Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

manu66

Biker serius
Vi voglio raccontare un'altra cosa. Abbiamo due amici, due biker, un PAZZO e una donna meravigliosa, tuttofare, con tantissima PAZIENZA! Dopo dieci anni che insistevano siamo riusciti ad andarli a trovare. Tre ore e mezza per arrivare a Milano casello, tre ore e mezza per fare 20 Km e raggiungere V.le Corsico per salutare TOJO & Co, cena e poi a casa loro (ci hanno aspettato fino all'una e trenta di notte!!)
Il resto è già stato raccontato: fango, sudore e tanto divertimento!!!
Effettivamente la pausa pranzo è stata un pò lunghetta ma le caz......e si sono sprecate e anche questo fa FREERIDE!!!
VORREI CHE CI FOSSE UNA PAROLA CHE VALESSE DI PIU' PERCHE' DIRE G R A Z I E E' VERAMENTE POCO.
GRAZIE DI TUTTO AMICI!!!
Grazie di cosa ? E' stato un piacere per noi. I biscotti li faccio sempre perche i ragazzi ormai si sono abituati "c'è Manu allora si mangia",così mi faccio perdonare quando mi devono aspettare troppo:i-want-t:
Oggi siamo andati a vedere il fiume per la manifestazione di domenica ,l'Adda non è piena: di più! sarà dura più della salita di domenica, inoltre sia io che Silvia(LE VICHINGHE) abbiamo tutte e due la caviglia disastrate (come fà bene la bici.....)e pagaglire in ginocchio sarà un'impresa. Ma noi da buone VICHINGHE ce la metteremo tutta :fatti-so:Alla prox!
 

sioux1

Biker superioris
ciao. Allora, non ne posso più di leggere "barbetta" e dover dedurre ogni volta che cosa vuol dire. Che poi sono alla settima deduzione diversa!
ho dato una sbirciatina alle foto dei vostri spot ( mi pare una bella idea e forse ne inserirò qualcuna anche di quassù in questo topic) e ancora sono incappato in "barbetta" in un commento di SCHULTZ....ma che vvò dì ????
ps x giallo...ma il nuovo avatar è frutto dell'aria montana?
 

schultz

Biker ciceronis
ciao. Allora, non ne posso più di leggere "barbetta" e dover dedurre ogni volta che cosa vuol dire. Che poi sono alla settima deduzione diversa!
ho dato una sbirciatina alle foto dei vostri spot ( mi pare una bella idea e forse ne inserirò qualcuna anche di quassù in questo topic) e ancora sono incappato in "barbetta" in un commento di SCHULTZ....ma che vvò dì ????
ps x giallo...ma il nuovo avatar è frutto dell'aria montana?

no compriendo sioux ablo pogo e ablo male:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao. Allora, non ne posso più di leggere "barbetta" e dover dedurre ogni volta che cosa vuol dire. Che poi sono alla settima deduzione diversa!
ho dato una sbirciatina alle foto dei vostri spot ( mi pare una bella idea e forse ne inserirò qualcuna anche di quassù in questo topic) e ancora sono incappato in "barbetta" in un commento di SCHULTZ....ma che vvò dì ????
ps x giallo...ma il nuovo avatar è frutto dell'aria montana?
Ciao bello,BARBETTA significa portar la bici a spinta...ma quell'osimana di fianco non te le dice ste cose?:smile:...e COLEI che rappresenta questo "strano" modo di andare in mtb e' la ns amatissima:romeo:...dolcissima:bacetto:...bellissima:beautifu:...e chi piu' ne sa piu' ne metta,...DEA...BARBETTAAAA!!!...alias la ns piccola Olivia:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ciao. Allora, non ne posso più di leggere "barbetta" e dover dedurre ogni volta che cosa vuol dire. Che poi sono alla settima deduzione diversa!
ho dato una sbirciatina alle foto dei vostri spot ( mi pare una bella idea e forse ne inserirò qualcuna anche di quassù in questo topic) e ancora sono incappato in "barbetta" in un commento di SCHULTZ....ma che vvò dì ????
ps x giallo...ma il nuovo avatar è frutto dell'aria montana?


il temine l'ha coniato titti x scherzo...non so se quella volta che ci siamo visti a cingoli o un altro giorno..non ricordo più bene...cmq era rivolto a me...io visto che scherzo su di me molto volentieri, l'ho accettato con un gran sorriso e lo uso x descrivere le mie uscite...
" a barbetta" vuol dire che ogni tanto porto a spasso la mia bici...o xchè in salita non ce la faccio più e così scendo e me la trascino a piedi...o xchè vado facendo un "minimo-minimo" di percorsi free con una bici da xc a cui ho fatto fare di tutto e che mi da decisamente poco sicurezza...e così là dove non mi sento sicura scendo...ed anche lì la porto a barbetta:smile:
è un termine simpatico...lo trovo giocoso...e mi piace!!!
x quanto riguarda il topic delle foto ideato da freesindi...anche a me piace molto...e spero che oltre a te ce ne siano altre di persone che entrano dentro x stuzzicare la curiosità di altri bikers con foto e commenti di posti...io poi entusiasta come sono verso le cose nuove, rischio di ritrovarmi ogni finesettimana in qualche percorso free nuovo:smile::smile:
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao bello,BARBETTA significa portar la bici a spinta...ma quell'osimana di fianco non te le dice ste cose?:smile:...e COLEI che rappresenta questo "strano" modo di andare in mtb e' la ns amatissima:romeo:...dolcissima:bacetto:...bellissima:beautifu:...e chi piu' ne sa piu' ne metta,...DEA...BARBETTAAAA!!!...alias la ns piccola Olivia:smile:

ei uolter kissa quest'anno hanno inventato il superenduro e forse l'anno venturo inventeranno il superbarbetta:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ciao bello,BARBETTA significa portar la bici a spinta...ma quell'osimana di fianco non te le dice ste cose?:smile:...e COLEI che rappresenta questo "strano" modo di andare in mtb e' la ns amatissima:romeo:...dolcissima:bacetto:...bellissima:beautifu:...e chi piu' ne sa piu' ne metta,...DEA...BARBETTAAAA!!!...alias la ns piccola Olivia:smile:

hai fatto prima di me a dare la spiegazione!!!!!:-)
grazie dei complimenti...:nunsacci:ma ci devo crede??????:arrabbiat::smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Il nuovo Avatar è dovuto sicuramente alla montagna ma forse non proprio all'aria!!!

Qualcuno sa dirmi come si fa ad inserire una frase o una foto che compaia automaticamente alla fine di ogni messaggio?
 

angioletto

Biker popularis
7/9/05
72
0
0
61
ancona
Visita sito
Grazie di cosa ? E' stato un piacere per noi. I biscotti li faccio sempre perche i ragazzi ormai si sono abituati "c'è Manu allora si mangia",così mi faccio perdonare quando mi devono aspettare troppo:i-want-t:
Oggi siamo andati a vedere il fiume per la manifestazione di domenica ,l'Adda non è piena: di più! sarà dura più della salita di domenica, inoltre sia io che Silvia(LE VICHINGHE) abbiamo tutte e due la caviglia disastrate (come fà bene la bici.....)e pagaglire in ginocchio sarà un'impresa. Ma noi da buone VICHINGHE ce la metteremo tutta :fatti-so:Alla prox!

un mega grazie anche da parte mia,un abbraccio e alla prossima.
 

manu66

Biker serius
i video più belli sono quelli che ti si stampano nella memoria dopo una giornata divertente in compagnia degli amici. quelli te li ricordi a lungo e l'effetto memoria ne amplifica gli aspetti positivi. quelli fatti da professionisti o simil alla fine si somigliano tutti.
Ieri ad esempio ho partecipato alla soap kayak race, ma non siamo riuscite ad arrivare al traguardo perchè la corrente del fiume ci ha proscigato tutte le energie. però ci siamo divertite un sacco con gli amici e sarà un'altra esperienza da ricordare.
Ps. volevo inserire una foto- bike che mi ricordava qualcosa ( visto che sono 8 mesi che sto praticamnete ferma) ma non sono capace. come fate voi ?
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
i video più belli sono quelli che ti si stampano nella memoria dopo una giornata divertente in compagnia degli amici. quelli te li ricordi a lungo e l'effetto memoria ne amplifica gli aspetti positivi. quelli fatti da professionisti o simil alla fine si somigliano tutti.
Ieri ad esempio ho partecipato alla soap kayak race, ma non siamo riuscite ad arrivare al traguardo perchè la corrente del fiume ci ha proscigato tutte le energie. però ci siamo divertite un sacco con gli amici e sarà un'altra esperienza da ricordare.
Ps. volevo inserire una foto- bike che mi ricordava qualcosa ( visto che sono 8 mesi che sto praticamnete ferma) ma non sono capace. come fate voi ?


allegala come fai quando spedisci le foto x posta elettronica..almeno io faccio così
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
i video più belli sono quelli che ti si stampano nella memoria dopo una giornata divertente in compagnia degli amici. quelli te li ricordi a lungo e l'effetto memoria ne amplifica gli aspetti positivi. quelli fatti da professionisti o simil alla fine si somigliano tutti.
Ieri ad esempio ho partecipato alla soap kayak race, ma non siamo riuscite ad arrivare al traguardo perchè la corrente del fiume ci ha proscigato tutte le energie. però ci siamo divertite un sacco con gli amici e sarà un'altra esperienza da ricordare.
Ps. volevo inserire una foto- bike che mi ricordava qualcosa ( visto che sono 8 mesi che sto praticamnete ferma) ma non sono capace. come fate voi ?
Ciao Manu,scrivi il post normalmente...descrizione ecc,poi scendi sotto e clicchi su "gestione degli allegati"...di li clicchi "sfoglia" x cercare la foto dove la tieni(dekstop,documenti,cartella a parte...),poi fai "carica" e aspetti fino che sulla gestione allegati non compare anche la tua icona della tua foto,a quel punto "invia risposta" ed e' fatto il gioco...aspettiamo ansiosi.Ciao e saluta Ivan.
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
manu e sioux sono i due passeggiatori del conero?:smile:
ciao giovini, sono marco, quello sfigato che riesce a rompere più catene che i neri d'america!!!
come va ragazzi?

e i miei due friraiderz pà cu l'oio? il 22 vorremmo fare un miniraduno con grigliata finale... e vì del socero!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo