Il cenacolo dei marchigiani

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..io ci sarei volentieri per accenderlo...solo che da stanotte sono messo male...:bleah: e :cagozzo: ...se mi passa per domenica ci sono sicuro..al limite penso venga il Matty o qualcun'altro...domani vi aggiorno sulla situazione...:zapalott:

se vuoi, io ho il rimedio della nonna. un bel tappo di sughero per damigiane e passa la paura... sempre sperando di non fare il botto:-(( tipo capodanno!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..mi dispiace ma oggi ho dovuto dare forfait per i problemi detti sopra:zapalott: ....allora come è stata questa uscita al Paganuccio?..vi siete divertiti?

ci siamo divertiti da matty!!!:))): :))):
bella la salita e altrettanto bella la discesa.
sulla compagnia, non posso che dire: sorci number one!!!:-?
peccato che angioletto abbia bucato la bellezza di due volte.
il premio "stoici della montagna" va, comunque, ai due ragazzi di macerata. si sono portati su una big hit ed una stinky con monocorona da 36, trasformando una salita più o meno tranquilla in un autentico calvario:sculacci:!!! beh, alla fine ce l'hanno fatta. sono arrivati in cima e si sono goduti la meritata discesa. che dire... troooooooooooooppo freeeeeeeeride:-? :-? :-?

p.s: sperando che venissi, mi ero messo anche il perizoma della festa: quello di pelli tipo barbaro:fatti-so:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
La fretta del simo e le foratue di Angioletto si sono mangiate tutte le mie foto ...
ma eccolo ... l'uomo dai mille perizzomi ...
Nel suo volto tutta la rabbia che ha scatenato in discesa

Freeeeeeeeeeeeeride!!!!!! :ueh:



Mi spice per i raggazzi che si sono massacrati salendo con bici monocorona... :soffriba:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ci siamo divertiti da matty!!!:))): :))):
bella la salita e altrettanto bella la discesa.
sulla compagnia, non posso che dire: sorci number one!!!:-?
peccato che angioletto abbia bucato la bellezza di due volte.
il premio "stoici della montagna" va, comunque, ai due ragazzi di macerata. si sono portati su una big hit ed una stinky con monocorona da 36, trasformando una salita più o meno tranquilla in un autentico calvario:sculacci:!!! beh, alla fine ce l'hanno fatta. sono arrivati in cima e si sono goduti la meritata discesa. che dire... troooooooooooooppo freeeeeeeeride:-? :-? :-?

p.s: sperando che venissi, mi ero messo anche il perizoma della festa: quello di pelli tipo barbaro:fatti-so:
..sono contento che vi siate divertiti..mannaggia a stà :$$$: del cakkio!...non mi poteva prendere il virus da stasera?:twisted: ...conoscendo bene la salita, proprio due eroi i due col monorapporto...peccato per il perizoma..ci contavo proprio!:mrgreen:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
La fretta del simo e le foratue di Angioletto si sono mangiate tutte le mie foto ...
ma eccolo ... l'uomo dai mille perizzomi ...
Nel suo volto tutta la rabbia che ha scatenato in discesa

Freeeeeeeeeeeeeride!!!!!! :ueh:
..embhe!..altre foto non ci stanno?...senza togliere nulla a quella che hai messo con quel pezzo di GF* del Syndacalista...

*GF = Gran Freerider..non quell' altra cosa...:mrgreen:
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
La fretta del simo e le foratue di Angioletto si sono mangiate tutte le mie foto ...
ma eccolo ... l'uomo dai mille perizzomi ...
Nel suo volto tutta la rabbia che ha scatenato in discesa
Chiedo umilmente perdono per le forature e ringrazio per l'assistenza ..

Complimenti gran bel giro
Freeeeeeeeeeeeeride!!!!!! :ueh:



Mi spice per i raggazzi che si sono massacrati salendo con bici monocorona... :soffriba:
Chiedo umilmente perdono per le forature e ringrazio per l'assistenza .Complimenti gran bel giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo