Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ieri ho cercato di portare due amici a cerqueto, uno ha forato gli ho dato una camera io che tanto i mie amici non dìse le portano, e questo ha forato, poi ha fatto un kilometro e ha forato n'altra volta, e io gli ho riparato la sua camera con una toppa e poi semo tornati a casa che era meglio, non glielafo a portalli a cerqueto.:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi mi servono delle conferme urgenti,non so se avete visto sul topic del BARBETTA-TOUR che ha postato Morgan dicendo che il 20 luglio e' stata prefissata la DH a Castel di Sangro...con tanto di volantini,e se era possibile spostare il ns raduno...che facciamo?:nunsacci:Spostiamo al 3 agosto...o lasciamo il 20 luglio?X favore intervenite cosi ci mettiamo d'accordo e facciamo correggere il topic da PESCECANE,grazie raga'!
 

Andrews

Biker serius
Ragazzi mi servono delle conferme urgenti,non so se avete visto sul topic del BARBETTA-TOUR che ha postato Morgan dicendo che il 20 luglio e' stata prefissata la DH a Castel di Sangro...con tanto di volantini,e se era possibile spostare il ns raduno...che facciamo?:nunsacci:Spostiamo al 3 agosto...o lasciamo il 20 luglio?X favore intervenite cosi ci mettiamo d'accordo e facciamo correggere il topic da PESCECANE,grazie raga'!
Ha me una town-hill(se non ho letto male)non dispiacerebbe.
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Grazie dell'invito WOLFDH,da parte mia non penso di partecipare...ormai so vecchio x certe cose:nunsacci:non so piu' da gara...xo' cerchero' di essere presente x conoscere te e qualcun altro che non ho avuto ancora il piacere di conoscere!:prost:
se venite mi farebbe enormemente piacere, anche shultz pero' cosi' dopo qualche anno avro' il piacere di fare ancora qualche calata con lui!!!!:celopiùg:
xo' il discorso eta'!!!!...mmmmmhhhh non mi piace!!! ma che vecchiarello io sono del '67 quindi tuo coetaneo e sono ancora in giro x l'italia a bastona na frega di gente in giro x le gare!!!! certo ne prendo tante anch'io.....pero' ne do anche tante!!!:i-want-t:dai fatevi sta passeggiata!!!! :i-want-t::i-want-t:vedrete che ne varra' la pena...anche solo il sabato x provare la pista, senza l'ossessione dell'agonismo tanto i furgoni gireranno fino a tarda serata.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo