Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
...oppure su asfalto vai dritta in leggera pendenza,ma piano...del tipo 5km all'ora(x rendere l'idea),fai una semicurva e frena con l'anteriore,la stessa forza della semicurva che avevi iniziato a percorrere con l'aiuto delle gambe ci farai girare il post in aria,prima di 45gradi,poi sempre di piu'...90'...fino a fare un 180'...in tutti 2 gli esempi inutile dirti che devi escludere la sella...ma una belva della mtb come te questo lo sapeva gia'!


non glie ne mparà tante sennò se casca e te denuncia pure:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...eppure essendo una DEA dovrebbe gia' saperle fare ste cose...:nunsacci:...:smile:


ah ah ah...veramente la storia della dea l'avete ricacciata voi e non io...io ho sempre detto di essere un lottatore di sumo!!!!:smile:e poi schultz dovresti vedere come sono stilosa quando rotolo!!!!:smile::smile:
ste cose non le so fà...sennò ti pare che chiedevo aiuto a sto branco di matti???? adesso mi alleno...ho la fortuna di vivere in un posto abbastanza isolato...quindi posso fare esercitazione con la mtb senza che nessuno se ne accorga...a parte mia zia..che ormai non sa più cosa pensare:nunsacci::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ah ah ah...veramente la storia della dea l'avete ricacciata voi e non io...io ho sempre detto di essere un lottatore di sumo!!!!:smile:e poi schultz dovresti vedere come sono stilosa quando rotolo!!!!:smile::smile:
ste cose non le so fà...sennò ti pare che chiedevo aiuto a sto branco di matti???? adesso mi alleno...ho la fortuna di vivere in un posto abbastanza isolato...quindi posso fare esercitazione con la mtb senza che nessuno se ne accorga...a parte mia zia..che ormai non sa più cosa pensare:nunsacci::smile:
Lo sa lo sa cosa pensare...:smile::smile::smile:
 

sioux1

Biker superioris
ciao.
Vi voglio raccontare una cosa. Ho due amici, due bikers, due PAZZI!
Hanno deciso dopo 10 anni di conoscenza di venirmi a trovare questo Week End !!!!!!!!!
E per girare !!!!!!!!!
Sto a 500 km da voi, il traffico di Milano, dal quale devono passare non conoscendo le alternative( io esco a Piacenza e me la faccio per brughiere fino a casa per circa 120km) è assolutamente assurdo, e solo chi non ci vive vicino non lo sa. ma loro lo sapevano, è da mò che glielo dico.
Qui Piove da tre settimane ininterrottamente. I miei amici, non girano mai con questo tempo e anche io da anni ho perso la voglia di inzupparmi dopo 17 cm di sentiero.
Ma loro...immersi nel traffico a motore quasi spento perchè tanto non ci si muove....mi telefonano per dirmi...DOMANI SI GIRA!!!!! Ovviamente saremo solo noi tre, e ora sto montando i galleggianti al telaio per la discesa dal torrente opps...dai sentieri.
Ma sono GRANDI e il loro entusiasmo lo vorrei avere ancora pure io, che ero come e forse più di loro, ma che col tempo ho smesso di fumare... ri-opps...di girare! va bè vorra dire che mi porterò il giubbetto salvagente da canoa (dopotutto ero istruttore di kayak) e cercherò di fare qualche eskimo fra le rapide ri- ri- opps....strada facendo. Vi aggiornerò sui pesci......
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ciao.
Vi voglio raccontare una cosa. Ho due amici, due bikers, due PAZZI!
Hanno deciso dopo 10 anni di conoscenza di venirmi a trovare questo Week End !!!!!!!!!
E per girare !!!!!!!!!
Sto a 500 km da voi, il traffico di Milano, dal quale devono passare non conoscendo le alternative( io esco a Piacenza e me la faccio per brughiere fino a casa per circa 120km) è assolutamente assurdo, e solo chi non ci vive vicino non lo sa. ma loro lo sapevano, è da mò che glielo dico.
Qui Piove da tre settimane ininterrottamente. I miei amici, non girano mai con questo tempo e anche io da anni ho perso la voglia di inzupparmi dopo 17 cm di sentiero.
Ma loro...immersi nel traffico a motore quasi spento perchè tanto non ci si muove....mi telefonano per dirmi...DOMANI SI GIRA!!!!! Ovviamente saremo solo noi tre, e ora sto montando i galleggianti al telaio per la discesa dal torrente opps...dai sentieri.
Ma sono GRANDI e il loro entusiasmo lo vorrei avere ancora pure io, che ero come e forse più di loro, ma che col tempo ho smesso di fumare... ri-opps...di girare! va bè vorra dire che mi porterò il giubbetto salvagente da canoa (dopotutto ero istruttore di kayak) e cercherò di fare qualche eskimo fra le rapide ri- ri- opps....strada facendo. Vi aggiornerò sui pesci......
Grandi!Sicuro Giallo e Angioletto!:cucù:
 

sioux1

Biker superioris
fine ponte!
che culo paura hanno avuto i due pellegrini...mezzo sole per 2 giorni e si è potuto raidare anche piuttosto bene. e oggi ripiove!
in un concentrato da spavento sono riusciti ad assaggiare S genesio, canto, e Pian delle betulle.Ovviamente non hanno potuto vedere tutto ma credo che siano riusciti a farsi un'idea. manca Val Cava e una gran quantità di sentieri del Canto oltre altri qua in zona ma per questi spero che torneranno quassù. Senza pioggia magari. Siamo stati bene e ci siamo divertiti tutti ( a parte Manu che si è fatta a pedali tutta la salita che noi abbiamo scavallato con la funivia...grande!)
Secondo me però abbiamo la tendenza a fare pause pranzo un pò troppo lunghe e poi ricominciare è sempre dura. Anche troppo per me che non sono abituato a fare 2 giorni di fila in bici. infatti nell'utimo giro i crampi hanno fatto capolino. Ma deve essere stata colpa del vino "mosso" che non è andato giù a nessuno!( malgrado la brocca inevitabilmente sia stata svuotata). Tutto ok cmq. ieri sera ho poi fatto una scoperta, prendendoni del pirla anche da Manu. La "Ride " è una buana forca e permette di limitare l'escursione per le salite pedalate. Fare dh tutto il giorno con 130mm anzichè 180 però in effetti è un pochino da pirla...( e si continua a chiedere cosa ho comprato a fare il trattore che fa 200- 280mm)
 

sioux1

Biker superioris
no amico. è un semplice manitou4way.La bici ha una mare di escursione e non vedo l'ora di provarla. ieri ho usato l'octane perchè avendo apportato delle modifiche non volevo guastare la giornata degli altri con possibili problemi tecnici di gioventù della projectile.
Con l' octane ho fatto la cazzata dell'escursione ridotta sulla forca, ma ero alla prima uscita dh con la boxxer e tutta la bici mi sembrava strana. comunque si è comportata bene. La Projectile la collauderò in Valcava fra 2 settimane perchè domenica ho la mia SoapKayakRace. Ciao
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
no amico. è un semplice manitou4way.La bici ha una mare di escursione e non vedo l'ora di provarla. ieri ho usato l'octane perchè avendo apportato delle modifiche non volevo guastare la giornata degli altri con possibili problemi tecnici di gioventù della projectile.
Con l' octane ho fatto la cazzata dell'escursione ridotta sulla forca, ma ero alla prima uscita dh con la boxxer e tutta la bici mi sembrava strana. comunque si è comportata bene. La Projectile la collauderò in Valcava fra 2 settimane perchè domenica ho la mia SoapKayakRace. Ciao
Ah dalla foto rimane nascosto e sembrava un Roco,cmq bella veramente,ma la Boxxer l'hai messa sull'Octane?Che Boxxer e'?:celopiùg:
 

sioux1

Biker superioris
X Catia.... il rosso non è mai per caso!
x Titti...la ride è l'unica boxxer con escursione variabile. L'ho presa perchè vorrei pedalare l' octane e perchè se voglio posso togliere l'U-Turn e mettere una molla che la porti a 200mm, visto che foderi e steli hanno le stesse dimensioni delle team e wc. Detta così sembra una figata, se poi però fai dh senza far caso di averla settata a 130mm sei un pirla!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma in questo topic c'è troppo rosso mi sta quasi venedo l'orticaria......io proporrei un tour pellegrinaggio a barbetta e non a PREDAPPIO:arrabbiat:


ma lo sai che anche a me piaceva l'idea del tour pellegrinaggio???? lo dico davvero...però non avevo il coraggio di dirlo xchè sennò mi prendevate x scema...lo si potrebbe mettere nel contesto "andare alla ricerca di nuovi spot!!!!!"...è un modo x valorizzare zone che sono poco valorizzate e farle conoscere ad altri...estendere la filosofia free :-) mi hai letto nel pensiero schultz!!!!!
però per me prima mi ci vuole una bici un pò più idonea e un pò più di esperienza:medita:
 

schultz

Biker ciceronis
ma lo sai che anche a me piaceva l'idea del tour pellegrinaggio???? lo dico davvero...però non avevo il coraggio di dirlo xchè sennò mi prendevate x scema...lo si potrebbe mettere nel contesto "andare alla ricerca di nuovi spot!!!!!"...è un modo x valorizzare zone che sono poco valorizzate e farle conoscere ad altri...estendere la filosofia free :-) mi hai letto nel pensiero schultz!!!!!
però per me prima mi ci vuole una bici un pò più idonea e un pò più di esperienza:medita:


ma tu sei fuori.....:smile:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao.
Vi voglio raccontare una cosa. Ho due amici, due bikers, due PAZZI!
Hanno deciso dopo 10 anni di conoscenza di venirmi a trovare questo Week End !!!!!!!!!
E per girare !!!!!!!!!
Sto a 500 km da voi, il traffico di Milano, dal quale devono passare non conoscendo le alternative( io esco a Piacenza e me la faccio per brughiere fino a casa per circa 120km) è assolutamente assurdo, e solo chi non ci vive vicino non lo sa. ma loro lo sapevano, è da mò che glielo dico.
Qui Piove da tre settimane ininterrottamente. I miei amici, non girano mai con questo tempo e anche io da anni ho perso la voglia di inzupparmi dopo 17 cm di sentiero.
Ma loro...immersi nel traffico a motore quasi spento perchè tanto non ci si muove....mi telefonano per dirmi...DOMANI SI GIRA!!!!! Ovviamente saremo solo noi tre, e ora sto montando i galleggianti al telaio per la discesa dal torrente opps...dai sentieri.
Ma sono GRANDI e il loro entusiasmo lo vorrei avere ancora pure io, che ero come e forse più di loro, ma che col tempo ho smesso di fumare... ri-opps...di girare! va bè vorra dire che mi porterò il giubbetto salvagente da canoa (dopotutto ero istruttore di kayak) e cercherò di fare qualche eskimo fra le rapide ri- ri- opps....strada facendo. Vi aggiornerò sui pesci......

Vi voglio raccontare un'altra cosa. Abbiamo due amici, due biker, un PAZZO e una donna meravigliosa, tuttofare, con tantissima PAZIENZA! Dopo dieci anni che insistevano siamo riusciti ad andarli a trovare. Tre ore e mezza per arrivare a Milano casello, tre ore e mezza per fare 20 Km e raggiungere V.le Corsico per salutare TOJO & Co, cena e poi a casa loro (ci hanno aspettato fino all'una e trenta di notte!!)
Il resto è già stato raccontato: fango, sudore e tanto divertimento!!!
Effettivamente la pausa pranzo è stata un pò lunghetta ma le caz......e si sono sprecate e anche questo fa FREERIDE!!!
VORREI CHE CI FOSSE UNA PAROLA CHE VALESSE DI PIU' PERCHE' DIRE G R A Z I E E' VERAMENTE POCO.
GRAZIE DI TUTTO AMICI!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ma lo sai che anche a me piaceva l'idea del tour pellegrinaggio???? lo dico davvero...però non avevo il coraggio di dirlo xchè sennò mi prendevate x scema...lo si potrebbe mettere nel contesto "andare alla ricerca di nuovi spot!!!!!"...è un modo x valorizzare zone che sono poco valorizzate e farle conoscere ad altri...estendere la filosofia free :-) mi hai letto nel pensiero schultz!!!!!
però per me prima mi ci vuole una bici un pò più idonea e un pò più di esperienza:medita:
Si...:nunsacci:...i tuoi problemi sono piu' seri di quanto pensassi...volendo tu potresti avviarti...a barbetta naturalmente:smile:...noi ti seguiremo di sicuro!:via!::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo