Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Aoo senti mpo' Carisssssimo Osimano,xche' mercoledi sul presto nu scendi a sud...che ne so' verso le zone mie che ce famo uno snow-bike-family????Amandola/Garulla/Campolungo/l'Ambro????chiedi a Crazy(ti dira'....famolo!!!)non sara' proprio x la Supreme(io cè so ndato co la Stinky)pero' ce sara' da ride e non poco

Si si si si....mercoledì va benissimo!!
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Sinceramente avevo letto da qualche parte che eri immerso nei preparativi x un matrimonio:nunsacci:....ed Io ho pensato subito al tuo !!!!:))):quindi mi sono ben guardato dal disturbare.Cmq annuncio aperto a tutti

aspè, c'ho ancora parecchio ossigeno prima de metteme il guinzaglio.....
Le foto del giro son ricchissime di bianco.....complimenti davvero!
@Tutti.............Buon anno!
 

sioux1

Biker superioris
e mentre i bravi ciclisti (eh eh eh!) sono a casetta a giocare a tombola, i veri biker scorrazzano per il monte sotto una neve fitta fitta e con un fondo di fresca spettacolare! soli soletti io e Manu a mezzanotte eravamo in vetta, e dopo qualche foto, spumante e panettone via per la discesa!... arrivati un pò infreddoliti ma felici, all'1 e 40 eravamo a casa...e la tombola ragazzi, ve la lasciamo tutta! che spettacolo questo inizio 2009! AUGURI A TUTTI!
 

Allegati

  • bk-010109 065.jpg
    bk-010109 065.jpg
    55 KB · Visite: 7
  • bk-010109 075.jpg
    bk-010109 075.jpg
    50,4 KB · Visite: 6
  • bk-010109 080.jpg
    bk-010109 080.jpg
    48 KB · Visite: 5
  • bk-010109 043.jpg
    bk-010109 043.jpg
    37,7 KB · Visite: 5
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
AUGURISSIMI A TUTTI!!!

Ai grandi :hail: che hanno aperto il 2009 nel migliore dei modi e a quelli che si sono dedicati alla tombola :-P

:prost: :prost: :prost:

:-x :-x
 
D

DEKILLA64

Ospite
Io sto ancora a magnà....qui nun me lassano!!!!! Sò due volte che scrocco il computer a casa di parenti...per adesso ve posso solo fà l'auguri de Buon anno a tutti!!! E poi che ve devo dì, la neve è bella co' la bici...ma co' li sci vavavuuuuummmma!!!! A presto raga!:volo::volo:
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
e mentre i bravi ciclisti (eh eh eh!) sono a casetta a giocare a tombola, i veri biker scorrazzano per il monte sotto una neve fitta fitta e con un fondo di fresca spettacolare! soli soletti io e Manu a mezzanotte eravamo in vetta, e dopo qualche foto, spumante e panettone via per la discesa!... arrivati un pò infreddoliti ma felici, all'1 e 40 eravamo a casa...e la tombola ragazzi, ve la lasciamo tutta! che spettacolo questo inizio 2009! AUGURI A TUTTI!

Complimenti davvero:OOO: avete davvero iniziato l'anno nel migliore dei modi!
augurissimi riders!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo