ciao.
Vi voglio raccontare una cosa. Ho due amici, due bikers, due PAZZI!
Hanno deciso dopo 10 anni di conoscenza di venirmi a trovare questo Week End !!!!!!!!!
E per girare !!!!!!!!!
Sto a 500 km da voi, il traffico di Milano, dal quale devono passare non conoscendo le alternative( io esco a Piacenza e me la faccio per brughiere fino a casa per circa 120km) è assolutamente assurdo, e solo chi non ci vive vicino non lo sa. ma loro lo sapevano, è da mò che glielo dico.
Qui Piove da tre settimane ininterrottamente. I miei amici, non girano mai con questo tempo e anche io da anni ho perso la voglia di inzupparmi dopo 17 cm di sentiero.
Ma loro...immersi nel traffico a motore quasi spento perchè tanto non ci si muove....mi telefonano per dirmi...DOMANI SI GIRA!!!!! Ovviamente saremo solo noi tre, e ora sto montando i galleggianti al telaio per la discesa dal torrente opps...dai sentieri.
Ma sono GRANDI e il loro entusiasmo lo vorrei avere ancora pure io, che ero come e forse più di loro, ma che col tempo ho smesso di fumare... ri-opps...di girare! va bè vorra dire che mi porterò il giubbetto salvagente da canoa (dopotutto ero istruttore di kayak) e cercherò di fare qualche eskimo fra le rapide ri- ri- opps....strada facendo. Vi aggiornerò sui pesci......