Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sioux1

Biker superioris
ragazzi, girato oggi?
io mi sono dedicato a un pò di tecnica nella palestrina dove si allenano anche alcuni campioni di trial (parlo di moto). tutto ok, anche un nose press da fare invidia ad angioletto (beh, forse esagero con l'invidia di Angioletto) anzichè la classica derapata per impostare una curva sul ripido. bello bello, tranne la borsa del ghiaccio su un polpaccio che fa un male boia dopo che ho saltato la biga per non rovinarci sopra.
 

Allegati

  • sss 053.jpg
    sss 053.jpg
    78,1 KB · Visite: 6
  • sss 067.jpg
    sss 067.jpg
    80,9 KB · Visite: 7
  • sss 036.jpg
    sss 036.jpg
    77,3 KB · Visite: 4

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Girato ieri. Nonostante il fango che imperversava ci siamo infilati per il "tossico", naturalmente la cavia predestinata era il sottoscritto che per non smentirsi dopo aver perso e recuperato l'avantreno si è profuso in in bel 180° nella melma. Per fortuna senza conseguenze.
Belle foto, suppongo che l'artefice sia Manu, comunque perchè snobbi sempre la projectile! Il salto della roccia atterra su quella successiva o a lato?
 

sioux1

Biker superioris
amico mio la projectile a pedali è proibitiva ! l'octane per i giri qua attorno casa è semplicemente la miglior bici che abbia mai avuto, nervosa e divertente. il salto prevedeva il superamento anche dei massi successivi, ma la difficoltà stava nel fango in fase di spinta e atterraggio. cmq passaggio chiuso alla grande n volte a parte 1.
c'era poi un bel muro da fare ma moolto incazzato. prima di tornare a casa e nonostante un polpaccio che si è gonfiato a palloncino ho voluto provarlo. non era mai stato fatto prima e l'ho azzardato solo io: perfetto. mancano le foto perchè i soci erano tutti a farmi da scudi umani in caso di sfracellamento sulle rocce sottostanti....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Belle foto Ivan complimenti...anche io ho girato ieri al Conero,quoto Giallo x il fango e alcune parti veramente viscide :specc: ...ho dato 3 belle mine in discesa...x fortuna senza brutte conseguenze,solo qualche livido e indolenzimenti vari oggi,ma ci sta anche questo.speriamo in condizioni meteo migliori x il pross we!:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
ce l'ho fatta ce l'ho fatta anche stavolta !
In prossimità del Natale: tre anni fa botta al ginocchio, fermo 1 mese; due anni fa insaccata cervicale con frattura del...casco, fermo due mesi; l'anno scorso distorsione caviglia fermo 2 mesi +o-; e quest'anno che sono avanti coi lavori ho pensato al polpaccio che se non è strappato ha subito una bella stirata (ecografia domani) ed è grosso come la coscia. va bè che le mie coscie sono ridicole, ma il polpaccio sembra quello dell'incredibile hulk! per fortuna il colore è più umano più vero! forse è meglio che mi dedichi allo sci verso fine anno!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ce l'ho fatta ce l'ho fatta anche stavolta !
In prossimità del Natale: tre anni fa botta al ginocchio, fermo 1 mese; due anni fa insaccata cervicale con frattura del...casco, fermo due mesi; l'anno scorso distorsione caviglia fermo 2 mesi +o-; e quest'anno che sono avanti coi lavori ho pensato al polpaccio che se non è strappato ha subito una bella stirata (ecografia domani) ed è grosso come la coscia. va bè che le mie coscie sono ridicole, ma il polpaccio sembra quello dell'incredibile hulk! per fortuna il colore è più umano più vero! forse è meglio che mi dedichi allo sci verso fine anno!
...xche il golf non ti piace?:smile::smile::smile:scherzo caxxo mi dispiace,speriamo che non sia niente di grave...facci sapere e IN BOCCA AL LUPO!!!:prost::celopiùg:
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
ce l'ho fatta ce l'ho fatta anche stavolta !
In prossimità del Natale: tre anni fa botta al ginocchio, fermo 1 mese; due anni fa insaccata cervicale con frattura del...casco, fermo due mesi; l'anno scorso distorsione caviglia fermo 2 mesi +o-; e quest'anno che sono avanti coi lavori ho pensato al polpaccio che se non è strappato ha subito una bella stirata (ecografia domani) ed è grosso come la coscia. va bè che le mie coscie sono ridicole, ma il polpaccio sembra quello dell'incredibile hulk! per fortuna il colore è più umano più vero! forse è meglio che mi dedichi allo sci verso fine anno!
un'occhiatina alla carta d'identità e un giretto a lourdes mai.ciao e a presto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ce l'ho fatta ce l'ho fatta anche stavolta !
In prossimità del Natale: tre anni fa botta al ginocchio, fermo 1 mese; due anni fa insaccata cervicale con frattura del...casco, fermo due mesi; l'anno scorso distorsione caviglia fermo 2 mesi +o-; e quest'anno che sono avanti coi lavori ho pensato al polpaccio che se non è strappato ha subito una bella stirata (ecografia domani) ed è grosso come la coscia. va bè che le mie coscie sono ridicole, ma il polpaccio sembra quello dell'incredibile hulk! per fortuna il colore è più umano più vero! forse è meglio che mi dedichi allo sci verso fine anno!

Se consideriamo tutti la carta d'identita possiamo organizzare un bel torneo di bocce :il-saggi:
Comunque questa volta non puoi incolpare il Conero ed inoltre ti salvi dai commenti del suocero :smile:
A perte gli scherzi, speriamo non sia nulla e di averti in forma per Natale.
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Oltre al fango....qui anche neve...ed è una figata!!! mi sono fatto un giro per boschi innevati...solo io e il silenzio irreale rotto dal rumore della ruota che affonda nel candido manto...poi mi si sono congelate mani e piedi...e ho pianto!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oltre al fango....qui anche neve...ed è una figata!!! mi sono fatto un giro per boschi innevati...solo io e il silenzio irreale rotto dal rumore della ruota che affonda nel candido manto...poi mi si sono congelate mani e piedi...e ho pianto!
Grande CRAZY!...qui me pare che se feste ha zittito tutti...Andrews non se sente...DEkilla manco...Titta idem...mikela' je fa male il ginocchio...e intanto anche qui nevischia...:nunsacci:
 

sioux1

Biker superioris
ehilà, tendenza invertita! il giro sul monte ha segnato il rientro in attività...incredibile ma vero! grazie a tutti. Ad Angioletto e Giallo che ci hanno fornito le bighe per girare ( devo dire che non credevo di trovarmi così bene su una bici mai provata e con i freni invertiti: decisamente ottime sensazioni per la nuova Kona Coilair!),a Roi che ho rivisto dopo un anno e a tutti gli altri per la semper ottima compagnia. graditissima anche la tappa post-giro alla locanda del poggio!!! great!!!!
posto la foto del gruppo e quella del mio polpacciotto viola...notare il pedale che si è fatto male pure luisul polpaccio!
 

Allegati

  • bk-dicembre08 008.jpg
    bk-dicembre08 008.jpg
    48,6 KB · Visite: 1
  • bk-dicembre08 015.jpg
    bk-dicembre08 015.jpg
    77,2 KB · Visite: 6

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
saicom'è le feste...se beve..se magna...se beve ancora però c siamo...can Andrew usciamo domani mattina...però mi sembra ora di organizzare una seria discesa no?
Infatti non sarebbe male organizzare un uscita...se il tempo ci assiste :nunsacci:...ho letto da MISSKIKKERO che a Treia c'era neve e cmq era tutto gelato...volendo ci si potrebbe organizzare x il Conero...
 

Andrews

Biker serius
Aoo senti mpo' Carisssssimo Osimano,xche' mercoledi sul presto nu scendi a sud...che ne so' verso le zone mie che ce famo uno snow-bike-family????Amandola/Garulla/Campolungo/l'Ambro????chiedi a Crazy(ti dira'....famolo!!!)non sara' proprio x la Supreme(io cè so ndato co la Stinky)pero' ce sara' da ride e non poco
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Aoo senti mpo' Carisssssimo Osimano,xche' mercoledi sul presto nu scendi a sud...che ne so' verso le zone mie che ce famo uno snow-bike-family????Amandola/Garulla/Campolungo/l'Ambro????chiedi a Crazy(ti dira'....famolo!!!)non sara' proprio x la Supreme(io cè so ndato co la Stinky)pero' ce sara' da ride e non poco
Ancora non c'ho la dirt montata :arrabbiat:...senno' un salto ce lo facevo sicuro!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo