il cazzeggio della sera 2 - 21/06 LIVIGNO

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cavoli....mi ricordo che a mio figlio regalarono il camper delle micromachines.......duemilamilioni di adesivi da attaccare, il più grande delle dimensioni di un francobollo:pirletto:....ho passato il Natale ad attaccarli....

e i tranformer? il primo credo che c'ho messo una giornata per capire come trasformarlo da aereo a robot, poi con il secondo e il terzo un pò meglio.... solo che tutte le volte che lo vuole trasformare arriva..... chissa se si ricorderà di mè quando sarò vecchio?
o mi dira: cosa hai fatto tu per mè papà?

sioux1

Biker superioris
@Martello: eh, ma le storielle di cui ci parlavi che fine hanno fatto?
L'altra sera durante la birretta in compagnia mi avete deviato su un argomento che mi tocca nel profondo, ma che non abbiamo potuto approfondire, anche se Manu mi ha detto che Labby si sentiva TAFAZI dopo avermi innescato...eppure abbiamo solo sfiorato la questione. Nessuno che volesse fare le porche due! io avrei potuto farci le 6 !

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Martello: eh, ma le storielle di cui ci parlavi che fine hanno fatto?
L'altra sera durante la birretta in compagnia mi avete deviato su un argomento che mi tocca nel profondo, ma che non abbiamo potuto approfondire, anche se Manu mi ha detto che Labby si sentiva TAFAZI dopo avermi innescato...eppure abbiamo solo sfiorato la questione. Nessuno che volesse fare le porche due! io avrei potuto farci le 6 !

A tale proposito volevo ricordarti che"...hai saputo di quel tizio che disse <<un piccolo principio di potenziale incendio>>???"
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:manovra diversiva anti-bottigliate-sulle-palle!!!!!!!!

sioux1

Biker superioris
A tale proposito volevo ricordarti che"...hai saputo di quel tizio che disse <<un piccolo principio di potenziale incendio>>???"
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:spetteguless:manovra diversiva anti-bottigliate-sulle-palle!!!!!!!!

AZZ!!!! non avevo colto la finezza tattica! quando mi si chiude la vena tiro dritto per la mia strada...però il Martello sembrava ben disposto...:nunsacci:
cmq non glissare, devo chiamarti sua Magnificenza?

manu66

Biker serius
Stò aspettando sioux dal giri a finale così cazzegiamo un pò.
Questa mattina volevo pedalare un pò allora sono andata al sange presto, volevo vedere se mi potevo aggregare a dindo e i suoi amici (li avrei astettati in cima)ma arrivata al parcheggio mi sono accorta che non avevo il casco allora sono ritornata a casa.
Preso il casco e ritornata al parcheggio, era ormai tardi per andare con

loro, camminano tropppo.
Che sfiga oggi va proprio tutto male!!!
Che fortuna al parcheggio ho trovato un furgone che mi ha portato in cima, discesa stupenda (senza vedere le luccioline della stancheza) ho preso due belle svirgolate con la ruota di dietro ,che non so come sono riuscita a tenere.
Visto tutte le sfige non vengono per nuocere ciao

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stò aspettando sioux dal giri a finale così cazzegiamo un pò.
Questa mattina volevo pedalare un pò allora sono andata al sange presto, volevo vedere se mi potevo aggregare a dindo e i suoi amici (li avrei astettati in cima)ma arrivata al parcheggio mi sono accorta che non avevo il casco allora sono ritornata a casa.
Preso il casco e ritornata al parcheggio, era ormai tardi per andare con

loro, camminano tropppo.
Che sfiga oggi va proprio tutto male!!!
Che fortuna al parcheggio ho trovato un furgone che mi ha portato in cima, discesa stupenda (senza vedere le luccioline della stancheza) ho preso due belle svirgolate con la ruota di dietro ,che non so come sono riuscita a tenere.
Visto tutte le sfige non vengono per nuocere ciao
..bastava che postavi sul punt del Pirexx, ieri sera!... oggi eravamo solo i 4 (anke xchè LAnto+MT+ Longines sono spariti come dei razzi....:ueh:)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo