Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrews

Biker serius
Non so' Titta,ma x me no problema x Cingoli...ci venivo col camion ai tempi che facevo il corriere,quindi so' la strada...poi conoscevo un autista cingolano che si faceva chiamare Jack ed era una sagoma(GROSSA)Se invece se vo' scenne a Citano'...x me no problema
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sergente te come sei messo domenica 20 luglio visto che sei l'unico che lavora di domenica...:nunsacci:sto a pensa' x quella domenica de organizza' l'ormai famoso BARBETTA-TOUR a Prato...che dici?
 

schultz

Biker ciceronis
Sergente te come sei messo domenica 20 luglio visto che sei l'unico che lavora di domenica...:nunsacci:sto a pensa' x quella domenica de organizza' l'ormai famoso BARBETTA-TOUR a Prato...che dici?

20 luglio?.....ma forse quella data ci sarà la gara a prato:nunsacci:
approposito oggi io e free siamo andati avanti coi lavori sulla nostra dh manca poco x terminarli probabilmente il 6 luglio vorremmo organizzare un mini raduno ke ne dici?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
20 luglio?.....ma forse quella data ci sarà la gara a prato:nunsacci:
approposito oggi io e free siamo andati avanti coi lavori sulla nostra dh manca poco x terminarli probabilmente il 6 luglio vorremmo organizzare un mini raduno ke ne dici?
X Cingoli il 6 luglio salvo imprevisti no problem...allora x il BARBETTA-TOUR facciamo il 27,xche poi ad agosto laggiu' sara' sempre un bordello e magari poi qualcuno manca xche in ferie...che dici?
 

schultz

Biker ciceronis
Ops one moment...un passo indietro,il 27 molto probabilmente ci sara' la DH a Prato Selva quindi meglio il 20...
si confermo ho appena letto il 27 gara a prato il 20 andrebbe bene il mio problema non è il lavoro ma la mogliera anke xkè il 12 e 13 vado dagli opachi e porto tutta la family......kissa magari porto pure la family anke il 20 a prato valuto la cosa
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
si confermo ho appena letto il 27 gara a prato il 20 andrebbe bene il mio problema non è il lavoro ma la mogliera anke xkè il 12 e 13 vado dagli opachi e porto tutta la family......kissa magari porto pure la family anke il 20 a prato valuto la cosa[/quot

salute a tutti a marchiggiani del cenacolo!!!!! o raga' mi raccomando vi aspetto numerosi il 29 giugno alla nostra gara!!!!!!:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si confermo ho appena letto il 27 gara a prato il 20 andrebbe bene il mio problema non è il lavoro ma la mogliera anke xkè il 12 e 13 vado dagli opachi e porto tutta la family......kissa magari porto pure la family anke il 20 a prato valuto la cosa[/quot

salute a tutti a marchiggiani del cenacolo!!!!! o raga' mi raccomando vi aspetto numerosi il 29 giugno alla nostra gara!!!!!!:celopiùg:
Grazie dell'invito WOLFDH,da parte mia non penso di partecipare...ormai so vecchio x certe cose:nunsacci:non so piu' da gara...xo' cerchero' di essere presente x conoscere te e qualcun altro che non ho avuto ancora il piacere di conoscere!:prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo