PPS. non ricominciate a menarmela col fatto che uso la scott...ho portato quella perchè se ci fosse stato da pedalare lo avrei potuto fare!
uff....mi tocca portarmi avanti...
il psto sembra bello....ma le foto non rendono granche...sarà colpa del biker.....
o-oo-oo-o
x i miei grimeca 12
chissà come sono venute le riprese di Tele-Marche???? (hai visto che c'è un cameraman in una delle foto???)
bravo Sioux sei il nostro STARRING!!!
se non ricordo male i freni in questione hanno le stesse pastiglie o pasticche..insomma quella roba lì dei vecchi xt doppio pistoncino con fermo al centro, nel caso fossero quelle, in negozio ne ho quante ne vuoi organiche e riesco a procurarti anche le sinte...vedi se l'allegato risponde ai requisiti richiesta (ninkya che frasona).
p.s. so che non ti ricordi di me..ma son quello che l'anno scorso si è ribaltato sul canto alla prima discesa e ho continuato tutto il giro in ss...
ok, allora resto in attesa, casomai ci si vede qui per un gelatino e 2 birrette!ivan a me un paio di cose potrebbero anche servire.....tipo le pastiglie dei freni dei k24......ti dico con sicurezza in settimana!!!
vai tranquillo con CRC io 3 settimane fa ho comprato un telaio e vari pezzi senza nessun problema....veloci e affidabili!
o-oo-oo-o