Che onore,speriamo che riusciate ad entrare tra i 20
Ora siamo iscritti! emmò sò cacchi!!!!
si può spruzzare il cartone con uno spray al silicone per impermeabilizzarlo?????
Che onore,speriamo che riusciate ad entrare tra i 20
Ora siamo iscritti! emmò sò cacchi!!!!
si può spruzzare il cartone con uno spray al silicone per impermeabilizzarlo?????
Non c'è gusto vincere facile
Lo spray non serve il nastro fà il suo lavoro,serve di più la resistenza delle braccia
allora siamo a cavallo!!! .... esistono le pagaie per le gambe??? ... forse le pinne! si può stare in acqua con le pinne e spingere???
Per quel giorno le tue gambe non ti servono la pagaglia è quella singola stile indiani "sioux"
elogio al martello!
noto capofficina dalla notte dei tempi, ho scoperto che dietro il metallo pesante c'è una personcina coi fiocchi. GRAZIE MARTELU' speriamo di girare insieme qualche volta!
elogio al martello!
noto capofficina dalla notte dei tempi, ho scoperto che dietro il metallo pesante c'è una personcina coi fiocchi. GRAZIE MARTELU' speriamo di girare insieme qualche volta!
grazie ivan non so cosa ho fatto ma le tue parole mi lusingano, spero di essere stato utile per qualcosa
un bacio grosso alla manu e spero di riassaggiare presto i suoi biscotti ciao a presto
Caro il mio Sioux1, che mi dici di questa notiziuola??
Si va assieme??.....
Avevo scritto i motivi per cui intendo aspettare ma devo aver usato parole chiave che li han fatto segare il messaggio.
ci riprovo: devo conoscere bene il regista al di là della sua fama perchè dopo aver letto molto sul CHE ho capito che spessissimo il suo nome viene usato per far cassetta. dopo tanti anni ho delle idee ben chiare e non mi direbbe nulla di nuovo, ma verrei cmq volentieri se dopo aver approfondito l'autore ritenessi ne valga la pena. Tieni conto che spesso le informazioni che arrivano in europa sono sovvenzionate dal famoso ente americano che mette ufficialmente a bilancio le spese per la propaganda anti cubana e ad esempio, Reporter Sans Frontier è bellamente sovvenzionata per quello.
Non ho usato nomi o parole chiave a rischo...vediamo!
ragazzi stasera dal biciaio ho visto la nuova Boxxer wc ata: che spettacolo!!! per curiosità ho voluto pesarla lì sul posto ( ma tanto non ho i soldi per comprarla) 2700 GR DI LIBIDINE! l'avevo vista solo sui giornali, ma dal vivo è da bava alla bocca.
@ Dariuz...mi pare che a te interessasse...
fatti dire quanto viene al grammo poi i conti li faccio io!
ok grazie!proverò a chiedere li!!!anche se penso sia una cosa molto difficile imparare a farlodvi provare...e provare ......e provare....e provare.......partendo dall'impennata normale......
io altro non so dirti....ma secondo me nella sezione dirt stre trial trovi tutte le indicazioni che serrvono!!!
o-oo-oo-o