Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
@angioletto...e togli pure quella antica forca di una marzapane a doppia piastra da DH e fatti una bella RS totem 2step....forza datti una smodernata..dài ascolto a stì baldi giovini...beh, io non tanto giovine...:cry:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Arieccome, sono tornato anche io da una sciata a Corvara, fortuna la neve di martedi perchè prima ci voleva il costume (volevo chiedere consiglio al sindacalista per un perizoma)
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
A sexy-sindacalista!!!! Ho dato un'occhiata al sito hi-bike.de, praticamente c'è di tutto, dai fiori alla musica... su bike accessories mi rimanda ad un sito al quale non riesco a collegarmi.... ho sbagliato qualcosa? 'do devo andà???
Forse oggi Paolo mi aggiusta la biga!!! Tocco ferro! grat grat grat!!!!
:bum-bum-:
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
da sempre sei il benvenuto!!!:-?
allora non ci resta che organizzare...
forse, se siamo fortunati, ci accompagna la neve.

DOMENICA SU ALLE GROTTE DI S.SPERANDIA CE N'ERANO UN PAIO CON LE FREE...PER NOI SAREBBE OTTIMO,SOLO CHE POI IL RITORNO IN BICI A CINGOLI E' UN TANTINO DURO!!1...OPPURE GIRIAMO SUL MOTOCROSS E DISCESA DEI CINGHIALI...CON ALLA FINE IL MONTE NERO!!!
 

schultz

Biker ciceronis
DOMENICA SU ALLE GROTTE DI S.SPERANDIA CE N'ERANO UN PAIO CON LE FREE...PER NOI SAREBBE OTTIMO,SOLO CHE POI IL RITORNO IN BICI A CINGOLI E' UN TANTINO DURO!!1...OPPURE GIRIAMO SUL MOTOCROSS E DISCESA DEI C
INGHIALI...CON ALLA FINE IL MONTE NERO!!!

Vengo ankio vengo ankio ke dopo l'esperienza del paga con la scapin non vedo l'ora della mia specia speriamo ke sia arrivato l'ammo:sculacci: ei sinda é innevato il nostro Monte Nero? quando si va a sistemare? :fatti-so:
Un saluto a tutti FREE:-?
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Vengo ankio vengo ankio ke dopo l'esperienza del paga con la scapin non vedo l'ora della mia specia speriamo ke sia arrivato l'ammo:sculacci: ei sinda é innevato il nostro Monte Nero? quando si va a sistemare? :fatti-so:
Un saluto a tutti FREE:-?

MA CHI CA..O E' STO FORIDETESTA???....ALLORA A CINGOLI SI INIZIA AD ANDARE IN BICI...NON SOLO CHIACCHIERE DA BAR??!!!..INCREDIBILE CHE IL SYNDACATE COMINCIA A FUNZIONARE...MITICO SYNDACATE...ANCHE CON IL PERIZOMA!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo