Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
Bella idea!
Che data avete in mente all'incirca?

ALLORA ...A ME VA BENE QUALSIASI IDEA IN MERITO AL RADUNO...TEMPI E PERCORSI...OGNUNO DICA LA SUA E SPARGETE LA VOCE...ABRUZZO UMBRIA E ROMAGNA DEVONO SAPERE E PARTECIPARE...POI VEDRETE CHE LA COSA PIAN PIANINO ANDRA' AVANTI DA SOLA,OGNUNO PORTA DELLE IDEE E DELLE NOVITA'...COSI' SAREMMO TUTTI PARTECIPI DELL'EVENTO!
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
dico la mia sul raduno:

mi va benissimo l'idea del syndacalista, due giorni free, uno meccanizzato ed uno pedalato. Il periodo ideale secondo me è l'inizio della primavera, quando iniziano a sbocciare i fiori nel bosco, l'unico problema è l'uccello padulo che, uscito dal letargo, andrà a caccia di biker in perizoma.....:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per quanto riguarda la manutenzione dei sentieri, posso dare una mano, l'unica cosa è che, a mio modesto parere, sarebbe meglio non snaturarli troppo con bancali, paraboliche e altre robe artificiali, almeno x il percorso della domenica.
Ovviamente i percorsi li devono decidere i locals!!!!
 

alessandro237

Biker serius
26/10/03
109
0
0
56
foriporta di cingoli-MC
Visita sito
lumerennù;1102629 ha scritto:
dico la mia sul raduno:

mi va benissimo l'idea del syndacalista, due giorni free, uno meccanizzato ed uno pedalato. Il periodo ideale secondo me è l'inizio della primavera, quando iniziano a sbocciare i fiori nel bosco, l'unico problema è l'uccello padulo che, uscito dal letargo, andrà a caccia di biker in perizoma.....:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per quanto riguarda la manutenzione dei sentieri, posso dare una mano, l'unica cosa è che, a mio modesto parere, sarebbe meglio non snaturarli troppo con bancali, paraboliche e altre robe artificiali, almeno x il percorso della domenica.
Ovviamente i percorsi li devono decidere i locals!!!!
OTTIMO...BRAVI ED AVANTI CON I COMMENTI!!!
ASPETTIAMO NOTIZIE DAGLI ANCONETANI...DAGLI ALTRI LOCALS DI BLACK MOUNTAIN...QUELLI DI MACERATA E QUELLI DI MONTEGRANARO...INSOMMA FATEVI SENTIRE!!!
 

mano77

Biker serius
4/1/06
124
0
0
RECANATI marche
Visita sito
:fatti-so:
OTTIMO...BRAVI ED AVANTI CON I COMMENTI!!!
ASPETTIAMO NOTIZIE DAGLI ANCONETANI...DAGLI ALTRI LOCALS DI BLACK MOUNTAIN...QUELLI DI MACERATA E QUELLI DI MONTEGRANARO...INSOMMA FATEVI SENTIRE!!!

Se c'è da pedalà...vedi Paganuccio...fadigà gio pe li sentieri e o da magnà semo pronti....
è in arrivo pure la bike nuova....speriamo prima che poi...
attendo input:sumo: :sumo: :sumo:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
lumerennù;1102629 ha scritto:
dico la mia sul raduno:

mi va benissimo l'idea del syndacalista, due giorni free, uno meccanizzato ed uno pedalato. Il periodo ideale secondo me è l'inizio della primavera, quando iniziano a sbocciare i fiori nel bosco, l'unico problema è l'uccello padulo che, uscito dal letargo, andrà a caccia di biker in perizoma.....:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per quanto riguarda la manutenzione dei sentieri, posso dare una mano, l'unica cosa è che, a mio modesto parere, sarebbe meglio non snaturarli troppo con bancali, paraboliche e altre robe artificiali, almeno x il percorso della domenica.
Ovviamente i percorsi li devono decidere i locals!!!!
..io ci stò alla grande per venire a stò raduno di primavera in terra cingolana....certo che stò uccello padulo mi mette un pò d' apprensione! :maremmac:
...comunque ho sentito dire che vada pazzo per quei culetti freschi, freschi, di freerider giovincelli che ancora non hanno passato i trenta...:mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
..io ci stò alla grande per venire a stò raduno di primavera in terra cingolana....certo che stò uccello padulo mi mette un pò d' apprensione! :maremmac:
...comunque ho sentito dire che vada pazzo per quei culetti freschi, freschi, di freerider giovincelli che ancora non hanno passato i trenta...:mrgreen:

A se si salva il syndacalista io sono ancora + salvo:sculacci:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Attenti l'uccello Padulo è molto subdolo .......... potrebbe accontentarsi anche di qualcosa di stagionato !!!!!!

..io ci stò alla grande per venire a stò raduno di primavera in terra cingolana....certo che stò uccello padulo mi mette un pò d' apprensione! :maremmac:
...comunque ho sentito dire che vada pazzo per quei culetti freschi, freschi, di freerider giovincelli che ancora non hanno passato i trenta...:mrgreen:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Appuntamento imperdibile. Domenica 11 febbraio ci si trova a cingoli per una giornata di sano freeride:-?
Il programma dovrebbe essere questo:
- ritrovo ore 9 a cingoli;
- discese freeride a gogo e pista dh cingoli;
- panino e birrozza;
- ci si sposta alla dh di san lorenzo di treia;
- saluti, baci e perizomi per tutti:sumo:
ci si sta organizzando con furgoni per le risalite. per ora ne abbiamo due, ma più ce ne sono e meglio è... a buon intenditor...:mrgreen:
che mi resta da dire...
:-? FATEVI SOTTO CON LE ADESIONI:-?
 

spartaco

Biker perfektus
Appuntamento imperdibile. Domenica 11 febbraio ci si trova a cingoli per una giornata di sano freeride:-?
Il programma dovrebbe essere questo:
- ritrovo ore 9 a cingoli;
- discese freeride a gogo e pista dh cingoli;
- panino e birrozza;
- ci si sposta alla dh di san lorenzo di treia;
- saluti, baci e perizomi per tutti:sumo:
ci si sta organizzando con furgoni per le risalite. per ora ne abbiamo due, ma più ce ne sono e meglio è... a buon intenditor...:mrgreen:
che mi resta da dire...
:-? FATEVI SOTTO CON LE ADESIONI:-?

Finalmente un po di sana discesa per il mio povero fisico debilitato dall'inedia. Farò di tutto per venire, provo anche a convincere un amico furgone munito a seguirci anche se conoscendolo alle 9 di domenica mattina è probabile che sia :zapalott:
Peccato solo che la Lyric a molla ordinata da Padre Vanes arrivi solo martedì prossimo :sbavon: sverginarla in quest'occasione sarebbe stato il massimo! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo