Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sioux1

Biker superioris
Oggi ci ricorda un pò l'anno scorso PIOVUTO TUTTA NOTTE ma noi non si molla. valcava's washing!
 

Allegati

  • bk- valcava 011.jpg
    bk- valcava 011.jpg
    60,5 KB · Visite: 5
  • bk- valcava 013.jpg
    bk- valcava 013.jpg
    61,5 KB · Visite: 8
  • bk- valcava 015.jpg
    bk- valcava 015.jpg
    61,5 KB · Visite: 7
  • bk- valcava 019.jpg
    bk- valcava 019.jpg
    61,8 KB · Visite: 5
  • bk- valcava 024.jpg
    bk- valcava 024.jpg
    65,4 KB · Visite: 3

sioux1

Biker superioris
ciao amico! ho visto che sei intervenuto nel punt del Canto per rispondere a Masatomo. imbecilli anywhere!
Il CAnto è fuori casa mia e di solito ci vado partendo da casa in bici.
condivido ciò che hai scritto anche perchè ultimamente stiamo avendo problemi anche sull'altro monte che vogliono chiudere alle bici per la solita questione di convivenza con i trekker.
la projettilona è troppo spianatrice pewr i sentieri fuori casa anche se con 1000 mt di dislivello. Va bene se vuoi farteli a tuono su pietraie e mulattiere ma la scottina è nervosissima ed è più divertente quando, come oggi si deve andare più piano per filosofia di giro o condizioni di fondo. domenica prox forse andiamo a caldirola, e già mi hanno detto che si presta meglio alla scott perchè è liscia come l'olio, quindi aspettati altre foto-scott. ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao amico! ho visto che sei intervenuto nel punt del Canto per rispondere a Masatomo. imbecilli anywhere!
Il CAnto è fuori casa mia e di solito ci vado partendo da casa in bici.
condivido ciò che hai scritto anche perchè ultimamente stiamo avendo problemi anche sull'altro monte che vogliono chiudere alle bici per la solita questione di convivenza con i trekker.
la projettilona è troppo spianatrice pewr i sentieri fuori casa anche se con 1000 mt di dislivello. Va bene se vuoi farteli a tuono su pietraie e mulattiere ma la scottina è nervosissima ed è più divertente quando, come oggi si deve andare più piano per filosofia di giro o condizioni di fondo. domenica prox forse andiamo a caldirola, e già mi hanno detto che si presta meglio alla scott perchè è liscia come l'olio, quindi aspettati altre foto-scott. ciao
Ciao bello!...non ne parliamo guarda,adesso tutti fissati con sta mania del NORDIC WALKING...il Conero e' pieno de sta gente,te dico solo che gia' 3 volte di domenica mattina arriva un pullman pieno di persone che se mettono a cammina' co ste racchette dentro il Monte...x non di di tutti quelli che arrivano al parcheggio del Poggio automuniti!...bah...ce mancava solo questi adesso!
 

sioux1

Biker superioris
oggi rientro discesistico di Manu a Caldirola. ci siamo diveriti parecchio e nessuno si è fatto male nonostante il fondo.
@ TITTI DH: dovevo scendere a caldirola con la scott ma visto che me lo hai chiesto ho tirato fuori il projectile. annche se non era il giorno per le discese a fuoco!
@ GIALLO E ANGIOLETTO: Vi ricorda qualcosa il meteo e l'ambientazione? eppure è passato un anno!
 

Allegati

  • bk- caldirola0409 011.jpg
    bk- caldirola0409 011.jpg
    62,6 KB · Visite: 8
  • bk- caldirola0409 016.jpg
    bk- caldirola0409 016.jpg
    22,6 KB · Visite: 8
  • bk- caldirola0409 017.jpg
    bk- caldirola0409 017.jpg
    26,4 KB · Visite: 7
  • bk- caldirola0409 021.jpg
    bk- caldirola0409 021.jpg
    62,4 KB · Visite: 5
  • bk- caldirola0409 036.jpg
    bk- caldirola0409 036.jpg
    60,9 KB · Visite: 8

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Effettivamente mi ricordano qualcosa. Aiuto!!! E' già passato un anno??
Belle foto, peccato che il terreno mi sembra veramente scivoloso, comunque fa parte del gioco!
E' un po che non ci vediamo, quando venite da queste parti?

Ciao bbbelli.
 

sioux1

Biker superioris
Ciao Giallo, come dicevo telefonicamente a Mirco, causa Cassa I. sono un pò in difficoltà a prendere ferie in questo momento. quindi se vorrete venire su voi ovviamente mi farebbe molto piacere. io non credo di poter venire prima delle ferie, a meno che in giugno ci scappi un w.e.
per ora giro un pò in zona, visto che gli spot abbondano e cmq non posso aggiungere ferie a quelle imposte dalla ditta.
ps,. ma Mirchettì era proprio invidioso del tuo cambio bici eh?:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ps,. ma Mirchettì era proprio invidioso del tuo cambio bici eh?:smile:[/QUOTE]

:spetteguless:
non dirlo a nessuno, ma forse un pochino.......
:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Porca paletta :idea:
Questi a Brunotti ie staccane le recchie!!!


Dai comincia tu che c'hai la bici dello stesso colore!

:fifa:
 

sioux1

Biker superioris
OGGI BEL GIRO CON DOME IVANO E CORRA! vinello:-P, lardo e pepe:magna:, e ...:-|. bello davvero fra amici.
Domenica prox salvo variazioni saremo lì. ho chiesto al Corra a che punto stava il Tojo con i lavori di Frontignano ( visto che loro sono andati giù a dare una mano) ma non ha saputo dirmi se riusciranno ad aprire per domenica. nel caso vengo bigato! in sttimana farò uno squillo al Tojo.
 

Allegati

  • bk- brunate 24-05-09 011.jpg
    bk- brunate 24-05-09 011.jpg
    62 KB · Visite: 7
  • bk- brunate 24-05-09 031.jpg
    bk- brunate 24-05-09 031.jpg
    63,3 KB · Visite: 3
  • bk- brunate 24-05-09 036.jpg
    bk- brunate 24-05-09 036.jpg
    60,2 KB · Visite: 1

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
OGGI BEL GIRO CON DOME IVANO E CORRA! vinello:-P, lardo e pepe:magna:, e ...:-|. bello davvero fra amici.
Domenica prox salvo variazioni saremo lì. ho chiesto al Corra a che punto stava il Tojo con i lavori di Frontignano ( visto che loro sono andati giù a dare una mano) ma non ha saputo dirmi se riusciranno ad aprire per domenica. nel caso vengo bigato! in sttimana farò uno squillo al Tojo.
Do vai te con quel pantaloncino da xc-gaio!:smile::quinonsp::sculacci::smile:GRANDI raga',si anche noi aspettiamo info precise x Frontignano,cmq dai speriamo che ce se becca ;-) ...io dovrei andare all'apertura di Prato Selva...e poi speriamo che le temperature scendono un po' xche oggi e' stata veramente dura sul Monte...minkia da penitenza!:oops::oops::smile:
 

sioux1

Biker superioris
drop da 2 metri? no sapete che Manu non droppa. ripidone paura con rotolamento? no Manu quelli lì li fa bene. e allora? lungolago asfaltato con vista splendida e CAPOTTAMENTO PAIURA per aver frenato sopprapensiero durante il rientro del giro di Brunate-Como: fortuna il casco integrale che inspiegabilmente si era rimesso in testa dopo che tutti ci si era spogliati di qualsiasi cosa desse fastidio!!!
ps Manu non sta nascondendosi per la vergogna...era in dormiveglia. troppo allettante una foto con QUASI tutti i lividi in bella vista:smile:
 

Allegati

  • bk- brunate 24-05-09 002.jpg
    bk- brunate 24-05-09 002.jpg
    46 KB · Visite: 9

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
drop da 2 metri? no sapete che Manu non droppa. ripidone paura con rotolamento? no Manu quelli lì li fa bene. e allora? lungolago asfaltato con vista splendida e CAPOTTAMENTO PAIURA per aver frenato sopprapensiero durante il rientro del giro di Brunate-Como: fortuna il casco integrale che inspiegabilmente si era rimesso in testa dopo che tutti ci si era spogliati di qualsiasi cosa desse fastidio!!!
ps Manu non sta nascondendosi per la vergogna...era in dormiveglia. troppo allettante una foto con QUASI tutti i lividi in bella vista:smile:
Minkia che cartella che ha tirato! :OOO: Spero niente di serio...tu invece di scattarle foto con i lividi dovresti massaggiarla e coccolarla!:rosik: GRANDI come sempre ;-) ... RIMETTITI PRESTO MANU!:smile::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo