Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


honey179

Biker novus
5/2/07
7
0
0
Ancona
Visita sito
Ho comprato a dicembre una specialized stumpjumper fsr expert.Però in discesa non mi ci trovo molto bene.Prima avevo una big hit ed era molto più maneggevole.Quindi adesso volevo cambiarla o con una stinky o con una supreme dh 6.2.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ho comprato a dicembre una specialized stumpjumper fsr expert.Però in discesa non mi ci trovo molto bene.Prima avevo una big hit ed era molto più maneggevole.Quindi adesso volevo cambiarla o con una stinky o con una supreme dh 6.2.

se ti interessa la stinky stai fermo lì!!! quanto sei alto? dai che ti faccio fare l'affarone del secolo. io sono di cingoli e sto vendendo la mia stinky nuova nuova, completa, solo telaio o telaio + componenti vari.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
uehhhh, marchigianiiiiiiiiiiiii, siete tutti morti o vi siete dati alla bdc? vi vieto categoricamente di far dormire il cenacolo. andiamo a parco batteria da roby pisolo e badbiker, andiamo in abruzzo da roz, andiamo a sestola o a pesaro dai sorci... però non mi fate i pantofolari!!! bisogna mettersi d'accordo e girare girare girare!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
caro syndacalista, da quando non ho più internet in ufficio (a casa non ce l'ho) sul cenacolo se cena poco... sarà il tempo poco clemente? Ma non si vociferava di un raduno sul balcone delle marche? Se fa più? Io ero disponibile a darvi una mano, ho qualche giorno di ferie da fare x forza entro giugno e quindi potrei venir su a darvi una mano coi sentieri, ma mi devo programmare in ufficio, almeno orientativamente!
Dai sorci mi piacerebbe molto, per dopo pasqua si può organizzare!
Se c'è qualcosa in ballo di urgente, che non sia freeride meccanizzato, ma sano all-mountain o "vecchio freeride", chiamami sul cell. xchè sul forum possono passare anche parecchi giorni tra una visita e l'altra!
ciao!:bum-bum-:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Syndacalista, ti prego..... dammi qualche info sul fantomatico raduno cingolese.... se vuoi che ti aiuto coi sentieri, me devo programmà un pò de ferie, se no le programmo in base ai c@zzi miei e poi se me ce scappa tempo ve aiuto, se no amen.....
Un'altra cosa: quando me schiantai sulla pianta..... me parlasti della possibilità di fare una discesa dal s. vicino fino a matelica.... mi piacerebbe farla, quando ci vai me fai sapè??
Intanto se ti interessa un giro pedalato (ma con discese anche) dalle mie parti o a sefro, fatti sentire.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1199467 ha scritto:
Syndacalista, ti prego..... dammi qualche info sul fantomatico raduno cingolese.... se vuoi che ti aiuto coi sentieri, me devo programmà un pò de ferie, se no le programmo in base ai c@zzi miei e poi se me ce scappa tempo ve aiuto, se no amen.....
Un'altra cosa: quando me schiantai sulla pianta..... me parlasti della possibilità di fare una discesa dal s. vicino fino a matelica.... mi piacerebbe farla, quando ci vai me fai sapè??
Intanto se ti interessa un giro pedalato (ma con discese anche) dalle mie parti o a sefro, fatti sentire.

sentieri apposto. raduno + in là. a san vicino nevica... impossibili sopralluoghi.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
sentieri apposto. raduno + in là. a san vicino nevica... impossibili sopralluoghi.
bene! comunque se posso vi darò una mano, compatibilmente col lavoro e la famiglia!
se il diavolo non ci mette la coda, dovrei farmi tutti i ponti, x cui in quel periodo mi piacrebbe far visita ai sorci, se qualcuno si aggrega è il benvenuto! Ne riparliamo a tempo debito. Per oravisto il tempo rimango vicino casa.
 

big bang

Biker novus
17/2/07
25
0
0
ancona
Visita sito
ciao a tt, mi sapreste consigliare in zona (Ancona) o dintorni qualche rivenditore che "non porti il passamontagna". vorrei acquistare una buona mtb usata ma non voglio andare alla cieca vista anche la mia "ignoranza in materia"... grazie in anticipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo