Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
io "approfitto" del tempo cattivo per stare un pò più in famiglia.... forse, se domenica mattina il tempo regge, mi farò un giretto sulle stradine di campagna intorno a S. Severino con la front.
Sentite, ma sul monte fiegni (quello che separa il lago di caccamo da quello di fiastra) ci siete mai stati??? sabato scorso abbiamo fatto due discese in stile "vecchio freeride" niente male..... e l'arrivo era proprio al ristorante del tribbio (alle spalle di Caldarola). Si arriva con i mezzi fino al ripetitore sopra pievefavera (auto o furgone per recupero al lago di caccamo o a caldarola), si pedala una mezzoretta, si scende verso s. maroto, si risale piano piano visto che è tanta, poi se ricala dall'altra parte.... in primavera potrebbe essere un buon posto x ritroverci una volta!
 

france1012

Biker superis
22/8/05
434
0
0
44
Recanati
Visita sito
Il m.fiegni........molto molto bello!!
Ho provato 2 volte ad esplorarlo:
La prima volta un insuccesso totale...
La seconda volta con successo, provo a descriverlo:
Sono partito da fiastra costeggiando il lago che rimane alla ns. destra(ambiente meraviglioso).
A un certo punto c'è una stradina che piega verso il m.fiegni passando per la splendida chiesetta di s.m.maddalena, da lì ho svoltato a dx per una breve ma intensa salita...per poi trovarmi su una discesa cresta cresta interminabile che sbocca al paese giù a valle -la villa-
Giro straordinario soprattutto fatto a fine primavera
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Appuntamento imperdibile. Domenica 11 febbraio ci si trova a cingoli per una giornata di sano freeride:-?
Il programma dovrebbe essere questo:
- ritrovo ore 9 a cingoli;
- discese freeride a gogo e pista dh cingoli;
- panino e birrozza;
- ci si sposta alla dh di san lorenzo di treia;
- saluti, baci e perizomi per tutti:sumo:
ci si sta organizzando con furgoni per le risalite. per ora ne abbiamo due, ma più ce ne sono e meglio è... a buon intenditor...:mrgreen:
che mi resta da dire...
:-? FATEVI SOTTO CON LE ADESIONI:-?

Perchè non fai un inversione di programma???? mattina s. lorenzo e pomeriggio cingoli????
Salgono pure i pescaresi e gli farebbe piu comodo un programma del genere!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
@ spartaco: se il tempo tiene (come sembra) domani ci si trova nel piazzale dello stadio di cingoli alle 9.00/9.15. considera che le previsioni promettono sole per tutta la gionata di domani.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Grazie mille a tutti .. soprattutto all'.. "uomo dai mille perizzomi".... per averci guidato on The Black Mountain's tails..... e soprattutto per l'omaggio alcolico... :-P

P.S. Dell'uccello Padulo neanche l'ombra...... sarà stata l'assenza di THE BART e lumerennù a farlo desistere? :loll:















 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
alla fine il tempo ha tenuto e ci si è sparati in 14 una gran bella gionata di sano freeride.
mattinata a cingoli con tre percorsi all'attivo e pomeriggio a san lorenzo di treia. tra i due, ricca pausa pranzo allo spaccittu a base di crostini, affettati e formaggi.
cosa posso dire... MANCAVA SOLO BART:sculacci: ... si vocifera che con l'età:il-saggi: non abbia più un buon rapporto con le alte velocità!!!:via!:
mi sa che il BRECCIAROLO non te lo sei proprio meritato!!!:))):
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..che cacate di foto...neanche uno col perizoma!!:mrgreen:....mi avete deluso...il più fico quello con la bici rosa fucsia...e adesso se la vende..ma come si fà?:sculacci:
....lo sapevo che l' uccello padulo non veniva oggi...quello viene solo se si mettono stì perizomi...non le protezioni!:saccio:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..che cacate di foto...neanche uno col perizoma!!:mrgreen:....mi avete deluso...il più fico quello con la bici rosa fucsia...e adesso se la vende..ma come si fà?:sculacci:
....lo sapevo che l' uccello padulo non veniva oggi...quello viene solo se si mettono stì perizomi...non le protezioni!:saccio:

