Il cenacolo dei marchigiani

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ei BART giuro oggi mi farei mooolto volentieri la salita del lusia ( fatta ben tre volte ) se potessi farei pure il XC x farti contento guarda ma oggi come oggi devo aspettare anke a portare la mia bike a barbetta:smile::smile:bè così me la batterei con olivia:smile:


ciao sergente...mi sei mancato...mi hai lasciata da sola con wallace e titti!!!!! avevo bisogno di una spalla!!!!:smile::smile:
felice tantissimo di risentirti!!!!! e felice che stai bene...devo approfittare della tua assenza sulla bici allora....così divento più brava di te!!!!:smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
un linfonodo grosso come unapalla da golf forse?
comunque grazie grande BAX:prost:

ti rivelo una cosa...che ti farà ridere....spero di sì..xchè bisogna trovare sempre il lato giocoso delle cose...l'anno scorso...mi è capitato spesso...che mi crescessero delle palline...più o meno esterne al corpo...erano piccoli linfonodi ingrossati...poi scomparivano da soli..una però è rimasta...ma è del tutto innocente...e non si vede...e quando qualcuno x scherzo mi ha chiamato in modo scherzoso "pallina" e a sua totale insaputa di questa cosa....mi ha fatto sorridere un bel pò!!!!
 
ti rivelo una cosa...che ti farà ridere....spero di sì..xchè bisogna trovare sempre il lato giocoso delle cose...l'anno scorso...mi è capitato spesso...che mi crescessero delle palline...più o meno esterne al corpo...erano piccoli linfonodi ingrossati...poi scomparivano da soli..una però è rimasta...ma è del tutto innocente...e non si vede...e quando qualcuno x scherzo mi ha chiamato in modo scherzoso "pallina" e a sua totale insaputa di questa cosa....mi ha fatto sorridere un bel pò!!!!

se se...le palline.........ALTRO KE PALLLINE!!!!!!!! A TE TE CRESCONO LE PIGNE NEL CERVELLO!!!!!!

....più o meno esterne al corpo...... CA' MA KE CA...O STAI 'MBRIACA??????????????

...PERò UNA è RIMASTA.... !!!!!!!! APPUNTO!!!! QUELLA KE T'HA DEFINITIVAMENTE DANNEGGIATO QUELL'UNICO NEURONE CHE STA STRAMAZZANDO A TERRA E KE NON GNELAFA' PIU' A SOPPORTA' TUTTE LE CAZZATE KE DICI!!!!!!!!!!!!!!

....essù Cà.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ti rivelo una cosa...che ti farà ridere....spero di sì..xchè bisogna trovare sempre il lato giocoso delle cose...l'anno scorso...mi è capitato spesso...che mi crescessero delle palline...più o meno esterne al corpo...erano piccoli linfonodi ingrossati...poi scomparivano da soli..una però è rimasta...ma è del tutto innocente...e non si vede...e quando qualcuno x scherzo mi ha chiamato in modo scherzoso "pallina" e a sua totale insaputa di questa cosa....mi ha fatto sorridere un bel pò!!!!
...in pratica t'e' rimasta na pallina...:omertà:...be' mejo una che gnente...poretto lu!:smile::smile::smile:Raga' questa e' una de quelle che pe ripiattelo ce vole l'avvocato?!:smile::omertà::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
o raga c'è da vede dove gli è cresciuta sta pallina..............xkè se penso .....ma meglio ke non ci penso haiaiaiaiaia.........avevo notato qualcosa di strano quel giorno a cingoli.....:smile::smile::smile::smile:
...ecco xche hai fatto il botto quel giorno...xche je stavi a guarda' la pallina:smile:...spetta,poesse che ve le guardavate insieme:omertà:...rimane sempre il fatto che te te sei rotolato e rotto...lei no...e' stata sempre sopra:omertà::smile::omertà::smile::omertà::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...allora...la pallina che mi è rimasta è un nodulino che ho in un seno (così tutto il mondo web saprà ora sta cosa...quanti siamo?????:smile::smile:)...cosa normalissima x le donne...ma che deve essere tenuta sottocontrollo...niente di che...è probabilmnte causata dalla chiusura di alcuni dotti ....cosa che nelle donne è abbastanza diffusa...cisti
negli uomini invece le cisti si formano nel cervello...x la chiusura delle vene che vi fanno aeare il vostro cervello!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:
oh ragazzi con voi non c'è verso!!!!!
ho tirato fuori quella storia della pallina xchè in qualche modo volevo "tirare su" l'amico schultz e sdrammatizzare la cosa....
cmq avete visto che adesso mi sono nate tre palline nel mio profilo???? :-)
che sono??? chi me li ha date????
x andrews...quando avremo modo di conoscerci (visto che tra l'altro abitiamo vicini) ti renderai conto che è vero che me le "vado cercando"!!!! ma non lo faccio apposta...mi rendo conto dei risvolti che possono accadere dopo quello che dico solo dopo che ho già fatto il danno:smile::smile:spero molto nel senso dell'umorismo e nell'intelligenza di quelli che leggono!!!!:-) e poi cmq ho sempre un fucile a pallettoni dentro la mia borsa!!!!!:arrabbiat::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo