SERGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande sei tornato!!! Come stai Pa,va mejo?
a wa va meglio stò a casa.....ma x ora neanke a barbetta
SERGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande sei tornato!!! Come stai Pa,va mejo?
ei BART giuro oggi mi farei mooolto volentieri la salita del lusia ( fatta ben tre volte ) se potessi farei pure il XC x farti contento guarda ma oggi come oggi devo aspettare anke a portare la mia bike a barbettabè così me la batterei con olivia
ciao sergente...mi sei mancato...mi hai lasciata da sola con wallace e titti!!!!! avevo bisogno di una spalla!!!!
felice tantissimo di risentirti!!!!! e felice che stai bene...devo approfittare della tua assenza sulla bici allora....così divento più brava di te!!!!
No prima bisogna mparaje i freni...senno' ce dee mette i bijettini sulle manopole!bè se vuoi ti insegno a fare le impennate
Grande Sergente !!
Nulla e nessuno ti potrà mai fermare !!!
Daje gasse Sergente...che te il linfonodo te lo magni x colazio'!Tiene duro e scalda il ragano!un linfonodo grosso come unapalla da golf forse?
comunque grazie grande BAX
un linfonodo grosso come unapalla da golf forse?
comunque grazie grande BAX
ti rivelo una cosa...che ti farà ridere....spero di sì..xchè bisogna trovare sempre il lato giocoso delle cose...l'anno scorso...mi è capitato spesso...che mi crescessero delle palline...più o meno esterne al corpo...erano piccoli linfonodi ingrossati...poi scomparivano da soli..una però è rimasta...ma è del tutto innocente...e non si vede...e quando qualcuno x scherzo mi ha chiamato in modo scherzoso "pallina" e a sua totale insaputa di questa cosa....mi ha fatto sorridere un bel pò!!!!
...in pratica t'e' rimasta na pallina......be' mejo una che gnente...poretto lu!Raga' questa e' una de quelle che pe ripiattelo ce vole l'avvocato?!ti rivelo una cosa...che ti farà ridere....spero di sì..xchè bisogna trovare sempre il lato giocoso delle cose...l'anno scorso...mi è capitato spesso...che mi crescessero delle palline...più o meno esterne al corpo...erano piccoli linfonodi ingrossati...poi scomparivano da soli..una però è rimasta...ma è del tutto innocente...e non si vede...e quando qualcuno x scherzo mi ha chiamato in modo scherzoso "pallina" e a sua totale insaputa di questa cosa....mi ha fatto sorridere un bel pò!!!!
...ecco xche hai fatto il botto quel giorno...xche je stavi a guarda' la pallina...spetta,poesse che ve le guardavate insieme...rimane sempre il fatto che te te sei rotolato e rotto...lei no...e' stata sempre soprao raga c'è da vede dove gli è cresciuta sta pallina..............xkè se penso .....ma meglio ke non ci penso haiaiaiaiaia.........avevo notato qualcosa di strano quel giorno a cingoli.....
...ecco xche hai fatto il botto quel giorno...xche je stavi a guarda' la pallina...spetta,poesse che ve le guardavate insieme...rimane sempre il fatto che te te sei rotolato e rotto...lei no...e' stata sempre sopra
v'avrei visto tutti 2 a guardavve le palline......te che te rotoli...e lei che casualmente rmane sopra FreeSyndi xche non hai filmato l'avvenimento???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ke boccaccia ke sai.....no glie la fai mai a stà zitto è?