Burt, cosa mi combini mai:wink: ? aspettavo ansioso:beautifu: di vederti sbucare dal furgone, ed invece mi rimani a casa:sculacci: !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Burt, cosa mi combini mai:wink: ? aspettavo ansioso:beautifu: di vederti sbucare dal furgone, ed invece mi rimani a casa:sculacci: !!!
..eh..lo sò, me li merito tutti gli :sculacci: ...sono una delusione...vorrà dire che quando farete il raduno a primavera mi metterò un bel perizoma fucsia è farò da vittima sacrificale per l' uccello padulo come penitenza!:mrgreen: ...è che oggi non mi andava di fare giornata piena....allora ho preferito un giretto dalle mie parti....sorry!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..eh..lo sò, me li merito tutti gli :sculacci: ...sono una delusione...vorrà dire che quando farete il raduno a primavera mi metterò un bel perizoma fucsia è farò da vittima sacrificale per l' uccello padulo come penitenza!:mrgreen: ...è che oggi non mi andava di fare giornata piena....allora ho preferito un giretto dalle mie parti....sorry!

... allora incominciamo a ripopolare i boschi cingolani di uccelli paduli e li addestriamo a volare ad altezza foes:))): :))): :))):
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
scusate se non c'ero, ma il travestimento da uccello padulo non mi entrava (davanti!:sborone: )...... Da oggi mi hanno cambiato ufficio, sempre sullo stesso posto, ma nella nuova stanza non c'è internet.... così la mia presenza sul forum sarà saltuaria, quando i "vecchi" colleghi mi daranno ospitalità, nella pausa pranzo!
La prossima settimana dovrò fare la festa di compleanno di mia figlia, quindi rimarrò intorno al paese, per le trasferte se ne riparla più in là.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
lumerennù;1120778 ha scritto:
scusate se non c'ero, ma il travestimento da uccello padulo non mi entrava (davanti!:sborone: )...... Da oggi mi hanno cambiato ufficio, sempre sullo stesso posto, ma nella nuova stanza non c'è internet.... così la mia presenza sul forum sarà saltuaria, quando i "vecchi" colleghi mi daranno ospitalità, nella pausa pranzo!
La prossima settimana dovrò fare la festa di compleanno di mia figlia, quindi rimarrò intorno al paese, per le trasferte se ne riparla più in là.

ti sei perso un'occasione perfetta per metter la parola fine alla vita dell'ancillotti:))):
non ti preoccupare, cercheremo di recuperare :fatti-so: appena tornerai ad essere dei nostri!!!
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
alla fine il tempo ha tenuto e ci si è sparati in 14 una gran bella gionata di sano freeride.
mattinata a cingoli con tre percorsi all'attivo e pomeriggio a san lorenzo di treia. tra i due, ricca pausa pranzo allo spaccittu a base di crostini, affettati e formaggi.
cosa posso dire... MANCAVA SOLO BART:sculacci: ... si vocifera che con l'età:il-saggi: non abbia più un buon rapporto con le alte velocità!!!:via!:
mi sa che il BRECCIAROLO non te lo sei proprio meritato!!!:))):

Un gran grazie al Mr. Syndacate per la bellissima giornata!!!!
E mille complimenti per i percorsi e l'organizzazione!!!:bum-bum-:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Che i Sorci fossero trppo ganzi già lo si sapeva ... ma guardate queste..:sborone:

Il garzone prepara le componenti per il montaggio...




Il capo meccanico si presta solo alle operazioni più delicate..



L'alta direzzione ..si lascia ritrarre dopo il duro lavoro ..



 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
che spettacolo... il manager in giacca&cravatta:))): :))): :))):
bella anche la biga. che taglia è? sembra piccola.
intanto, con i miei tempi, posto qualche foto del miniraduno:

foto1 - gli impavidi sorci verdi incuranti delle proibitive temperature
foto2 - tutti all'eremo di san bonfiglio
 

Allegati

  • cingolixforum3.jpg
    cingolixforum3.jpg
    110,1 KB · Visite: 25
  • cingolixforum2.jpg
    cingolixforum2.jpg
    158,4 KB · Visite: 34

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo