il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

manu66

Biker serius
grazie a tutti per gli auguri ragazzi!:bacetto:
ora le cosce sono tendenti al giallo fluorescente con sfumature violacee neanche tanto male...potrebbe essere una nuova tinta di capelli! :soffriba:
ad ogni modo domenica se non diluvia vado ad inaugurare il nuovo bike- park di ussica-frontignano(mc). peccato che giù stia piovendo con intervalli di graziose grandinate!
ma nonostante questo e il marito bastardo :pirletto:che va irridendomi per il web io non mollo!:free:

sioux1

Biker superioris
ciao, devo fare un ordine a chain reaction per aquistare le pastiglie x i miei grimeca 12 che trovo solo lì. siccome sopra i 115 euri non si paga la spedizione volevo sapere se qualcuno è interessato ad aggregarsi perraggiungere quella cifra, io sarei a 70 euro circa con le mie esigenze, però potrei ancora acquistare qualcosa.
NB. Mi arrangerei , ma se c'è qualcuno più esperto di me in spedizioni on line mi aggrego io a lui:omertà:, visto che non ne ho mai fatte.
intanto posto 3 fotine del bike park di Frontignano nelle Marche, che ho inaugurato sett. scorsa sotto l'acqua. bello! la mano del Tojo la si vede tutta.
ps. fra 1 settiamna SOAPKAYAKRACE!!!!!!!

Allegati

• bk- frontignano 31-05-09 030.jpg
    bk- frontignano 31-05-09 030.jpg
    61,9 KB · Visite: 16
  • bk- frontignano 31-05-09 034.jpg
    bk- frontignano 31-05-09 034.jpg
    61,7 KB · Visite: 15
  • bk- frontignano 31-05-09 037.jpg
    bk- frontignano 31-05-09 037.jpg
    63,8 KB · Visite: 15
  • bk- frontignano 31-05-09 038.jpg
    bk- frontignano 31-05-09 038.jpg
    42,9 KB · Visite: 16
  • bk- frontignano 31-05-09 042.jpg
    bk- frontignano 31-05-09 042.jpg
    63,4 KB · Visite: 16

Garbanzo

Biker perfektus

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
x i miei grimeca 12

se non ricordo male i freni in questione hanno le stesse pastiglie o pasticche..insomma quella roba lì dei vecchi xt doppio pistoncino con fermo al centro, nel caso fossero quelle, in negozio ne ho quante ne vuoi organiche e riesco a procurarti anche le sinte...
moz-screenshot-4.jpg
vedi se l'allegato risponde ai requisiti richiesta (ninkya che frasona).
p.s. so che non ti ricordi di me..ma son quello che l'anno scorso si è ribaltato sul canto alla prima discesa e ho continuato tutto il giro in ss...

Allegati

• xtold.jpg
    xtold.jpg
    8,3 KB · Visite: 2

sioux1

Biker superioris
:spetteguless:chissà come sono venute le riprese di Tele-Marche???? (hai visto che c'è un cameraman in una delle foto???)
bravo Sioux sei il nostro STARRING!!! :up:

Caro Labby che piacere "sentirti". Sei un acuto osservatore!:il-saggi:

Il tipo là dietro è un cameraman di RAI3 regione, che avendomi visto saltare dal trampolino più alto, mi ci ha rispedito per fare il servizio.
in effetti non lo aveva ancora fatto nessuno (ehmm...neanche gli organizzatori!:nunsacci:) ma era talmente ben fatto che è stato tranquillo e "adrenalinizzante" (eh???) visto lo sviluppo considerevole.:cucù:
ps .ti ricordo che t'aspetto il 14 in ogni condizione meteo!:celopiùg:

sioux1

Biker superioris
se non ricordo male i freni in questione hanno le stesse pastiglie o pasticche..insomma quella roba lì dei vecchi xt doppio pistoncino con fermo al centro, nel caso fossero quelle, in negozio ne ho quante ne vuoi organiche e riesco a procurarti anche le sinte...
moz-screenshot-4.jpg
vedi se l'allegato risponde ai requisiti richiesta (ninkya che frasona).
p.s. so che non ti ricordi di me..ma son quello che l'anno scorso si è ribaltato sul canto alla prima discesa e ho continuato tutto il giro in ss...

ciao bello! si mi ricordo l'episodio ma non la faccia (ma non preoccuparti sono io così! ) e quando mi ricorderò la faccia non mi ricorderò il nome ( lo so, mi devo preoccupare io!). conosco un sacco di gente e poi il casco che portiamo tutti non mi aiuta ) non me ne volete!!!!!:specc:
cmq: per le pastiglie, purtroppo credo che quelle che hai in negozio siano compatibile con il system 8 di grimeca. il system 12 nota delle pastiglie di maggiori dimensioni anche se del tutto simili come aspetto. se dovessi trovarne in qualche cassetto dimmelo che vengo volentieri a prenderle. grazie 1000:i-want-t:

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ivan a me un paio di cose potrebbero anche servire.....tipo le pastiglie dei freni dei k24......ti dico con sicurezza in settimana!!!

vai tranquillo con CRC io 3 settimane fa ho comprato un telaio e vari pezzi senza nessun problema....veloci e affidabili!

o-oo-oo-o

sioux1

Biker superioris
le grandissime manu e silvia si sono aggiudicate il terzo posto assoluto anche quest'anno essendo , tra l'altro, uno dei soli 6 su 28 equipaggi giunti al traguardo nella soapkayakrace . Inoltre hanno gareggiato per tenere alto l'onore dei bikers con una canoa a tema. Sono state l'unico equipaggio femminile al traguardo e pertanto prime della categoria. Chiedo un applauso meritatissimo da parte di tutti noi bikers!!!!!!

ps. la 116 è il giro d'onore per l'unico equipaggio femminile giunto al traguardo !!!!
ps2. la 56 è l'emblema della fine di ben 22 equipaggi maschili !!!!!!

Allegati

• v-skr09 106.jpg
    v-skr09 106.jpg
    63,4 KB · Visite: 13
  • v-skr09 109.jpg
    v-skr09 109.jpg
    62,7 KB · Visite: 10
  • v-skr09 116.jpg
    v-skr09 116.jpg
    60,3 KB · Visite: 11
  • v-skr09 056.jpg
    v-skr09 056.jpg
    61,3 KB · Visite: 11

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi spiace di non essere venuto a vedere!!!!ma ero in trentino a girare in bike.....

complimenti all'equipaggio femminile che ha dimostrato......di avere le palle!!!!!

o-oo-oo-o

manu66

Biker serius
noi poveri NON pedalatori dovendo abbandonare il Megatour della Val Imagna per manifesta inferiorità ci siamo andati raffreddare a Livigno col Porkrabu. NEVISCHIAVA e c'erano da 1 a 7 gradi. ma forse era la giornata ideale per il FR. poca gente poco sudore e tanto divertimento.
@Marcolino: e adesso a Sioux dove glieli metti i ganci per appenderlo?...ehmmmm....

Allegati

• bk-livigno09 031.jpg
    bk-livigno09 031.jpg
    59,6 KB · Visite: 16
  • bk-livigno09 034.jpg
    bk-livigno09 034.jpg
    44,8 KB · Visite: 14
  • bk-livigno09 038.jpg
    bk-livigno09 038.jpg
    59,1 KB · Visite: 16
  • bk-livigno09 039.jpg
    bk-livigno09 039.jpg
    61 KB · Visite: 16
  • bk-livigno09 007.jpg
    bk-livigno09 007.jpg
    61,3 KB · Visite: 15

sioux1

Biker superioris
i drop di Livigno sono fatti alla grande! il pelo bianco sulla testa mi ha accorciato quello sullo stomaco e il più alto non l'ho fatto, anche perchè nessuno della compagnia ha osato farlo. sembra facile ma dall'alto è un bel botto di adrenalina. credo comunque che lo farò! ma limitarsi a parlare dei drop è riduttivo, ho fatto anche quei sentieri che 2 anni fa erano solo nella testa di Albi. adoro il " black eye" e gli altri sentieri tecnici e ripidi nascosti nel bosco, mi mancano ancora due strutture da chiudere perchè c'era troppo vento ma devo dire che il bike park è cresciuto moltissimo nell'ultimo periodo. UP! GRANDE HOLLYWOOD!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo