Grazie di cosa ? E' stato un piacere per noi. I biscotti li faccio sempre perche i ragazzi ormai si sono abituati "c'è Manu allora si mangia",così mi faccio perdonare quando mi devono aspettare troppoVi voglio raccontare un'altra cosa. Abbiamo due amici, due biker, un PAZZO e una donna meravigliosa, tuttofare, con tantissima PAZIENZA! Dopo dieci anni che insistevano siamo riusciti ad andarli a trovare. Tre ore e mezza per arrivare a Milano casello, tre ore e mezza per fare 20 Km e raggiungere V.le Corsico per salutare TOJO & Co, cena e poi a casa loro (ci hanno aspettato fino all'una e trenta di notte!!)
Il resto è già stato raccontato: fango, sudore e tanto divertimento!!!
Effettivamente la pausa pranzo è stata un pò lunghetta ma le caz......e si sono sprecate e anche questo fa FREERIDE!!!
VORREI CHE CI FOSSE UNA PAROLA CHE VALESSE DI PIU' PERCHE' DIRE G R A Z I E E' VERAMENTE POCO.
GRAZIE DI TUTTO AMICI!!!
Oggi siamo andati a vedere il fiume per la manifestazione di domenica ,l'Adda non è piena: di più! sarà dura più della salita di domenica, inoltre sia io che Silvia(LE VICHINGHE) abbiamo tutte e due la caviglia disastrate (come fà bene la bici.....)e pagaglire in ginocchio sarà un'impresa. Ma noi da buone VICHINGHE ce la metteremo tutta Alla prox!