Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..per i curiosi del cenacolo..inserite sul sito dei sorci le foto del week-end in Val di Fiemme...

..niente saltoni e dropponi...
....niente rampe e furgoni..(beh..una piccola funivia)
..only natural trails , ecchè natural!

...buona visione...clicca sullla MU-MU o QUI!

 

spartaco

Biker perfektus
in questi giorni sono nelle marche e mi piacerebbe venire a trovarvi al raduno di cingoli, è possibile avere qualche info in più sull'orario e il punto di ritrovo?
Non ho mai fatto la DH cingolana, è fattibile anche con una biga da enduro guidata da manici normodotati?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
purtroppo, visto che il sergente verrà dimesso solo domani, è alquanto improbabile una sua presenza nel raduno programmato per domenica 6. le la condizione fisica, ancora in via di recupero, non gli permette nemmeno di farci da autista.
considerato il mazzo che si è fatto insieme a me per realizzare il percorso, mi è sembrato quantomeno appropriato rimandare l'evento ad agosto, ovvero a quando anche schultz potrà essere dei nostri.
mi scuso con tutti, ma credo che capiate la mia decisione e la approviate in toto.

have soul
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dove sono le foto delle discese?:smile:
..in discesa si discendeva...non c' era tempo di fare foto....fanfarone!:hahaha:

...allora il Schultz è sulla via di guarigione...bene, bene...
...per dispetto , non sia detto...che pure me venga al raduno, se qualche sorcio viene, visto che si farà in agosto...ti precedo...non vengo a guidare il furgone ma a scennere...spiana le rampe e togli le trappole però!:loll:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
purtroppo, visto che il sergente verrà dimesso solo domani, è alquanto improbabile una sua presenza nel raduno programmato per domenica 6. le la condizione fisica, ancora in via di recupero, non gli permette nemmeno di farci da autista.
considerato il mazzo che si è fatto insieme a me per realizzare il percorso, mi è sembrato quantomeno appropriato rimandare l'evento ad agosto, ovvero a quando anche schultz potrà essere dei nostri.
mi scuso con tutti, ma credo che capiate la mia decisione e la approviate in toto.

have soul
Sono pienamente d'accordo FreeSyndi,ti volevo chiamare ieri x sapere come la pensavi...cmq ok ci si aggiorna.:prost:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
purtroppo, visto che il sergente verrà dimesso solo domani, è alquanto improbabile una sua presenza nel raduno programmato per domenica 6. le la condizione fisica, ancora in via di recupero, non gli permette nemmeno di farci da autista.
considerato il mazzo che si è fatto insieme a me per realizzare il percorso, mi è sembrato quantomeno appropriato rimandare l'evento ad agosto, ovvero a quando anche schultz potrà essere dei nostri.
mi scuso con tutti, ma credo che capiate la mia decisione e la approviate in toto.

have soul

Rispetto totale!
Daje Schultz...daje gasseeee!!!!!
 

schultz

Biker ciceronis
Grazie a tutti ragazzi
eccomi sono ritornato finalmente dopo 8 giorni di ricovero e 5 dall'intervento mi hanno dimesso,stò abbastanza bene ma penso ke il ragano prima di agosto lo vedrò solo appeso nel mio garage purtroppo la mia non era solo un'appendicite ifiammata c'era anke un'altro affare grosso circa come una pallina da ping pong ke i hanno asportato, praticamente sembra ke ho partorito ho un taglio nella pancia ke sembra un cesario + altri tre taglietti ke son serviti x fare il preintervento esplorativo bè ke dire ora peserò di meno e sarò + competitivo no?
DAJE GASSE UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE:free:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grazie a tutti ragazzi
eccomi sono ritornato finalmente dopo 8 giorni di ricovero e 5 dall'intervento mi hanno dimesso,stò abbastanza bene ma penso ke il ragano prima di agosto lo vedrò solo appeso nel mio garage purtroppo la mia non era solo un'appendicite ifiammata c'era anke un'altro affare grosso circa come una pallina da ping pong ke i hanno asportato, praticamente sembra ke ho partorito ho un taglio nella pancia ke sembra un cesario + altri tre taglietti ke son serviti x fare il preintervento esplorativo bè ke dire ora peserò di meno e sarò + competitivo no?
DAJE GASSE UN SALUTO A TUTTI E SEMPRE:free:

..e allora basta furgoni!!..adesso si pedala, razza di un XC man che tanto non sei altro......:rosik:

..grande Schultz....
...daje de gasse come te pare....
...con lo furgone o lo pedale..
....basta star lontani dall' ospedale!!:mrgreen:
 

schultz

Biker ciceronis
..e allora basta furgoni!!..adesso si pedala, razza di un XC man che tanto non sei altro......:rosik:

..grande Schultz....
...daje de gasse come te pare....
...con lo furgone o lo pedale..
....basta star lontani dall' ospedale!!:mrgreen:

ei BART giuro oggi mi farei mooolto volentieri la salita del lusia ( fatta ben tre volte ) se potessi farei pure il XC x farti contento guarda ma oggi come oggi devo aspettare anke a portare la mia bike a barbetta:smile::smile:bè così me la batterei con olivia:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo