Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
L'animale tenuto sottobraccio da crazy è un "velociraptor delle nevi" rarissimo esemplare di bipede che pero' puntualmente va :scassat:xterra a causa della sua goffaggine:smile:
Daje goffaggine:smile:...vedi de organizzatte piuttosto...io viste le temperature di Treia domenica scorsa(-6 in alto alle 9 :paur::paur::paur:),se domenica il meteo ci assiste io vado sicuramente al Conero(martedi giornata fantastica ;-) Yeah!)...se venite fateme sape'...tanto Titta ce l'emo perso,c'ha da fa co i preti e chierichetti...:!: grat grat...:smile: ...DEKILLA e' partito coi sci e non se sa quanno se ferma :volo: ... te basta che trovi un po' de neve e la 'mmucchi tutta de na parte pe fa du foto :help: ...:smile:Daje raga' che domenica ha messo tempo bono!:yeah!::freeride::prost::celopiùg:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Daje goffaggine:smile:...vedi de organizzatte piuttosto...io viste le temperature di Treia domenica scorsa(-6 in alto alle 9 :paur::paur::paur:),se domenica il meteo ci assiste io vado sicuramente al Conero(martedi giornata fantastica ;-) Yeah!)...se venite fateme sape'...tanto Titta ce l'emo perso,c'ha da fa co i preti e chierichetti...:!: grat grat...:smile: ...DEKILLA e' partito coi sci e non se sa quanno se ferma :volo: ... te basta che trovi un po' de neve e la 'mmucchi tutta de na parte pe fa du foto :help: ...:smile:Daje raga' che domenica ha messo tempo bono!:yeah!::freeride::prost::celopiùg:


e poi te metti a fianco di andrews così lui avrà la foto con il "velociraptor"..the original!!!!:smile::smile::smile:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Ecchime! Scrivo de strafugo perchè c'ho un monte de robba da fà!!! :maremmac: Sò 'rtornato dalla neve e me sò fermato caro Titti...eccome se me sò fermato!!! ':cry: Mazza quanto pesano l'anni e tutto il tempo che è passato dall'ultima volta che avevo messo gli sci!!! Non sò andato giù a valanga solo perchè c'ho una trentina d'anni d'esperienza...ma è stata quasi 'na tragedia...le gambe andavano a fòco e ogni discesa me dovevo fermà almeno un par de' volte!!!! :zapalott:TRISTEZZA PROFONDA E SCONFORTO......m:maremmac: e sa che c'ha ragiò il caro Andrews che se ferma sempre a fà le foto!!!!!! :smile::smile:Spero de non diventà un fotografo anche de biciglette....appena scappa 'mpò de sole vojo rtornà a rotolare giù per qualche pistino, che la salita me sa che me fa male adesso...:smile::smile::smile:
 

Andrews

Biker serius
Se non fosse x l'educazione che quella santa donna di mia madre...(viva hè!!!)...mi ha inposto....e il rispetto che ho di voi,cari:DeKilla & Titti DH le cose da dire nei vostri confronti sarebbero :arrabbiat:"plurime e aggravate":smile::smile::smile:quindi meglio:omertà::omertà:....tacere!!!Cmq x domenica....provo a muovere qualcosa e qualcuno direzione Conero,senza fotocamera(cosi' non me fermo)e con la camomilla nella sacca (così sto' tranquillo)......GIUSTO ????
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se non fosse x l'educazione che quella santa donna di mia madre...(viva hè!!!)...mi ha inposto....e il rispetto che ho di voi,cari:DeKilla & Titti DH le cose da dire nei vostri confronti sarebbero :arrabbiat:"plurime e aggravate":smile::smile::smile:quindi meglio:omertà::omertà:....tacere!!!Cmq x domenica....provo a muovere qualcosa e qualcuno direzione Conero,senza fotocamera(cosi' non me fermo)e con la camomilla nella sacca (così sto' tranquillo)......GIUSTO ????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH che il sole ci assista allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Daje Andrews,ce sara' da ride e non poco!!!:smile::smile::smile::celopiùg:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
vi tengo d'occhio a tutti, tranquilli! Non me sò perso anzi, me sà che se tutto và per il verso giusto c'ho piu aria dello scorso anno. E' solo questione di qualche settimana ancora e poi sono tra voi a fà scorribada! Promesso!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
vi tengo d'occhio a tutti, tranquilli! Non me sò perso anzi, me sà che se tutto và per il verso giusto c'ho piu aria dello scorso anno. E' solo questione di qualche settimana ancora e poi sono tra voi a fà scorribada! Promesso!
Ma che t'ha dato de volta il cervello no?!Lo sai benissimo che stamo a scherza',ce semo visti pure 10 gg fa...eri tutto tranquillo...:nunsacci:...:celopiùg:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ma che t'ha dato de volta il cervello no?!Lo sai benissimo che stamo a scherza',ce semo visti pure 10 gg fa...eri tutto tranquillo...:nunsacci:...:celopiùg:

e chi se la prende! e poi per cosa? mi piace anche a me fare dell'autoironia quindi....
La verità è che questo weekend nun me posso move perchè lunedi sono andato a campofelice e dopo anni che non mettevo piede in uno snowpark mi son lasciato prendere la mano e....ho tirato una mina fortissima de sedere e sò ancora tutto bloccato....ciò dimostra che l'età avanza però me consolo quando leggo la vostra!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
e chi se la prende! e poi per cosa? mi piace anche a me fare dell'autoironia quindi....
La verità è che questo weekend nun me posso move perchè lunedi sono andato a campofelice e dopo anni che non mettevo piede in uno snowpark mi son lasciato prendere la mano e....ho tirato una mina fortissima de sedere e sò ancora tutto bloccato....ciò dimostra che l'età avanza però me consolo quando leggo la vostra!!!! :hahaha::hahaha::hahaha:
:smile:maledetto!:smile::smile::smile:vojo proprio vede se quando c'hai la mia eta' giri ancora come adesso :rosik: ... :smile:...e poi dai,tanto ormai ce sei dilla tutta...xche mette su la scusa dello snowpark...della mina tirata de sedere...DILLO CHE C'HAI CERTI VIZIETTI :smile:e che quello de stavolta era un po' piu' robusto!:smile::smile::smile:Daje Fa vie' su doma' fino a pranzo che ce se diverte!:smile::celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Conero perfetto stamattina,temperatura giusta...terreno da paura...:spetteguless: a momenti ce voleva il vigile su dentro x quanta gente c'era oggi...in compenso io avevo il SERGENTE SCHULTZ con me :free:bella mattinata...ma qui bisogna smalti' i panettoni e le magnate de se feste!:nunsacci:...
ANDREWS non e' che sei rmaso sotto na valanga no?!:smile:
TITTA passato il culetto?:omertà:
:celopiùg:
 

schultz

Biker ciceronis
Conero perfetto stamattina,temperatura giusta...terreno da paura...:spetteguless: a momenti ce voleva il vigile su dentro x quanta gente c'era oggi...in compenso io avevo il SERGENTE SCHULTZ con me :free:bella mattinata...ma qui bisogna smalti' i panettoni e le magnate de se feste!:nunsacci:...
ANDREWS non e' che sei rmaso sotto na valanga no?!:smile:
TITTA passato il culetto?:omertà:
:celopiùg:

confermo il tutto bella mattinata non era neanke freddo:up:
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Conero perfetto stamattina,temperatura giusta...terreno da paura...:spetteguless: a momenti ce voleva il vigile su dentro x quanta gente c'era oggi...in compenso io avevo il SERGENTE SCHULTZ con me :free:bella mattinata...ma qui bisogna smalti' i panettoni e le magnate de se feste!:nunsacci:...
ANDREWS non e' che sei rmaso sotto na valanga no?!:smile:
TITTA passato il culetto?:omertà:
:celopiùg:

riuscirò una volta a venire al conero!!! e pensà che dalla finestra de casa lo vedo...quasi lo tocco!:maremmac: stamattina Andrew era impegnato e sono rimasto quì nei paraggi con Stè! a fare un pò di matto! :i-want-t:
quando vengo mi insegni??? il conero??:hail:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
riuscirò una volta a venire al conero!!! e pensà che dalla finestra de casa lo vedo...quasi lo tocco!:maremmac: stamattina Andrew era impegnato e sono rimasto quì nei paraggi con Stè! a fare un pò di matto! :i-want-t:
quando vengo mi insegni??? il conero??:hail:
Ciao bello,certo che giriamo insieme...se il meteo rimane buono x il pross we venite su e ce divertimo...ah se spetti a Andrews stai sempre intorno casa :smile:...dai tanto ce beccamo qui!:smile::celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
ciao giovani! se volete vedere qualcosa di quassù sul punt "passo di valcava" sezione lombarda ci sono alcune foto e i link che rimandano a www.4shared.com con qualche video che ho postato ( ce nè anche uno piccolo piccolo del mio primo front flip dell'anno!). se date un'occhiata al post dove dò la buona notte potrete apprezzare il vero freeride come lo si intendeva una volta: là sotto la neve non ci sono sentieri! e mo'...' notte anche a voi.
 
D

DEKILLA64

Ospite
Buongiorno a tutti! ...Ritorno dalla neve per l'ennesima volta e stavolta moooolto meglio!!! :volo: Primo perchè finalmente tosse e raffeddore che non mollavano da più di un mese...sembra che abbiano ceduto :duello: :cassius: (...la neve è sempre un toccasana!!) e poi perchè sto ritrovando il feeling con le tavolette sbiscianti.... e ho fatto pure un sacco de foto!!!
Sabato prossimo sono a Terni x comprare una dh con un amico che vuole iniziare...:i-want-t: :-?:-?quindi a breve ci sarà un nuovo rotolatore giù pe' sentieri!:smile::smile::smile:...quindi se domenica mattina la famiglia "ronfa" fino a tardi come durante queste feste, sono abile e arruolato per qualche giro:celopiùg:
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Buongiorno a tutti! ...Ritorno dalla neve per l'ennesima volta e stavolta moooolto meglio!!! :volo: Primo perchè finalmente tosse e raffeddore che non mollavano da più di un mese...sembra che abbiano ceduto :duello: :cassius: (...la neve è sempre un toccasana!!) e poi perchè sto ritrovando il feeling con le tavolette sbiscianti.... e ho fatto pure un sacco de foto!!!
Sabato prossimo sono a Terni x comprare una dh con un amico che vuole iniziare...:i-want-t: :-?:-?quindi a breve ci sarà un nuovo rotolatore giù pe' sentieri!:smile::smile::smile:...quindi se domenica mattina la famiglia "ronfa" fino a tardi come durante queste feste, sono abile e arruolato per qualche giro:celopiùg:
Ciao, ciao, visto che siete interessati ad una bike da dh , se vuoi trovi da Paolo Bibini la mia stinky de luxe ad un ottimo prezzo.
Se vuoi informazioni ulteriori chiamami al 333-3281704.
Ciao Zac
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Buongiorno a tutti! ...Ritorno dalla neve per l'ennesima volta e stavolta moooolto meglio!!! :volo: Primo perchè finalmente tosse e raffeddore che non mollavano da più di un mese...sembra che abbiano ceduto :duello: :cassius: (...la neve è sempre un toccasana!!) e poi perchè sto ritrovando il feeling con le tavolette sbiscianti.... e ho fatto pure un sacco de foto!!!
Sabato prossimo sono a Terni x comprare una dh con un amico che vuole iniziare...:i-want-t: :-?:-?quindi a breve ci sarà un nuovo rotolatore giù pe' sentieri!:smile::smile::smile:...quindi se domenica mattina la famiglia "ronfa" fino a tardi come durante queste feste, sono abile e arruolato per qualche giro:celopiùg:
Se il meteo ci grazia voglio proprio vede se vieni su domenica!:rosik: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo