Il cazzeggio della sera: OT PUNT APERTO A TUTTI!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
mmmmmmmmmm........che strana piega stà prendendo sto post!
Premetto che non mi intrometto mai in discorsi già iniziati da altri ma non posso negare che abbinamenti culinari con pensieri maliziosi generati da cervelli (ahimè!) maschili stuzzicano un bel po!!!!
P.S. OT: domenica a p.selva trovo qualcuno di voi???????
 

sioux1

Biker superioris
oh, prima che qualcuno fraintenda le mie intenzioni...io volevo solo farmi delle grasse risate con l'allusione al rapporto di amicizia TITTI- OLIVIA sia ben chiaro a tutti!
siccome, come per gli sms, il tono della discussione non è mai esplicabile al 100X100, mi preme chiarire la cosa...
bon, ora torno al lavoro di lima. più che il ciclista mi sembra di essere tornato a fare il fabbro!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mmmmmmmmmm........che strana piega stà prendendo sto post!
Premetto che non mi intrometto mai in discorsi già iniziati da altri ma non posso negare che abbinamenti culinari con pensieri maliziosi generati da cervelli (ahimè!) maschili stuzzicano un bel po!!!!
P.S. OT: domenica a p.selva trovo qualcuno di voi???????
Sabato Titta,ndamo giu' sabato!!!Se continua cosi con la canoa,o famo addirittura rafting!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
oh, prima che qualcuno fraintenda le mie intenzioni...io volevo solo farmi delle grasse risate con l'allusione al rapporto di amicizia TITTI- OLIVIA sia ben chiaro a tutti!
siccome, come per gli sms, il tono della discussione non è mai esplicabile al 100X100, mi preme chiarire la cosa...
bon, ora torno al lavoro di lima. più che il ciclista mi sembra di essere tornato a fare il fabbro!
Tranquillo bello,tra noi penso ci si capisce al volo che si sta scherzando tutti insieme...xo' come sempre ce sara' il genio che s'e' fatto chissa' quale film,o che ha preso il forum x un sito d'incontri...eppure avevo letto un topic dove si parlava di fare sesso con la bici...se qualcuno c'ha tutta st'astinenza lo andasse in cerca!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
,,,in realtà mi sta molto addosso che sto topic sia caduto così...era nato con uno spirito diverso...quindi vorrei ristabilire di nuovo un equilibrio...tralascio il commento di tutti i messaggi che nel frattempo ho avuto modo di leggere nei vari topic..xchè non hanno merito di essere commentati...anche xchè sinceramente non mi interessa minimamente quello che voi (che non mi conoscete!!!!) possiate dedurre...senza fare il minimo sforzo di ragionare!!!!...ma mi interessa che quelli che mi conoscono credino ancora in catia...xchè non è cambiato proprio nulla!!!!
chiudo ora questa polemica e questa precisazione...volevo non parlarne ma visto che non ce la faccio a starmi zitta, ho voluto solo chairire...anche xchè sta cosa mi ha dato un bel pò fastidio!!!
ora invece veniamo alle cose serie!!!! ieri dopo un giro prettamente xc siamo andati a fare discese:-) avevo voglia di raccontarvelo ieri sera xchè ne sono stata entusiasta, ma ero troppo stanca...c'è un posto che si chiama san gregorio...sopra ascoli..un posto sperduto...ma da lì si fa un singletrack di circa 15 km..che ti riporta giù a castel trosino...è un singletack meraviglioso...tutte radici...ttutti saltini...massi qua e là...dirupo sotto..panorama da paura..in certi punti il singletrack era strettissimo...spesso dovevi giocare col dare degli strappetti dei pedali x non prendere i massi...è un percorso da 15 km...molto molto tecnico..era una favola!!!!...questo è il percorso che a me piace fare...questo è un percorso da valorizzare davvero..xchè meraviglioso...volete sapere una cosa...a castel trosino c'è un gruppo molto grande di mtb..ma è solo xc...ed è solo agonismo...qui ci sta bene il detto: chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi non ha il pane c'ha i denti!!!!:-)
una curiosità invece... prima di fare questa meravigliosa discesa abbiamo fatto il giro xc con il gruppo cai di ascoli...ed in mezzo a noi c'era un ragazzino appassionato di trial..autodidatta..si era innamorato del trial guardando un video...gli ho detto del forum...spero che diventi anche lui un nuovo "amico"...e soprattutto spero che riesca a trovare qui nel forum consigli e supporto, visto che da noi non c'è nessuno che riesca ad aiutarlo nella sua passione!!!!
 

sioux1

Biker superioris
Brava Catia!
questo tuo ultimo messaggio è esattamente ciò che avevo in mente all'inizio!
Ora si può ripartire e spero che si inseriscano altri amici nei vari argomenti.
Io ho un caro amico vicino di casa che pratica da anni trial a un buon livello e lo contatterò per vedere se è disponibile a dare dei consigli al "piccolo". I consigli sono sempre preziosi quando si è alle prime armi, anche se arrivano da lontano e sono solo informatici. non ti prometto nulla perchè non so che impegni abbia al momento ma "Spina" è bravo davvero. L'unica cosa che posso dire io è che la sua dedizione fa paura ( 2 ore quasi tutte le sere da almeno 4 anni, pioggia sole nebbia ecc) ma sembra sia l'unica via per migliorare dopo i primi "facili" progressi.
Venendo a me, quasi ci siamo, ho montato il trattore con una modifica tipica di me: non riesco mai ad usare una cosa come ce l'hanno tutti!
Sulla dh ho montato una trentadue che mi sta costringendo a numeri da circo per ovviare ai salti di catena. Ho costruito un bash interno collegato alla guarnitura che sto ancora perfezionando e non vedo l'ora di saltare sulla bici per provarla. Il tempo, come da prassi quando acquisto qualcosa, fa il bastardo e sta piovendo da tre settimane. i miei amici irei sono andati a girare a "Pian delle Betulle" e mi hannop detto che è ancora fattibile, ma ovviamente non si può andare a tutta.Valcava ( sopra casa) sta a 1400mt e di solito è tosta da bagnata ma è lì che mi aspetta per l'inaugurazione della biga!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
,,,in realtà mi sta molto addosso che sto topic sia caduto così...era nato con uno spirito diverso...quindi vorrei ristabilire di nuovo un equilibrio...tralascio il commento di tutti i messaggi che nel frattempo ho avuto modo di leggere nei vari topic..xchè non hanno merito di essere commentati...anche xchè sinceramente non mi interessa minimamente quello che voi (che non mi conoscete!!!!) possiate dedurre...senza fare il minimo sforzo di ragionare!!!!...ma mi interessa che quelli che mi conoscono credino ancora in catia...xchè non è cambiato proprio nulla!!!!
chiudo ora questa polemica e questa precisazione...volevo non parlarne ma visto che non ce la faccio a starmi zitta, ho voluto solo chairire...anche xchè sta cosa mi ha dato un bel pò fastidio!!!
ora invece veniamo alle cose serie!!!! ieri dopo un giro prettamente xc siamo andati a fare discese:-) avevo voglia di raccontarvelo ieri sera xchè ne sono stata entusiasta, ma ero troppo stanca...c'è un posto che si chiama san gregorio...sopra ascoli..un posto sperduto...ma da lì si fa un singletrack di circa 15 km..che ti riporta giù a castel trosino...è un singletack meraviglioso...tutte radici...ttutti saltini...massi qua e là...dirupo sotto..panorama da paura..in certi punti il singletrack era strettissimo...spesso dovevi giocare col dare degli strappetti dei pedali x non prendere i massi...è un percorso da 15 km...molto molto tecnico..era una favola!!!!...questo è il percorso che a me piace fare...questo è un percorso da valorizzare davvero..xchè meraviglioso...volete sapere una cosa...a castel trosino c'è un gruppo molto grande di mtb..ma è solo xc...ed è solo agonismo...qui ci sta bene il detto: chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi non ha il pane c'ha i denti!!!!:-)
una curiosità invece... prima di fare questa meravigliosa discesa abbiamo fatto il giro xc con il gruppo cai di ascoli...ed in mezzo a noi c'era un ragazzino appassionato di trial..autodidatta..si era innamorato del trial guardando un video...gli ho detto del forum...spero che diventi anche lui un nuovo "amico"...e soprattutto spero che riesca a trovare qui nel forum consigli e supporto, visto che da noi non c'è nessuno che riesca ad aiutarlo nella sua passione!!!!
Eccola,adesso ricomincia:rosik:...:smile:...ma te tutta free,idee free ecc ecc e po' me scappi sempre a fa xc:arrabbiat:...non ce semo proprio e'!:sculacci:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Brava Catia!
questo tuo ultimo messaggio è esattamente ciò che avevo in mente all'inizio!
Ora si può ripartire e spero che si inseriscano altri amici nei vari argomenti.
Io ho un caro amico vicino di casa che pratica da anni trial a un buon livello e lo contatterò per vedere se è disponibile a dare dei consigli al "piccolo". I consigli sono sempre preziosi quando si è alle prime armi, anche se arrivano da lontano e sono solo informatici. non ti prometto nulla perchè non so che impegni abbia al momento ma "Spina" è bravo davvero. L'unica cosa che posso dire io è che la sua dedizione fa paura ( 2 ore quasi tutte le sere da almeno 4 anni, pioggia sole nebbia ecc) ma sembra sia l'unica via per migliorare dopo i primi "facili" progressi.
Venendo a me, quasi ci siamo, ho montato il trattore con una modifica tipica di me: non riesco mai ad usare una cosa come ce l'hanno tutti!
Sulla dh ho montato una trentadue che mi sta costringendo a numeri da circo per ovviare ai salti di catena. Ho costruito un bash interno collegato alla guarnitura che sto ancora perfezionando e non vedo l'ora di saltare sulla bici per provarla. Il tempo, come da prassi quando acquisto qualcosa, fa il bastardo e sta piovendo da tre settimane. i miei amici irei sono andati a girare a "Pian delle Betulle" e mi hannop detto che è ancora fattibile, ma ovviamente non si può andare a tutta.Valcava ( sopra casa) sta a 1400mt e di solito è tosta da bagnata ma è lì che mi aspetta per l'inaugurazione della biga!
Insomma non ce lo voi proprio di che trattore te sei montato:omertà:!Intanto io domenica me so fatto la prima uscita a Prato Selva...che te lo dico a fa...stupenda a dir poco...sole da abbrustolirsi...la Commencal e' stratosferica,sto lavorando ancora un pelino di regolazioni,anche xche diciamo che e' stata la prima uscita "ufficiale",senno' 2 volte al Conero e 1 a Treia,xo' ne sono veramente ultra soddisfatto,sul veloce e' stabilissima come l'M1,ma sui salti e sul toboga e' molto meglio...UNA MINA!Dai dicci che mezzo te sei montato!:cucù:
 

schultz

Biker ciceronis
,,,in realtà mi sta molto addosso che sto topic sia caduto così...era nato con uno spirito diverso...quindi vorrei ristabilire di nuovo un equilibrio...tralascio il commento di tutti i messaggi che nel frattempo ho avuto modo di leggere nei vari topic..xchè non hanno merito di essere commentati...anche xchè sinceramente non mi interessa minimamente quello che voi (che non mi conoscete!!!!) possiate dedurre...senza fare il minimo sforzo di ragionare!!!!...ma mi interessa che quelli che mi conoscono credino ancora in catia...xchè non è cambiato proprio nulla!!!!
chiudo ora questa polemica e questa precisazione...volevo non parlarne ma visto che non ce la faccio a starmi zitta, ho voluto solo chairire...anche xchè sta cosa mi ha dato un bel pò fastidio!!!
ora invece veniamo alle cose serie!!!! ieri dopo un giro prettamente xc siamo andati a fare discese:-) avevo voglia di raccontarvelo ieri sera xchè ne sono stata entusiasta, ma ero troppo stanca...c'è un posto che si chiama san gregorio...sopra ascoli..un posto sperduto...ma da lì si fa un singletrack di circa 15 km..che ti riporta giù a castel trosino...è un singletack meraviglioso...tutte radici...ttutti saltini...massi qua e là...dirupo sotto..panorama da paura..in certi punti il singletrack era strettissimo...spesso dovevi giocare col dare degli strappetti dei pedali x non prendere i massi...è un percorso da 15 km...molto molto tecnico..era una favola!!!!...questo è il percorso che a me piace fare...questo è un percorso da valorizzare davvero..xchè meraviglioso...volete sapere una cosa...a castel trosino c'è un gruppo molto grande di mtb..ma è solo xc...ed è solo agonismo...qui ci sta bene il detto: chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi non ha il pane c'ha i denti!!!!:-)
una curiosità invece... prima di fare questa meravigliosa discesa abbiamo fatto il giro xc con il gruppo cai di ascoli...ed in mezzo a noi c'era un ragazzino appassionato di trial..autodidatta..si era innamorato del trial guardando un video...gli ho detto del forum...spero che diventi anche lui un nuovo "amico"...e soprattutto spero che riesca a trovare qui nel forum consigli e supporto, visto che da noi non c'è nessuno che riesca ad aiutarlo nella sua passione!!!!

hola Katia mi stò rimettendo iniziamo ad organizzare stò barbetta tour?
stò fremendo sono in astinenza da freeride il si vende non mi ha ancora ridato la bike da dh ...........una curiosità non ho capito cosa è successo ma con ki ce l'hai?:nunsacci:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Brava Catia!
questo tuo ultimo messaggio è esattamente ciò che avevo in mente all'inizio!
Ora si può ripartire e spero che si inseriscano altri amici nei vari argomenti.
Io ho un caro amico vicino di casa che pratica da anni trial a un buon livello e lo contatterò per vedere se è disponibile a dare dei consigli al "piccolo". I consigli sono sempre preziosi quando si è alle prime armi, anche se arrivano da lontano e sono solo informatici. non ti prometto nulla perchè non so che impegni abbia al momento ma "Spina" è bravo davvero. L'unica cosa che posso dire io è che la sua dedizione fa paura ( 2 ore quasi tutte le sere da almeno 4 anni, pioggia sole nebbia ecc) ma sembra sia l'unica via per migliorare dopo i primi "facili" progressi.
Venendo a me, quasi ci siamo, ho montato il trattore con una modifica tipica di me: non riesco mai ad usare una cosa come ce l'hanno tutti!
Sulla dh ho montato una trentadue che mi sta costringendo a numeri da circo per ovviare ai salti di catena. Ho costruito un bash interno collegato alla guarnitura che sto ancora perfezionando e non vedo l'ora di saltare sulla bici per provarla. Il tempo, come da prassi quando acquisto qualcosa, fa il bastardo e sta piovendo da tre settimane. i miei amici irei sono andati a girare a "Pian delle Betulle" e mi hannop detto che è ancora fattibile, ma ovviamente non si può andare a tutta.Valcava ( sopra casa) sta a 1400mt e di solito è tosta da bagnata ma è lì che mi aspetta per l'inaugurazione della biga!


Spina non potrebbe venire x la nostra festa dei ragazzini???...giusto x far vedere ai ragazzini cosa si può anche fare con la bici...vabbè dai c'ho provato!!!!è che il progetto dei ragazzini ancora non è decollato e questo mi dispiace un pò...intanto oggi hanno portato dei mucchi di terra al nostro campetto...xchè dopo attenti e lunghissimi studi hanno dedotto che non era il caso di passarci direttamente con la ruspa...xchè era un deposito..e quindi si rischia di far riemergere sassi e robaccia... è il caso prima di riportarci dei camion di terra...domani o dopodomani andrò a metterci dei paletti lungo il percorso in modo che gli operai piano piano (tra una palmetta ed un altra da spostare!!!) riescano a finire sta cosa lasciata a metà...cmq già è un passetto avanti..invece sono contenta del percorso che ho fatto l'altro giorno..ed oggi pom ho incontrato un tipo che ogni tanto viene in bici con noi e mi ha descritto altri 3 posti altrettanto belli x fare discese...uno con gradoni abbastanza grandi da dover far salti...vuoi vedere che anche noi che siamo al mare abbiamo un biker park del tutto naturale e non lo sapevamo????:hahaha:ora appena posso vedrò piano piano di perlustrarli tutti...
ritornando al tuo discorso i consigli sono utilissimi a mio avviso..soprattutto x me...avrei voglia di farmi anch'io una bici che mi permetta di sentirmi a mio agio in discesa e che riesca eventualemnte ad usare in salita..magari portandola ogni tanto anche a barbetta:smile:tanto ormai mi sono abituata:smile:però mi piaceva l'idea di newrider nel topic di prato selva...con una bici così..non hai più scuse ed i miglioramenti e i progressi saranno solo tuoi...è stimolante questa cosa!!!tu che hai bici da freerider o dh??? o entrambe???
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
hola Katia mi stò rimettendo iniziamo ad organizzare stò barbetta tour?
stò fremendo sono in astinenza da freeride il si vende non mi ha ancora ridato la bike da dh ...........una curiosità non ho capito cosa è successo ma con ki ce l'hai?:nunsacci:

boh con me stessa..che credo ancora alle favole!!!:hahaha:
si il barbetta tour mi piaceva come idea..il concetto era di stare insieme a scherzare... ed io approfittare x apprendere cosigli da voi...ma sto periodo oscillo un pò di animo e quindi sono un misto tra rabbia (il che mi sprona molto nelle cose che devo fare!!!!) verso messaggi del cavolo e incertezza (del tipo: ma questi che cavolo avranno capito che bisogna fare????)mi ritorna in mente la moglie gelosa del mio amico al mare...quella che mi ha fatto la scenata:smile::smile:
cmq direi che ci può fare!!! dimmi tu come sei messo!!! io avevo pensato direttamente il 12-13 luglio...ma il fine me l'hanno fregato le belve di clorofilla:cucù:
 

schultz

Biker ciceronis
Sergente come sei messo con mano e biga?Sto fine sett lungo oltre agli impegni al Tittoni giri?

ma con la mano benino riesco a stringere la manopola con il medio anulare e un pò anke con il mignolo e con l'indice a frenare la biga dovrei averla x venerdi stasera si va a cena col slito gruppo e c'è pure il BIB se non è pronta lo avveleno:smile:questo fine sett sono sempre impegnato al Tittoni sabato e domenica tutto il giorno e lunedi famiglia.......
PS. nun te sposà mai...damme retta:medita:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
ma con la mano benino riesco a stringere la manopola con il medio anulare e un pò anke con il mignolo e con l'indice a frenare la biga dovrei averla x venerdi stasera si va a cena col slito gruppo e c'è pure il BIB se non è pronta lo avveleno:smile:questo fine sett sono sempre impegnato al Tittoni sabato e domenica tutto il giorno e lunedi famiglia.......
PS. nun te sposà mai...damme retta:medita:



basta invogliare la moglie a venire in mtb e si risolve il problema!!!!!:celopiùg:
venendo ad un discorso tecnico....allora se uno volesse provare ,provare , provare e ancora provare a casa a spostare la ruota posteriore della bici come si vede nei filmati...sai x direzionare la bici...che deve fà??? cioè mi spiego...stando in pianura credo che sia più difficile...ma se uno vuole capire il meccanismo che bisogna fare...che cosa deve fare esattamente??? parto da ferma e dò un colpetto di reni sperando che intanto la ruota si muova con il pensiero?????devo avere le mani sui freni????:nunsacci::smile:dai non ridete...la mia domanda è serissima...c'è qualcuno gentile che mi spiega qua sta cosa o devo andà nella sezione "tecnica"???grazie
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
basta invogliare la moglie a venire in mtb e si risolve il problema!!!!!:celopiùg:
venendo ad un discorso tecnico....allora se uno volesse provare ,provare , provare e ancora provare a casa a spostare la ruota posteriore della bici come si vede nei filmati...sai x direzionare la bici...che deve fà??? cioè mi spiego...stando in pianura credo che sia più difficile...ma se uno vuole capire il meccanismo che bisogna fare...che cosa deve fare esattamente??? parto da ferma e dò un colpetto di reni sperando che intanto la ruota si muova con il pensiero?????devo avere le mani sui freni????:nunsacci::smile:dai non ridete...la mia domanda è serissima...c'è qualcuno gentile che mi spiega qua sta cosa o devo andà nella sezione "tecnica"???grazie
...come la vuoi muove sta ruota...?Vuoi comincia' a streetta'?Da ferma?In movimento?...
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...come la vuoi muove sta ruota...?Vuoi comincia' a streetta'?Da ferma?In movimento?...


ti faccio un esempio...allora se so arrivata in un punto "a" e mi fermo e poi devo ripartire x arrivare al punto"b"...e x ripartire devo spostare la bici xchè da quella posizione non si riesce a scendere...io quello che faccio ora è quello di scendere dalla bici...spostare la bici...e risalire in sella:hahaha::hahaha:...quello che fate voi è invece di spostare l'asse della bici da quasi fermi credo...è chiaro fino a qui???:nunsacci:
allora proovando a casa uno che dovrebbe fà??? tenere le mani sui freni..frenando la ruota davanti e poi dare il colpetto di reni oppure no???
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ti faccio un esempio...allora se so arrivata in un punto "a" e mi fermo e poi devo ripartire x arrivare al punto"b"...e x ripartire devo spostare la bici xchè da quella posizione non si riesce a scendere...io quello che faccio ora è quello di scendere dalla bici...spostare la bici...e risalire in sella:hahaha::hahaha:...quello che fate voi è invece di spostare l'asse della bici da quasi fermi credo...è chiaro fino a qui???:nunsacci:
allora proovando a casa uno che dovrebbe fà??? tenere le mani sui freni..frenando la ruota davanti e poi dare il colpetto di reni oppure no???
Tieni ferma la bici col freno ant,sposti il peso del corpo LEGGERMENTE avanti scaricandolo sulle braccia che intanto avranno preso una bella impostazione sul manubrio,a quel punto hai gia' alleggerito quasi totalmente tutta la parte posteriore,prova a muoverla facendo sempre perno sulle braccia MOLTO STABILI E SICURE,da un lato o da un altro...le prime volte sara' difficile,ma le cose s'imparano a forza di provare e provare e provare...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ti faccio un esempio...allora se so arrivata in un punto "a" e mi fermo e poi devo ripartire x arrivare al punto"b"...e x ripartire devo spostare la bici xchè da quella posizione non si riesce a scendere...io quello che faccio ora è quello di scendere dalla bici...spostare la bici...e risalire in sella:hahaha::hahaha:...quello che fate voi è invece di spostare l'asse della bici da quasi fermi credo...è chiaro fino a qui???:nunsacci:
allora proovando a casa uno che dovrebbe fà??? tenere le mani sui freni..frenando la ruota davanti e poi dare il colpetto di reni oppure no???
...oppure su asfalto vai dritta in leggera pendenza,ma piano...del tipo 5km all'ora(x rendere l'idea),fai una semicurva e frena con l'anteriore,la stessa forza della semicurva che avevi iniziato a percorrere con l'aiuto delle gambe ci farai girare il post in aria,prima di 45gradi,poi sempre di piu'...90'...fino a fare un 180'...in tutti 2 gli esempi inutile dirti che devi escludere la sella...ma una belva della mtb come te questo lo sapeva gia'!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo