Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se si continua così, faccio fare i perizomi e ve li regalo a tutti!!!:))): :))): :))):
..evvai!!!..perizomi agratis per tutti!!!...sarà il trend del 2007 mi sà il perizoma del syndacalista.....a quanto un raduno con uscita FR tutti perizomati?:mrgreen:

PS...anni fà, avevo visto su un tuttomtb, di un gruppo di fuori di testa USA che facevano competizioni in mtb naked, ossia completamente nudi....non oso pensare all' armamentario maschile ciondolante mentre nei fuori sella sfiora la ruota o in altre situazioni critiche!:-|
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..evvai!!!..perizomi agratis per tutti!!!...sarà il trend del 2007 mi sà il perizoma del syndacalista.....a quanto un raduno con uscita FR tutti perizomati?:mrgreen:

PS...anni fà, avevo visto su un tuttomtb, di un gruppo di fuori di testa USA che facevano competizioni in mtb naked, ossia completamente nudi....non oso pensare all' armamentario maschile ciondolante mentre nei fuori sella sfiora la ruota o in altre situazioni critiche!:-|

BART LA TUA IMMAGINAZIONE MI FA RIBREZZO.....:bleah:
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
...guarda che non è lavoro della mia immaginazione...è tutto vero..sul giornale c'erano pure le foto di stà gente completamente nudi che non si risparmiavano sù un percorso da dual...dei gran fuori di testa!!!....preferisco comunque sempre l' avatar del syndacalista a quelle foto, non ci sono dubbi!!!...:mrgreen:

..SIII...MA NON FANNO MICA VEDERE COME STANNO IL GIORNO DOPO...CON IL GHIACCIO TRA LE CHIAPPE!!!
...CMQ QUALCOSA DI SPASSOSO SI PUO' TROVARE!!!!..E PROVARE...MAGARI MANDIAMO AVANTI IL SYNDACALISTA...VEDIAMO COME REAGISCONO I CINGHIALI DELLA ZONA E SEMMAI GLI ANDIAMO DIETRO ANCHE NOI!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
beh, a dire il vero, di cinghiali se ne vedono veramente tanti... soprattutto adesso che i bracconieri cacciano tutto intorno a monte nero.
comunque, l'ultima volta che li abbiamo incontrati, mentre ci correvano a pochi metri di distanza, li ho sentiti commentare fra loro: "guarda quanto sono freeride quei tipi lì:-? !!!"
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
lumerennù;1015018 ha scritto:
Vorrei rilanciare un'idea dell'anno scorso, creare un topic dove i marchigiani (ma non solo) si ritrovino per chiaccherare, scherzare, caxxeggiare, parlare di itinerari, esperienze e quant'altro. Una roba tipo i vari topic dei CRB, abruzzesi o umbri. Un topic aperto a tutti, sia chi fa XC che FR e DH o AM. Qualcosa che crei un gruppo di discussione, che sia anche utile per eventuali conoscenze dal vero. E chissà che in futuro non si possa anche organizzare un miniraduno.... L'importante è presentarsi come gruppo e non come tizio, caio e sempronio.
Che ne dite? Tutti gli interessati intervengano numerosi!

E allora ci sono anch'io, non proprio indigeno, ma figlio de Marchisciani trapiantati in uno splendido posto con vistatangenzialeovest. Per lavoro, ma solo a tempo perso, e per diletto ci capito abbastanza spesso, onde per cui, se qualcuno vorrà farmi da guida...........mi riferisco in particolare a lumerennù e al gruppo di Cingoli, visto che faccio base ad Esanatoglia. Ciao
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
E allora ci sono anch'io, non proprio indigeno, ma figlio de Marchisciani trapiantati in uno splendido posto con vistatangenzialeovest. Per lavoro, ma solo a tempo perso, e per diletto ci capito abbastanza spesso, onde per cui, se qualcuno vorrà farmi da guida...........mi riferisco in particolare a lumerennù e al gruppo di Cingoli, visto che faccio base ad Esanatoglia. Ciao

CMQ QUEST'ANNO DATO CHE NON SI ORGANIZZERANNO GARE DI DOWNHILL...SAREBBE IL CASO INSIEME AL SYNDACALISTA DI ORGANIZZARE UN BEL RADUNO DI FREERIDE DEL CENTRO ITALIA CON BELLISSIMA MANGIATA FINALE...CHE NE DITE???
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
CMQ QUEST'ANNO DATO CHE NON SI ORGANIZZERANNO GARE DI DOWNHILL...SAREBBE IL CASO INSIEME AL SYNDACALISTA DI ORGANIZZARE UN BEL RADUNO DI FREERIDE DEL CENTRO ITALIA CON BELLISSIMA MANGIATA FINALE...CHE NE DITE???
niente gare????? adesso che piano piano ho provato la discesa??

vada x il raduno freeride!!!!!!!!!!
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
lumerennù;1100174 ha scritto:
niente gare????? adesso che piano piano ho provato la discesa??

vada x il raduno freeride!!!!!!!!!!

