Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
rieccoci! in realtà non ci siamo mai fermati ma abbiamo svolto un'attività standard.
oggi invece io e la Manu abbiamo portato a termine un progetto che avevamo da tempo.
IL RADUNO DELLE BICI DEL MILLENNIO SCORSO!
date un'occhiata al topic che ho aperto nella sezione lombarda con i titolo "highlander bike- il raduno del secolo scorso" che in questi giorni verranno postati il video e un bel pò di foto di bikers vestiti e muniti di mezzi ante 2000.
Grande giornata, bel tempo e tanto fango lavato alla fine da abbondante birrata. e le vecchiette? ZERO PROBLEMI!!!!! non una rottura, un guasto e nemmeno una foratura. SPETTACOLO!

ma questa è la Manu che girava per il monte 20 anni fà.
 

manu66

Biker serius
ma questa è la Manu che girava per il monte 20 anni fà.

appunto! 20 giorni fa ero sul monte prorpio così!!!!:smile::smile::smile:
DSCN5699.JPG


bel gruppetto di vecchietti, però con lo spirito da ragazzini!!!!!:il-saggi:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Finalmente sono riuscito a risolvere i problemi con l'ADSL (maledetta TELEC........M) Fantastica l'idea di un'uscita vintage...avrei potuto partecipare con la mia ADRIATICA in puro ferro e freni di plastica...................mancava solo bruno brillo!!! :smile:
 

sioux1

Biker superioris
Finalmente sono riuscito a risolvere i problemi con l'ADSL (maledetta TELEC........M) Fantastica l'idea di un'uscita vintage...avrei potuto partecipare con la mia ADRIATICA in puro ferro e freni di plastica...................mancava solo bruno brillo!!! :smile:

veramente doveva venire un tipo con la cinelli verde e sella bullonata in cuoio, ma la fangazza leggendaria dei nostri sentieri lo ha dissuaso:omertà:
oggi giro sul sange con palta ai mozzi...diciamo che si impara a guidare sul difficile và....:smile::smile::smile: ma smetterà di piovere..GOVERNO LADRO!:arrabbiat:
 

sioux1

Biker superioris
valcava , sangenesio, monte canto, ecc ecc....la neve ormai è agli sgoccioli (anche se sett,scorsa ne ha messa ancora 50cm qua sopra casa, se ne sta già andando tutta: è o non è primavera?) e i mezzi pesanti scalpitano!
 

sioux1

Biker superioris
ok la costola incrinata continua a farsi sentire, ma domenica ho provato valcava e 1-2 discese le reggo!:i-want-t:
ieri invece ho gareggiato con i ...sacchi!:omertà: purtroppo in questo contesto la costola mi ha indotto al ritiro. in compenso mi sono difeso benino con le bici da bimbo. se però considero che sono io l'organizzatore dei giochi e il tracciatore del percorso anche lì non posso vantarmi granchè...:nunsacci:
COMUNQUE SI POTRA' NOTARE L'ABILITA' DISCESISTICA CHE PER POCO NON MI HA PERMESSO DI RECUPERARE IL SOLITO GAP CHE PAGO IN QUALSIASI SALITA!!!!!:smile::smile::smile:
 

Allegati

  • v- 1°may 100st4fun 054.jpg
    v- 1°may 100st4fun 054.jpg
    60,8 KB · Visite: 4
  • v- 1°may 100st4fun 081.jpg
    v- 1°may 100st4fun 081.jpg
    59,6 KB · Visite: 4
  • v- 1°may 100st4fun 019.jpg
    v- 1°may 100st4fun 019.jpg
    58,6 KB · Visite: 5
  • v- 1°may 100st4fun 021.jpg
    v- 1°may 100st4fun 021.jpg
    57,9 KB · Visite: 4
  • v- 1°may 100st4fun 024.jpg
    v- 1°may 100st4fun 024.jpg
    58,8 KB · Visite: 3

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao belli, come sempre foto degne dei migliori biker.
Se leggi in topic su Frontignano, capirai che da noi le cose sono un po confuse!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo