Il cenacolo dei marchigiani

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
cari sorci, nel periodo del ponte del 25 aprile se vengo su da voi, qualcuno c'è per fare un giro all-mountain o avete altri progetti? Per me un posto vale l'altro, basta che si pedali in salita (con calma....).
Se qualcuno tipo il syndacalista vuole aggregarsi, sulla multipla c'è posto!:free: :free: :free: :free:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1229792 ha scritto:
cari sorci, nel periodo del ponte del 25 aprile se vengo su da voi, qualcuno c'è per fare un giro all-mountain o avete altri progetti? Per me un posto vale l'altro, basta che si pedali in salita (con calma....).
Se qualcuno tipo il syndacalista vuole aggregarsi, sulla multipla c'è posto!:free: :free: :free: :free:

Spiacente Lu... ma dal 27 al 30 noi sorci ed il Sindacalista dovremo spostarci (meteo permettendo:prega:) a fare freeride in Liguria a CALIZZANO
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
lumerennù;1229792 ha scritto:
cari sorci, nel periodo del ponte del 25 aprile se vengo su da voi, qualcuno c'è per fare un giro all-mountain o avete altri progetti? Per me un posto vale l'altro, basta che si pedali in salita (con calma....).
Se qualcuno tipo il syndacalista vuole aggregarsi, sulla multipla c'è posto!:free: :free: :free: :free:

non e' vero che tutti i sorci sono in trasferta, io per esempio sono disponibile!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Spiacente Lu... ma dal 27 al 30 noi sorci ed il Sindacalista dovremo spostarci (meteo permettendo:prega:) a fare freeride in Liguria a CALIZZANO
..lumerennù mi sembra di capire che intendeva il ponte prima, quello di domenica22/25 e non quando si và a Calizzano...io ci sono o per domenica o per il 25 se si organizza qualcosa...nel mezzo del ponte invece lavoro...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
si, pensavo proprio il giorno 25, mia moglie mi ha dato via libera, speriamo che il tempo sia clemente!!!! un bel giro all-mountain, uno di quelli dei quali finora ho sentito parlare! Naturalmente che vada bene a tutti.
Vediamo un pò, mi sembra che finora saremo:
1) Il syndacalista, con un borsone pieno di perizomi....
2) Spartaco
3) lumerennù
4) uno o due amici miei
5)..............
:bum-bum-:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
..lumerennù mi sembra di capire che intendeva il ponte prima, quello di domenica22/25 e non quando si và a Calizzano...io ci sono o per domenica o per il 25 se si organizza qualcosa...nel mezzo del ponte invece lavoro...

Ricordati che siamo anche noi romagnoli a Finale x il ponte del 1 maggio....ma il 30 vi potremmo raggiungere a Calizzano!!!!:-?
Includeteci nei vostri progetti bellicosi x il 22 o il 25/4,altrimenti:sculacci:
Ciao
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ricordati che siamo anche noi romagnoli a Finale x il ponte del 1 maggio....ma il 30 vi potremmo raggiungere a Calizzano!!!!:-?
Includeteci nei vostri progetti bellicosi x il 22 o il 25/4,altrimenti:sculacci:
Ciao

Sergio !!! se il 30 volete aggregarvi a Calizzano (cosa che vi consiglio vivamente e che farebbe molto piacere) bisogna che prenoti subito da Fulvio ... ti mando il suo numero in MP ok..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ricordati che siamo anche noi romagnoli a Finale x il ponte del 1 maggio....ma il 30 vi potremmo raggiungere a Calizzano!!!!:-?
Includeteci nei vostri progetti bellicosi x il 22 o il 25/4,altrimenti:sculacci:
Ciao
...invece, quasi quasi, io mi aggrego con te e la Fra per farmi dei bei giri pedalati ne Finalese e abbandono quel gruppo di vagabondi di furgonedipendenti di Calizzano!:mrgreen:

..tranks....per il 22/25 avrete notizie su cosa si organizza...intanto ieri in Romagna....

2003809795886198112_rs.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
per il 25 consiglierei qualcosa di light e vicino, altrimenti corriamo il rischio di arrivare a calizzano completamente cotti!!! :zapalott:
considera che su c'è da spingere per tre giorni:free:
..te lo dò io il giro light, perizzomato d'un perizzomato....il 25 si fà la Granfondo del Catria&Nerone, tutti e due nello stesso giorno....e senza furgone!:mrgreen:
..ehm,ehm,....Mattyyyyy?..che proponi?..spero non le Cesane!:zapalott:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..te lo dò io il giro light, perizzomato d'un perizzomato....il 25 si fà la Granfondo del Catria&Nerone, tutti e due nello stesso giorno....e senza furgone!:mrgreen:
..ehm,ehm,....Mattyyyyy?..che proponi?..spero non le Cesane!:zapalott:

caro il mio bart, se vieni a cingoli ti faccio fare tanti di quei km che ti passa la voglia di pedalare:-((... e magari dopo un paio di mesi trovo anche te a far drop alle cesane!:-?
scherzi a parte, bolle già qualcosa in pentola?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo