Il cenacolo dei marchigiani

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.193
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ieri ho cercato di portare due amici a cerqueto, uno ha forato gli ho dato una camera io che tanto i mie amici non dìse le portano, e questo ha forato, poi ha fatto un kilometro e ha forato n'altra volta, e io gli ho riparato la sua camera con una toppa e poi semo tornati a casa che era meglio, non glielafo a portalli a cerqueto.:smile:

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi mi servono delle conferme urgenti,non so se avete visto sul topic del BARBETTA-TOUR che ha postato Morgan dicendo che il 20 luglio e' stata prefissata la DH a Castel di Sangro...con tanto di volantini,e se era possibile spostare il ns raduno...che facciamo?:nunsacci:Spostiamo al 3 agosto...o lasciamo il 20 luglio?X favore intervenite cosi ci mettiamo d'accordo e facciamo correggere il topic da PESCECANE,grazie raga'!

Andrews

Biker serius
Ragazzi mi servono delle conferme urgenti,non so se avete visto sul topic del BARBETTA-TOUR che ha postato Morgan dicendo che il 20 luglio e' stata prefissata la DH a Castel di Sangro...con tanto di volantini,e se era possibile spostare il ns raduno...che facciamo?:nunsacci:Spostiamo al 3 agosto...o lasciamo il 20 luglio?X favore intervenite cosi ci mettiamo d'accordo e facciamo correggere il topic da PESCECANE,grazie raga'!
Ha me una town-hill(se non ho letto male)non dispiacerebbe.

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Grazie dell'invito WOLFDH,da parte mia non penso di partecipare...ormai so vecchio x certe cose:nunsacci:non so piu' da gara...xo' cerchero' di essere presente x conoscere te e qualcun altro che non ho avuto ancora il piacere di conoscere!:prost:
se venite mi farebbe enormemente piacere, anche shultz pero' cosi' dopo qualche anno avro' il piacere di fare ancora qualche calata con lui!!!!:celopiùg:
xo' il discorso eta'!!!!...mmmmmhhhh non mi piace!!! ma che vecchiarello io sono del '67 quindi tuo coetaneo e sono ancora in giro x l'italia a bastona na frega di gente in giro x le gare!!!! certo ne prendo tante anch'io.....pero' ne do anche tante!!!:i-want-t:dai fatevi sta passeggiata!!!! :i-want-t::i-want-t:vedrete che ne varra' la pena...anche solo il sabato x provare la pista, senza l'ossessione dell'agonismo tanto i furgoni gireranno fino a tarda serata.:smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo