ho l'unico problema di spiegare al suocero che non l'ho picchiata!
e per fortuna che la mentoniera le ha salvato i denti!!!!!
un grande il suocero,stavolta ve le sega le bici!ho l'unico problema di spiegare al suocero che non l'ho picchiata!
Guarda Manu x il tempo non ho proprio parole...anche adesso sta piovendo di brutto qui ad Osimo...ce sta a rovina' tutti i piani ...domani pomeriggio se siete qui c'e' l'inaugurazione dello skate park(agli impianti sportivi vicino al tiro a segno)...x l'abbronzatura "personale",puoi sempre dire che al nord il sole PICCHIA FORTE ...x il maritino,dai lo sai che l'ha fatto con dolcezza!o-oMa si può? una aspetta sei mesi per tornare a casa,godersi un pò di mare e una bella biciclettata ma: 4 giorni prima cade e l'abbronzatura se la fà da sola ( un pò violacea tendente al giallo fluorescente però!) poi telefona a casa per dire che l'indomani mattina presto arriva e le dicono che sta piovendo, infine mentre lei la sera cucina per il maritino,lui cosa fà?.....la sputtana per tutti i meandri del web... che dite, una potrebbe avere le palle girate????
ps. grazie a tutti x gli auguri!
Nell'attesa dell'apertura di p.selva c'è Frontignano...............da domenica 31 maggio!!!
No te sei venuto giu' e hai portato un botto d'acqua!...3 gg abbondanti di pioggia hanno veramente rotto!...speriamo almeno nel pross fine sett!io sono venuto a frontignano per l'inaugurazione, adesso aspetto voi a questa che sta a 30' da casa mia! www.pianidibobbio.com il 27 giugno saremo là !!!!!
SPETTACOLO Manu!!! Foto stupende e complimenti davvero x il risultato! Ma dov'era il boss che non lo vedo in foto!?qualche foto della soapkayakrace. dico solo che io e Silvia siamo arrivate quarte (ma soprattutto di soli 6 arrivati al traguardo su 28 a causa della corrente fortissima), prime fra le donne. ( sarà meglio che mi dia al kayak invece della bici?
PS. DA VIKINGHE SIAMO DIVENTETE BIKEINGHE
SPETTACOLO Manu!!! Foto stupende e complimenti davvero x il risultato! Ma dov'era il boss che non lo vedo in foto!?
e' sempre un GRANDE!Di sicuro una manifestazione splendida!TI ACCONTENTO SUBITO
sai lui è il giudice SUPREMO