SCUSATEMI..MA MI SEMBRA CHE QUI IN GIRO NON CI DOVREBBERO ESSERE GARE...NON SONO POI COSI SICURO...SAPETE STANNO ANDANDO AVANTI SOLO CHI E' PARACULATO UN BEL PO'...COI DINDI STATALI SIAMO TUTTI BRAVI A FAR FESTE E CANZONETTE!!!!!
PERO' PER IL RADUNO FREE...SE SIAMO BRAVI RIUSCIREBBE UNA BELLA COSA...SIMPATICA E TOSTA!!!
SENTITE IN GIRO COSA NE PENSANO!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Una cosa come questa??

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=46823&highlight=sorci+catria

Credo che se tutto andrà bene anche quest'anno proporremo qualcosa ... ovviamente durante la bella stagione ...

Matteo

CERTO CHE CON IL CATRIA E' PIU' FACILE ORGANIZZARE QUALCOSA...PECCATO CHE QUI NON LO ABBIAMO UN MONTE COSI!!!PERO' SI PUO SEMPRE USCIRE E TROVARE DISCESE CORTE,VELOCI,TOSTE,IMPEGNATIVE ED ALTRO...MA LA RISALITA DEV'ESSERE SOLO PEDALANDO...PERCHE' SENNO' ADIOS IL FREE!!!
PER COSA SIMPATICA DICEVO PROPRIO COSI..2 3 ORE IN GIRO..POI CI ANDIAMO A RIFOCILLARE EVIA POI ANCORA IN GIRO PER ALTRE 2 ORE!!!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
CERTO CHE CON IL CATRIA E' PIU' FACILE ORGANIZZARE QUALCOSA...PECCATO CHE QUI NON LO ABBIAMO UN MONTE COSI!!!PERO' SI PUO SEMPRE USCIRE E TROVARE DISCESE CORTE,VELOCI,TOSTE,IMPEGNATIVE ED ALTRO...MA LA RISALITA DEV'ESSERE SOLO PEDALANDO...PERCHE' SENNO' ADIOS IL FREE!!!
PER COSA SIMPATICA DICEVO PROPRIO COSI..2 3 ORE IN GIRO..POI CI ANDIAMO A RIFOCILLARE EVIA POI ANCORA IN GIRO PER ALTRE 2 ORE!!!
ripartire dopo magnato... e bevuto? Meglio star fuori 4-5 ore, con una breve pausa, poi magnare e sbevazzare!!
 

schultz

Biker ciceronis
CERTO CHE CON IL CATRIA E' PIU' FACILE ORGANIZZARE QUALCOSA...PECCATO CHE QUI NON LO ABBIAMO UN MONTE COSI!!!PERO' SI PUO SEMPRE USCIRE E TROVARE DISCESE CORTE,VELOCI,TOSTE,IMPEGNATIVE ED ALTRO...MA LA RISALITA DEV'ESSERE SOLO PEDALANDO...PERCHE' SENNO' ADIOS IL FREE!!!
PER COSA SIMPATICA DICEVO PROPRIO COSI..2 3 ORE IN GIRO..POI CI ANDIAMO A RIFOCILLARE EVIA POI ANCORA IN GIRO PER ALTRE 2 ORE!!!

ma xke se ci organizzassimo con le risalite motorizzate sul monte nero? basterebbe un paio di fuoristrada cassonatio-o e poi dopo numerose discese grande abbuffata:sumo:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
effettivamente, almeno secondo la società organizzatrice, no ci saranno gare dh né a cingoli né a san lorenzo di treia... scelte discutibili ma pur sempre rispettabili.
quindi si fa largo, anzi larghissimo, l'idea del raduno freeride (mi fa molto piacere che l'idea venga dal buon aleo-o ).
ovviamente bisognerà aspettare la primavera... e bisognerà lavorare molto ai sentieri.
comunque, siccome io sono per le vie di mezzo, facciamo una due giorni:
- sabato pomeriggio con risalita meccanizzate ci facciamo san vicino e monte nero. cena e dormita;
- domenica mattina con pedalata very freeride old style di 3/4 ore per monte nero. magnata finale.
a fine raduno: baci, abbracci e perizomi per tutti l'omi.
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
CMQ QUEST'ANNO DATO CHE NON SI ORGANIZZERANNO GARE DI DOWNHILL...SAREBBE IL CASO INSIEME AL SYNDACALISTA DI ORGANIZZARE UN BEL RADUNO DI FREERIDE DEL CENTRO ITALIA CON BELLISSIMA MANGIATA FINALE...CHE NE DITE???

Basta che me lo fate sapè, e se pozzo ce vengo anch'io!!! Non mi rispondete NO TU NO, per favore......
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
effettivamente, almeno secondo la società organizzatrice, no ci saranno gare dh né a cingoli né a san lorenzo di treia... scelte discutibili ma pur sempre rispettabili.
quindi si fa largo, anzi larghissimo, l'idea del raduno freeride (mi fa molto piacere che l'idea venga dal buon aleo-o ).
ovviamente bisognerà aspettare la primavera... e bisognerà lavorare molto ai sentieri.
comunque, siccome io sono per le vie di mezzo, facciamo una due giorni:
- sabato pomeriggio con risalita meccanizzate ci facciamo san vicino e monte nero. cena e dormita;
- domenica mattina con pedalata very freeride old style di 3/4 ore per monte nero. magnata finale.
a fine raduno: baci, abbracci e perizomi per tutti l'omi.

Sdegnato per il perizoma, chiedo: il San Vicino so dov'è, ma 'sto Monte Nero da che parte stà?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo