e nonostante l'accompagno,integratori ecc ecc s'e' rotto tutto lo stesso!Sergente qui emo perso i punti e'!Hai da recupera'...ammo' sa Kastle dee fa i foghi!!!
e li farà i foghi già con la bullit gli passavo sopra
e nonostante l'accompagno,integratori ecc ecc s'e' rotto tutto lo stesso!Sergente qui emo perso i punti e'!Hai da recupera'...ammo' sa Kastle dee fa i foghi!!!
e li farà i foghi già con la bullit gli passavo sopra
Cracckkk...??????
intanto mi faccio avanti a parole poi .....ti ricordi quel giorno ke incontrai nel mio cammino quel bel orniello?
e freesyndi ti ricordi quel giorno che schultz è cascato x ben due volte davanti a me??????
dai schultz lo sai che ti voglio bene...in senso mtbchese naturalmente!!!!!
allora come sta la mano???? pronto x il barbetta tour?????quando si fa?????ho detto che ti aspettavo..e ti aspetto...
ma veramente davanti a te sono caduto una sola volta.....tanto x kiarire....la mano ancora funziona fa male ma funziona il barbetta tour quando vuoi .....approposito domenica io e freesyndi si va a prato selva e vaiiiiiiii così proverò il mio nuovo cancello....xke non vieni anke tu magaricon quei 2 ragazzini tosti?
e freesyndi ti ricordi quel giorno che schultz è cascato x ben due volte davanti a me??????
dai schultz lo sai che ti voglio bene...in senso mtbchese naturalmente!!!!!
allora come sta la mano???? pronto x il barbetta tour?????quando si fa?????ho detto che ti aspettavo..e ti aspetto...
Cioe'?...tipo rotolo de coppa?ok..hai ragione...davanti a me sei cascato una volta..l'altra me l'hanno raccontata..dai schultz scherazavo cmq...tu non hai ancora visto come sono stilosa io quando cado
Cioe'?...tipo rotolo de coppa?
Tipo papera mutarotolo...xchè di solito mi punto con la ruota davanti...e quindi faccio la piroetta...e poi faccio uno strilletto...ma giusto uno strilletto...x non dare tanto nell'occhio
Misure nell'ordine:
Orizzontale virtuale
Tubo obliquo
Movimento centrale-mozzo post.
Tubo verticale
Passo
Prego una Guinness!