Z
DOMANDA TENNICA:
siccome della sezione "tecnica" non ne esco più la domanda la faccio a voi.
COME FACCIO A CALCOLARE L'ANGOLO STERZO DELLA MIA BICI?
infatti su di voi ci conto! però è necessario che andiate sul sito ( per lo meno il capitano dell'equipaggio) e vi registriate. se dovessi trovare difficoltà, fammi subito un fischio che vedo di sistemare le cose
io al tempo ci avevo provato, poi ho desistitocadevo poi lo stesso
http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/res.htm
io al tempo ci avevo provato, poi ho desistitocadevo poi lo stesso
http://www.guidorubino.com/bici/strada/geom/res.htm
@ labby: uhmm...aspetta, mi sfugge qualcosa. il sito lo gestisce il mio socio che ha il tempo di farlo, ma anche 2 anni fa ha aperto le iscrizioni anzitempo. verifico e confermo
Sei proprio una bestia!
mi è arrivata una mail dove mi annunciano che le iscrizioni non possono essere accettate prima del 1 di aprile!
e allora????? o apri prima le iscrizioni o aspetti a pubblicizzare l'evento! stavo già rompendo le balle a mezzo mondo per convincere tutti ad iscriversi!!!!!!
Grazie 1000 zio! adesso passo la formula a Zichichi e appena avrò una sua risposta deciderò se cambiare forcella!
spiego: io ho comprato il telaio con angolo sterzo dichiarato a 67°. probabilmete il riferimento lo calcolano partendo da un punto del triangolo principale, però se io monto una forcella più alta fra mozzo e piastra aumenta l'interasse totale della bici e si apre l'angolo sterzo. quindi non capisco su quali basi il produttore dichiara la misura...
Sei proprio una bestia!
mi è arrivata una mail dove mi annunciano che le iscrizioni non possono essere accettate prima del 1 di aprile!
e allora????? o apri prima le iscrizioni o aspetti a pubblicizzare l'evento! stavo già rompendo le balle a mezzo mondo per convincere tutti ad iscriversi!!!!!!
che le iscrizioni non possono essere accettate prima del 1 di aprile!
mah... in adda di acqua ve nè a iosa, di pesci pure....la data è quella giusta....se fossi in voi indagherei!
di sicuro visto che son di casa verròa vedervi, e se mi darete la liberatoria, vi filmerò!
ASPETTA CHE TE LO RISCRIVO IN MAIUSCOLO E ANCHE IN GRASSETTO, POI LO SOTTOLINEO E LO PIEGO UN PO'!
DAL 1° APRILE APRIAMO LE ISCRIZIONI!
ESATTAMENTE COME AVEVO SCRITTO NEL PRIMO MESSAGGIO!
QUA DI BESTIA C'E' NE E' SOLO UNA E ABITA A PRESIDIUM!
RAGAZZI, DAL 1° MARZO APRIAMO LE ISCRIZIONI ALLA 7^ EDIZIONE DELLA SOAP KAYAK RACE!
chi volesse iscriversi vada sul ns. sito www.soapkayakrace.it
io per correttezza non posso "spingere" nessuno ma vi avviso per tempo perchè l'anno scorso dopo soli tre giorni dovemmo escludere un sacco di gente per tutto esaurito. infatti a fronte di 22 equipaggi previsti (44 persone) superammo la trentina in poche ore arrivando quasi a a doppiare il numero di posti disponibili.
ovviamente mi farebbe piacere avere una rappresentanza dei miei amici bikers "allround" !
stay tuned!
forse mi sono spiegato male...@ labby: il mago Casanova non è nessuno al tuo confronto...
@BKR: grazie per l'aiuto e l'invito, anche se al momento mi hai fatto preoccupare dicendomi che non sapevi come fare ma lo avresti fatto con me!...sai, va bè riflessivo ma fermiamoci lì! ad ogni modo un amico marchigiano mi ha detto di far passare una riga fra i due mozzi ant e post fino a intersecare la linea della forca e utilizzare il gognometro per fare il rilievo. potrebbe essere un'idea pratica, ma ancora non so in che punto del cannotto di sterzo passa la linea della forca, perchè bisogna anche tener conto del rake della stessa.
ma come non si può usare il nastro adesivo?!?!?!?
avevo un' idea stupenda e pure il materiale necessario per realizzarla...........e tumi hai affondato prima del varo!!!!!!!!!!
o-oo-oo-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?