Il cenacolo dei marchigiani

gecoclimb

Biker popularis
2/1/08
77
0
0
vall'esina
Visita sito
ragazzi mi mancherete sto ancora cercando di sciogliere la schiena dopo la botta di domenica scorsa sulle ups finali della selva... avevo tutte le protezioni i segni so delle plastiche che se so deformate quando ho chiappato la cunetta de schiena!!

281_31_1214249144_schina.jpg





dateglielo tutto!!! e tenete alto il nome dei Marchigiani... alla prossima torno pure io promesso... adesso cerco una thailandese per sciogliere le ossa!!


Schultz in bocca al lupo che detto da me vale doppio!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ragazzi mi mancherete sto ancora cercando di sciogliere la schiena dopo la botta di domenica scorsa sulle ups finali della selva... avevo tutte le protezioni i segni so delle plastiche che se so deformate quando ho chiappato la cunetta de schiena!!

281_31_1214249144_schina.jpg





dateglielo tutto!!! e tenete alto il nome dei Marchigiani... alla prossima torno pure io promesso... adesso cerco una thailandese per sciogliere le ossa!!


Schultz in bocca al lupo che detto da me vale doppio!!!
Caxxo Gecoclimb hai tirato na bella mina e'?!:nunsacci:In bocca al lupo anche a te...rimettiti presto e...DAJE GASSE!!!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ieri hanno ricoverato il caro schultz per una presunta appendicite. dopo le varie tac e risonanze, hanno visto che si tratta di una non meglio identificata "palla da golf nell'addome vicino alla colonna vertebrale". domani mattina, anche se gli scenziati della medicina ancora non hanno capito che cazzo è (e li dobbiamo anche chiamare dottori:bleah:), lo operano.
per chi vuole venire, noi lo si va a trovare domani alle 14. ospedale di jesi.
daje paolé... non mollare che te sego il ragano!!!:arrabbiat:


...da parte mia era scontato :-) un bacio
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi il Sergente Schultz vi ringrazia tutti e spera di vedervi(x quelli vicini) al piu' presto...ce la mettera' tutta x venirci a guidare il furgone di risalita il 6 luglio al mini raduno di Cingoli...speriamo ce la faccia!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
operazione andata benissimo. il sergente ha anche riacquistato il senso dell'umorismo... anche se con i punti in pancia il ridere non gli giova molto.



visto che poco tempo fa andrew aveva postato una foto della sua radiografia..ora schultz potrà postare una foto della pallina tolta:smile::smile:
messaggio serio: un abbraccio
quando si rimette x bene e se ne ha voglia si va a mangiare tutti insieme...in un posto a metà x tutti
 
...no cucino peggio!!!!:smile::smile::smile:dai che sto scherzando!!!!! le mie cene sono memorabili:smile::smile:

infatti!!!! sono talemente memorabili......CHE NON ME NE RICORDO NEMMENO UNA!!!!!!!!!!! QUANDO MAI HAI CUCINATO PER QUALCUNO?????????????????
ah no....spetta....una volta l'ha fatto......ma solo 'na volta perche' poi hanno capito che non era proprio aria!!!!!!!
O ca' essu'.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo