Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
...ti dico solo che quando ha iniziato a "fioccare" ero fermo x riprender fiato nella panchina in legno sopra Pian Raggetti e stavo guardando il mare in uno scenario limpidissimo...NA ROBA GROSSA credimi!:OOO: ...x quanto riguarda Giallo e Angioletto sono sempre piu' in forma,a tutti 2 je manca de sali' sopra le piante con la bici:smile:...non li ferma manco la neve!:smile:

Sentite voi due, avete finito di prendere in giro i poveri locals che dedicano parte del loro preziosissimo tempo ad accompagnare gli inesperti (del luogo, intendiamoci!!) baichers lungo i celestiali sentieri del Conero??
:hahaha:

Occhio che ci sono novità :omertà:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sentite voi due, avete finito di prendere in giro i poveri locals che dedicano parte del loro preziosissimo tempo ad accompagnare gli inesperti (del luogo, intendiamoci!!) baichers lungo i celestiali sentieri del Conero??
:hahaha:

Occhio che ci sono novità :omertà:
Se non sbaglio x quello che ho saputo e un po' visto le novita' ci sono da parte dei verdi...:nunsacci:...e' vero?Hanno ricominciato a rompere il caxxo...?
 

sioux1

Biker superioris
ieri giornata fantastica, si vedeva dal monte rosa all'appennino piacentino passando per tutte le alpi orobiche! Freddo sì, ma sole splendido. bella cumpa e velocità fotoniche grazie alle foglie che nascondevano gli ostacoli ( quindi, se non si vedono vuol dire che non ci sono!). io nonostante abbia deciso di girare solo all'ultimo ero ottima forma, forse perchè sapevo che era sola discesa....cmq spettacolo! ..e stamattina tutto bianco!!!!! nevicata notturna come da stereotipo Natalizio. incredibile. auguri a Andrew
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Se non sbaglio x quello che ho saputo e un po' visto le novita' ci sono da parte dei verdi...:nunsacci:...e' vero?Hanno ricominciato a rompere il caxxo...?

Per dire la verità non abbiamo ancora incontrato nessuno che abbia avuto qualcosa da ridire in loco, comunque occhio, non facciamoli arrabbiare: miii sembre bravi fummo, miiiinchia!! :omertà:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Per dire la verità non abbiamo ancora incontrato nessuno che abbia avuto qualcosa da ridire in loco, comunque occhio, non facciamoli arrabbiare: miii sembre bravi fummo, miiiinchia!! :omertà:
...meglio cosi...:nunsacci:...qualcuno mi aveva detto che a volte s'imboscano sulla prima parte dell'internazionale ad aspettare che qualcuno vada giu'...ce manca solo questa!:arrabbiat:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Fermo x me è solo na provincia...apparte li scherzi,oggi pomeriggio un paio d'ore con il Vyrus l'ho fatte(vista la tua vena ironica di stasera...Vyrus è il modello della Scapin:smile:)cio' il naso rotto mica le gambe
...ma che j'hai fatto un cappuccio a su naso?...se te se gela c'e' pericolo che :hahaha: te casca!:smile:...allora vedemo,tempo permettendo,se ce vedemo sabato mattina!:duello:
 
D

DEKILLA64

Ospite
...Io pò esse che vado a zappà la tera a S. Lorenzo....se non diluvia.....:help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo