Il cenacolo dei marchigiani

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... e se domenica 21 un manipolo di maceratesi venisse dalle vostre parti? c'è qualche sorcio a far da guida? si potrebbe anche vedere questo monte nerone!:-?
..io per domenica ci sono volentieri per portarvi sul Paganuccio...venite pure...salita unica e discesa unica su un lungo singletrack...rimane più vicino da raggiungere sia a voi che a noi...dài che si fà in bel gruppetto!!o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....oggi abbiamo sconfinato in Romagna, di preciso a Bagno di Romagna, dove ci sono posti da favola per raidare...inoltre il clima favorevole ci ha dato una bella giornata di sole e sentieri in perfette condizioni...insomma..una goduria!!...ci siamo fatti 5 toste discese con la risalita tramite furgoni..che ce volete fà..oggi proprio non ci andava di pedalare...in salita...;-)

bagnorrm0033gj1.jpg


..altre foto le potete vedere QUI!
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
..io per domenica ci sono volentieri per portarvi sul Paganuccio...venite pure...salita unica e discesa unica su un lungo singletrack...rimane più vicino da raggiungere sia a voi che a noi...dài che si fà in bel gruppetto!!o-o

vada per il paganuccio!:-?
da cingoli dovremmo salire in tre. ho chiamato anche angioletto. forse vengono anche gli amici anconetani... ovviamente tempo permettendo.
 

rotabuga

Biker novus
15/1/07
2
0
0
OFFAGNA -AN-
Visita sito
CIAO A TUTTI, E' DA UN PO' CHE VI SEGUO IN OMBRA (HI,HI,HI), SONO DI OFFAGNA (MA COS'E'? NDOV'E'?), PAESINO A 10Km DA ANCONA, COMUNQUE VENENDO AL SODO VADO IN MTB DA DIVERSI ANNI, HO INIZIATO CON LA FRONT XC CHE TUTTORA POSSIEDO, CONOSCO BENE IL CONERO, I SIBILLINI A PIEDI E IN BICI, VORREI FARE UNA BICI MOLTO PIU' vai giu' a tutto e zompa!!! SOLO CHE MI DOVETE AIUTARE VOI A CAPIRE QUANTO vai giu' a tutta e zompa. SONO ANDATO UN PAIO DI VOLTE ANCHE A SAN LORENZO MA A PARTE I CINGHIALARI NON HO VISTO NESSUNO, DOVE POSSO VENIRE PER SCAMBIARE 2 CHIACCHERE?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
CIAO A TUTTI, E' DA UN PO' CHE VI SEGUO IN OMBRA (HI,HI,HI), SONO DI OFFAGNA (MA COS'E'? NDOV'E'?), PAESINO A 10Km DA ANCONA, COMUNQUE VENENDO AL SODO VADO IN MTB DA DIVERSI ANNI, HO INIZIATO CON LA FRONT XC CHE TUTTORA POSSIEDO, CONOSCO BENE IL CONERO, I SIBILLINI A PIEDI E IN BICI, VORREI FARE UNA BICI MOLTO PIU' vai giu' a tutto e zompa!!! SOLO CHE MI DOVETE AIUTARE VOI A CAPIRE QUANTO vai giu' a tutta e zompa. SONO ANDATO UN PAIO DI VOLTE ANCHE A SAN LORENZO MA A PARTE I CINGHIALARI NON HO VISTO NESSUNO, DOVE POSSO VENIRE PER SCAMBIARE 2 CHIACCHERE?

se ti va, domenica andiamo alla gola del furlo. vengono anche dei ragazzi di ancona. se ti vuoi unire sei il benvenuto.
per fare due chiacchiere puoi venire ogni giovedì pomeriggio e ogni domenica a cingoli, oppure andare da angioletto o giallo ad ancona. in entrambi i casi avrai chi può aiutarti.
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti, sono un "poco-frequentatore" del forum ma mi piace un sacco sapere che da qualche parte c'è chi si unisce solo per pedalare una mtb insieme.
Mi farebbe piacere unirmi a comitive dove non ci sia alcuna forma di rivalità, dove anche una graziella viene vista alla pari di una team replica, spero di unirmi a voi presto soprattutto per raccontarvi come si fa a fare una tesi su enogastronomia e sport.. (vino, panini e pedali!!!)

TOM

o-o :i-want-t:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao a tutti, sono un "poco-frequentatore" del forum ma mi piace un sacco sapere che da qualche parte c'è chi si unisce solo per pedalare una mtb insieme.
Mi farebbe piacere unirmi a comitive dove non ci sia alcuna forma di rivalità, dove anche una graziella viene vista alla pari di una team replica, spero di unirmi a voi presto soprattutto per raccontarvi come si fa a fare una tesi su enogastronomia e sport.. (vino, panini e pedali!!!)

TOM

o-o :i-want-t:

CIAO TOM, BENVENUTO! ci dici di quale parte delle Marche sei? In quanto merennù, la tesi su enogastronomia e sport mi interessa assai!o-o
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
lumerennù;1071563 ha scritto:
CIAO TOM, BENVENUTO! ci dici di quale parte delle Marche sei? In quanto merennù, la tesi su enogastronomia e sport mi interessa assai!o-o

Ops, pensavo di averlo messo nel profilo... Sono a pochi km da mosciolo city (ancona) ormai conosco a memoria i soliti sentieri del Conero ma non ho mai avuto occasioni di memorizzare il resto della regione offroad...
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.122
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ops, pensavo di averlo messo nel profilo... Sono a pochi km da mosciolo city (ancona) ormai conosco a memoria i soliti sentieri del Conero ma non ho mai avuto occasioni di memorizzare il resto della regione offroad...
Io lavoro ad Ancona centro (piazza Roma) ma sono di S. Severino; la prossima settimana vado a sciare, ma poi se vuoi fare un giretto nell'entroterra, fammi sapere.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
vada per il paganuccio!:-?
da cingoli dovremmo salire in tre. ho chiamato anche angioletto. forse vengono anche gli amici anconetani... ovviamente tempo permettendo.
..bene....io ci sono come del resto i miei compari...per darvi un 'idea del giro trovate molte foto sulla sezione immagini del nostro sito QUI e QUI

..inoltre vi allego anche una mappa con indicato il percorso...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo