ecco qualcuno che comprende le parole e le dinamiche di scelta...No, se rileggi bene di pistole non ne ho parlato , mi hanno fregato le scelte di marketing / commerciali / segmenti di prezzo.
Non capisco neanche il @Barons , che odia il cartonio , guarda che la gente che dice che comprerebbe volentieri il metallo se ci fossero montaggi migliori praticamente ti sta dando ragione
35 PAGINE DI NULLA E TESI DA TERRAPIATTISTI
Per dire che c’è di meglio e molto …. Ho avuto spectral ….sicuramente certo
certo. pagando... pagando.. per un telaio alluminio però... gran bici le citate Propain ma guardando al budget allora prendo una Rose Root Miller 3 con forca fox 36 grip2 e ruote xm1700 a 2800€Per dire che c’è di meglio e molto …. Ho avuto spectral ….
Non capisco perchè dovrebbero ascoltarti, visto che a fronte di 100 persone come te ce ne sono 10.000 che vogliono tutt'altro, me compresoSe anche 100 persone lo facessero secondo me il messaggio passerebbe
ma c'è sempre di meglio.. però parti dal mio budget 3500 e altri 500 per 1 secondo set di ruotePer dire che c’è di meglio e molto …. Ho avuto spectral ….
Chissà se con uno sbaglio così un cerchio carbonio resisteva , i raggi non penso…Anche l'alluminio ha i suoi problemi comunque quanto è andato alto