il "la vedo dura" sia riferito per gli ammogliati, cioè il resto della truppa della flangia discesistica dei sorci..da parte mia non contare sulla mia presenza, causa una certa allergia ai salti e ai bikepark, che mi tormenta ormai da Luglio 2003;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo