• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
L'ho sempre sostenuto: andare in giro sul bitume è PERICOLOSISSIMO!!!
Scherzi a parte, l'importante che siano solo lividi: passano presto.
Grande MANU!!!
 

manu66

Biker serius
Ma si può? una aspetta sei mesi per tornare a casa,godersi un pò di mare e una bella biciclettata ma: 4 giorni prima cade e l'abbronzatura se la fà da sola ( un pò violacea tendente al giallo fluorescente però!) poi telefona a casa per dire che l'indomani mattina presto arriva e le dicono che sta piovendo, infine mentre lei la sera cucina per il maritino,lui cosa fà?.....la sputtana per tutti i meandri del web... che dite, una potrebbe avere le palle girate????
ps. grazie a tutti x gli auguri!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Guarda Manu x il tempo non ho proprio parole...anche adesso sta piovendo di brutto qui ad Osimo...ce sta a rovina' tutti i piani ...domani pomeriggio se siete qui c'e' l'inaugurazione dello skate park(agli impianti sportivi vicino al tiro a segno)...x l'abbronzatura "personale",puoi sempre dire che al nord il sole PICCHIA FORTE ...x il maritino,dai lo sai che l'ha fatto con dolcezza!o-o
 

sioux1

Biker superioris
oggi un vecchio amico, anzi, un vecchio saggio...si insomma..un vecchio! se ne è stato a casetta con la mogliettina mentre tutta la truppa si divertiva in quel di Ussita (CMQ, FEDE, TIENTELO STRETTO PERCHE' UNO COSI' TE LO INVIDIANO IN TANTE) e allora ho pensato di fare qualche fotina per renderlo partecipe...ma le posto dopo così si rode ancora un pò!!!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito

sioux1

Biker superioris
ora sono quassù e IL TEMPO è BELLISSIMO!
devo abbndonare la bici per 2 settimane causa SOAPKAYAKRACE ma non vedo l'or di tornare a girare.
ps:posto la foto per vedere se ci mette meno che da casa di Manu.
pps: ripeto bel bistino divertente e sicuro, Frontignano.
 

Allegati

  • bk- frontignano 31-05-09 038.jpg
    42,9 KB · Visite: 14
  • bk- frontignano 31-05-09 034.jpg
    61,7 KB · Visite: 16
  • bk- frontignano 31-05-09 035.jpg
    61 KB · Visite: 13

manu66

Biker serius
qualche foto della soapkayakrace. dico solo che io e Silvia siamo arrivate quarte (ma soprattutto di soli 6 arrivati al traguardo su 28 a causa della corrente fortissima), prime fra le donne. ( sarà meglio che mi dia al kayak invece della bici?

PS. DA VIKINGHE SIAMO DIVENTETE BIKEINGHE
 

Allegati

  • v-skr09 098.jpg
    62,2 KB · Visite: 5
  • v-skr09 105.jpg
    61,4 KB · Visite: 6
  • v-skr09 111.jpg
    60,8 KB · Visite: 6
  • v-skr09 113.jpg
    61,3 KB · Visite: 6

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
SPETTACOLO Manu!!! Foto stupende e complimenti davvero x il risultato! Ma dov'era il boss che non lo vedo in foto!?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ma le ruote in testa servivano per pedalare in caso di capotamento?

Grandi! Finalmente una splendida giornata di sole, a proposito com'era l'acqua?
 

manu66

Biker serius
Il sole non è mancato, schiena ustionata, sai giallo, ultimamente mi capita di cappottare spesso allora mi sono premunitaacqua niente male!!!
@ Titti:la manifestazione è stata stupenda c'erano anche i cani di salvamento ed è stato molto coreografico. a breve un articolo su "focus".
e c'erano anche diverse tv. dopo tutto lo sbattimento un pò di soddisfazioni. e adesso si è pure imbarcato in un altra delle sue per luglio. aimè! me tocca....
PS nelle foto la morte del cigno
 

Allegati

  • DSC02811.jpg
    60,6 KB · Visite: 2
  • DSC02812.jpg
    60,8 KB · Visite: 2
  • v-skr09 058.jpg
    60,8 KB · Visite: 1
  • v-skr09 085.jpg
    59 KB · Visite: 0

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Bellissima giornata all'apertura del park a Prato Selva...non voglio ripetermi,la giornata e' stata descritta nel 3d apposito...cmq c'era una cosa che ci chiedevamo negli ultimi tempi quelli della mia zona...o x lo meno io dicevo che la distanza-tempo di percorrenza tra i 2 park,Frontignano e Prato Selva era pressoche' uguale...mentre altri il contrario visto che Prato Selva e' in Abruzzo ecc ecc ...be' 1 ora e 45 min x Frontignano e 1 ora e 45 min x Prato Selva...quindi stesso tempo,Prato Selva 5€ di benzina in piu'.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Non per alimentare inutili polemiche, ma a velocità regolare (+ o -) 2 ore e 20 per Prato S. 1 ora 40 Frontignano.
Comunque la differenza di distanza (a meno chè non sia considerevole) non influisce nella scelta del Bike Park anzi, più scelta c'è più ci divertiamo!!! :-x :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo