il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

sioux1

Biker superioris
ma come non si può usare il nastro adesivo?!?!?!?
avevo un' idea stupenda e pure il materiale necessario per realizzarla...........e tumi hai affondato prima del varo!!!!!!!!!!

o-oo-oo-o
fessacchiotto , ci conto sulla tua presenza, solo che forniamo tutto noi quindi tranquillo e iscriviti con un amico DAL PRIMO APRILE!!!!!!!:smile:
( tanto poi il giudice-arbitro lo faccio io ....che non vuol dire che ti favorisco però decido da quale terranova farti venire a prendere. di solito ne tengono uno a digiuno....):omertà:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
fessacchiotto , ci conto sulla tua presenza, solo che forniamo tutto noi quindi tranquillo e iscriviti con un amico DAL PRIMO APRILE!!!!!!!:smile:
( tanto poi il giudice-arbitro lo faccio io ....che non vuol dire che ti favorisco però decido da quale terranova farti venire a prendere. di solito ne tengono uno a digiuno....):omertà:

Per il Bafio ce ne vuole uno bello grosso!!:smile:
:spetteguless: per me.....almeno due!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

sioux1

Biker superioris
per Bafio sto cercando un terranova di nome Nessie!

Pensavo a Garbanzo...mi aveva detto che il dito non era rotto, ma si vede che la prima diagnosi non era azzeccata.
A proposito: io non sono più assicurato ma continuo a farmi male come quando lo ero. qualcuno sa darmi una dritta per stipulare un'assicurazione non troppo onerosa per me e per Manu?

e da ultimo: sabato sera festa di tesseramento di Legambiente con cena a Campsirago dopo una camminata per i sentieri partendo da Mondonicoe tornando col buio ancora per sentieri...la guida la farò io quindi se Garbanzo domenica mattina troverà in giro qualche disperso può contattarmi sul cell che vengo a riprendermelo!
OVVIAMENTE CHIUNQUE è IL BENVENUTO E IL TESSERAMENTO NON E' OBBLIGATORIO. chiediamo solo un piccolo contributo spese per la cena.

sioux1

Biker superioris
ciao ragazzi!ma cos è questa gara???solo per curiosità!!!:nunsacci:

14/06/09 traghetto di Imbersago:gara a cronometro con canoe di cartone autocostruite in loco.:cucù:
vai sul ns. sito www.soapkayakrace.it e vedrai da solo.

io sono l'organizzatore con un mio amico, nonchè giudice di gara. come ho detto agli amici riders, ogni biker iscritto a me fa molto piacere, solo che i posti ( siamo a numero chiuso per problemi organizzativi) vanno a ruba.
ciao

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
per Bafio sto cercando un terranova di nome Nessie!

Pensavo a Garbanzo...mi aveva detto che il dito non era rotto, ma si vede che la prima diagnosi non era azzeccata.
A proposito: io non sono più assicurato ma continuo a farmi male come quando lo ero. qualcuno sa darmi una dritta per stipulare un'assicurazione non troppo onerosa per me e per Manu?

Per Manu non saprei, per te l'unica soluzione è LOURDES....
....:spetteguless: e stai attento che mi sa che trovi chiuso!!!!:smile::smile::smile:

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
14/06/09 traghetto di Imbersago:gara a cronometro con canoe di cartone autocostruite in loco.:cucù:
vai sul ns. sito www.soapkayakrace.it e vedrai da solo.

io sono l'organizzatore con un mio amico, nonchè giudice di gara. come ho detto agli amici riders, ogni biker iscritto a me fa molto piacere, solo che i posti ( siamo a numero chiuso per problemi organizzativi) vanno a ruba.
ciao
:smile:deve essere uno spettacolo!è che ormai è troppo tardi per costruire qlc che stia a galla e riuscire ad iscriversi in tempo!!!!!complimenti per lidea se riesco verrò a vedrla!!!

Garbanzo

Biker perfektus
[/quote]per Bafio sto cercando un terranova di nome Nessie!

Pensavo a Garbanzo...mi aveva detto che il dito non era rotto, ma si vede che la prima diagnosi non era azzeccata. [/quote]

..la prima diagnosi me l'ero fatta da solo:pirletto::sculacci:....

[/quote]
...la guida la farò io quindi se Garbanzo domenica mattina troverà in giro qualche disperso può contattarmi sul cell che vengo a riprendermelo!
.....[/quote]

non manchero' di avvisarti:omertà:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma che divertimento c'è se fornite tutto voi.........io aveva già messo da parte dei bei tubi di cartone per costruire una bella barchetta..........il problema è che al momento sono senza compagno......

se non travate nessy per il mio salvataggio........cercero di accontebntarmi di una bagnina stile pamela anderson...........i suoi due canotti dovrebbero bastare!!!:smile:

o-oo-oo-o

sioux1

Biker superioris
@sioux notizie del camper ?

carissimo nello stesso giorno in cui ti ho avvisato anche un comune amico si è detto interessato e passerà a vederlo in settimana. Poi ti saprò dire tutto. non ti ho ancora inviato le foto perchè quel cucù di mio nipote non me le ha passate e io non voglio forzare la mano visto che non intendo assolutamente entrare nella trattativa. mi sono limitato ha chiedere se qualcuno fosse interessato perchè sono sicuro del mezzo, ma non voglio essere coinvolto nella cosa.
Daì, credo che max a inizio sett prox saprai tutto e ti farò avere le foto. Grazie 1000 per l'interessamento. bye

(dallo stanchissimo ex biker ora muratore-carpentiere- traslocatore ecc ecc)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo