Il cenacolo dei marchigiani

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


schultz

Biker ciceronis
io propongo da Ro a cingoli
c'è da fasse male!!!!!
#2119 Andrews
Biker popularis
catena_0.gif




Registrato dal: 13/11/07
Località: Piane di m.giorgio(ap)
Marche.JPG

Età : 37
Bike: Scapin vyrus & MC San Andreas dhs Foto album
Inserzioni
Messaggi: 88
Posts nel blog: 1
Potenza rep: 0
reputation_balance.gif



Schultz....te tocca...e non me dispiace....ma Free-ride syndacate non c'è la fa'?????



allora ragà da rò a cingoli è ottimo ma x andrews e titta racing è un pò lontanuccio cioè se vogliono fare la trasferta come vogliono altrimenti si può andare verso lu mare però qua io sò de montagna nun conosco posti ok se no se pole anna a citanò l'anno scorso al civitacenter dove c'era il festival latino al ristorante brasiliano era na favola solo ke non so se anke quest'anno c'è il festival qualcuno tipo endrio lo sa se c'è......xke è ottimo anke x uolter li de vacche ce ne pure tante e sta volta a du zampe:smile::smile::smile:......:il-saggi:....esperienza insegna cosi ce famo pure na salsa ke fa tanto:free:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
#2119 Andrews
Biker popularis
catena_0.gif




Registrato dal: 13/11/07
Località: Piane di m.giorgio(ap)
Marche.JPG

Età : 37
Bike: Scapin vyrus & MC San Andreas dhs Foto album
Inserzioni
Messaggi: 88
Posts nel blog: 1
Potenza rep: 0
reputation_balance.gif



Schultz....te tocca...e non me dispiace....ma Free-ride syndacate non c'è la fa'?????



allora ragà da rò a cingoli è ottimo ma x andrews e titta racing è un pò lontanuccio cioè se vogliono fare la trasferta come vogliono altrimenti si può andare verso lu mare però qua io sò de montagna nun conosco posti ok se no se pole anna a citanò l'anno scorso al civitacenter dove c'era il festival latino al ristorante brasiliano era na favola solo ke non so se anke quest'anno c'è il festival qualcuno tipo endrio lo sa se c'è......xke è ottimo anke x uolter li de vacche ce ne pure tante e sta volta a du zampe:smile::smile::smile:......:il-saggi:....esperienza insegna cosi ce famo pure na salsa ke fa tanto:free:

ve vorrrei vedè a favve una salsa...voi...:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
#2119 Andrews
Biker popularis
catena_0.gif




Registrato dal: 13/11/07
Località: Piane di m.giorgio(ap)
Marche.JPG

Età : 37
Bike: Scapin vyrus & MC San Andreas dhs Foto album
Inserzioni
Messaggi: 88
Posts nel blog: 1
Potenza rep: 0
reputation_balance.gif



Schultz....te tocca...e non me dispiace....ma Free-ride syndacate non c'è la fa'?????



allora ragà da rò a cingoli è ottimo ma x andrews e titta racing è un pò lontanuccio cioè se vogliono fare la trasferta come vogliono altrimenti si può andare verso lu mare però qua io sò de montagna nun conosco posti ok se no se pole anna a citanò l'anno scorso al civitacenter dove c'era il festival latino al ristorante brasiliano era na favola solo ke non so se anke quest'anno c'è il festival qualcuno tipo endrio lo sa se c'è......xke è ottimo anke x uolter li de vacche ce ne pure tante e sta volta a du zampe:smile::smile::smile:......:il-saggi:....esperienza insegna cosi ce famo pure na salsa ke fa tanto:free:
Ah voi di de quelle che non se scanza:smile:...bono xche manco io freno sta botta!!!:smile::smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
Me raccomando xo' non te scorda' la bandana de domenica e'?!:smile:Te piuttosto sto w.e. come sei messo Sergente?Io me sa che me ributto giu'...:nunsacci:
questo week sono bloccato in tutti isensi la signora mi vuole tutto x lei dato ke questa settimana faccio la notte quindi niente doveri coniugali:smile:poi sabato ho un matrimonio e domenica mi porta in pellegrinaggio a Predappio:arrabbiat::smile:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
parliamo di cose serie.
oggi ho parlato con il sindaco di treia. per la scuola non ci sono problemi, ma lo scuolabus non c'è più perché hanno dato in gestione il servizio scolastico. il comune ci può mettere comunque a disposizione un furgone 9 posti per far risalire i bikers.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo