Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
se venite mi farebbe enormemente piacere, anche shultz pero' cosi' dopo qualche anno avro' il piacere di fare ancora qualche calata con lui!!!!:celopiùg:
xo' il discorso eta'!!!!...mmmmmhhhh non mi piace!!! ma che vecchiarello io sono del '67 quindi tuo coetaneo e sono ancora in giro x l'italia a bastona na frega di gente in giro x le gare!!!! certo ne prendo tante anch'io.....pero' ne do anche tante!!!:i-want-t:dai fatevi sta passeggiata!!!! :i-want-t::i-want-t:vedrete che ne varra' la pena...anche solo il sabato x provare la pista, senza l'ossessione dell'agonismo tanto i furgoni gireranno fino a tarda serata.:smile:
I furgoni gireranno fino a tarda serata x raccogliere le scimmie!:smile::smile::smile:Cmq ok WOLFDH salvo imprevisti saro' presente sicuro il sabato...si certo a parte l'eta' un po' me la cavicchio anche io xo' prevalentemente lascio l'agonismo ai ragazzini...anche xche con l'infortunio dell'inverno preparazione zero!:celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ieri hanno ricoverato il caro schultz per una presunta appendicite. dopo le varie tac e risonanze, hanno visto che si tratta di una non meglio identificata "palla da golf nell'addome vicino alla colonna vertebrale". domani mattina, anche se gli scenziati della medicina ancora non hanno capito che cazzo è (e li dobbiamo anche chiamare dottori:bleah:), lo operano.
per chi vuole venire, noi lo si va a trovare domani alle 14. ospedale di jesi.
daje paolé... non mollare che te sego il ragano!!!:arrabbiat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ieri hanno ricoverato il caro schultz per una presunta appendicite. dopo le varie tac e risonanze, hanno visto che si tratta di una non meglio identificata "palla da golf nell'addome vicino alla colonna vertebrale". domani mattina, anche se gli scenziati della medicina ancora non hanno capito che cazzo è (e li dobbiamo anche chiamare dottori:bleah:), lo operano.
per chi vuole venire, noi lo si va a trovare domani alle 14. ospedale di jesi.
daje paolé... non mollare che te sego il ragano!!!:arrabbiat:
Noooooooooooooooooooo caxxo!!!Non ha fatto in tempo a riprendese dall'infortunio che gia' e' fermo n'altra volta:arrabbiat:,appena il tempo de na raidata a Prato Selva aricaxxo!!!X domani se me libero vengo volentieri e ti contatto x cell!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ieri hanno ricoverato il caro schultz per una presunta appendicite. dopo le varie tac e risonanze, hanno visto che si tratta di una non meglio identificata "palla da golf nell'addome vicino alla colonna vertebrale". domani mattina, anche se gli scenziati della medicina ancora non hanno capito che cazzo è (e li dobbiamo anche chiamare dottori:bleah:), lo operano.
per chi vuole venire, noi lo si va a trovare domani alle 14. ospedale di jesi.
daje paolé... non mollare che te sego il ragano!!!:arrabbiat:
..cazzu!...Sindy, domani salutamelo e fagli i miei migliori auguri di pronta guarigione, mi raccomando!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
ieri hanno ricoverato il caro schultz per una presunta appendicite. dopo le varie tac e risonanze, hanno visto che si tratta di una non meglio identificata "palla da golf nell'addome vicino alla colonna vertebrale". domani mattina, anche se gli scenziati della medicina ancora non hanno capito che cazzo è (e li dobbiamo anche chiamare dottori:bleah:), lo operano.
per chi vuole venire, noi lo si va a trovare domani alle 14. ospedale di jesi.
daje paolé... non mollare che te sego il ragano!!!:arrabbiat:

fagli un grande in bocca al lupo da parte mia e di tutta PS
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo