io ho rotto due reserve. tra un po' vado a ritirare quello nuovo in garanziaeh ma hai visto come è esplosa alla fine? mai cerchi in carbonio
cit.
io ho rotto due reserve. tra un po' vado a ritirare quello nuovo in garanziaeh ma hai visto come è esplosa alla fine? mai cerchi in carbonio
cit.
io ho rotto due reserve. tra un po' vado a ritirare quello nuovo in garanzia
Ho ….. queste si che sono rotture di un certo livello...nel frattempo si testano nuove geometrie...che siano carbon o alluminio nessuna bici è indistruttibile.
Vedi l'allegato 651719
Nessuna storia, solo un po’ di burocrazia per la garanziaE che hanno detto?
Tutto normale che si rompono...o hanno fatto storie?
se questo è per merito di un sasso, io sono biancaneveAl mottolino ieri :
I salti sono più duri del carbonio Vedi l'allegato 656055
In effetti...anche a me anni fa si era aperto un telaio Lapierre, sostituito in garanzia senza problemi...però il dubbio mi è rimastoStrano, ammesso che può succedere con qualsiasi marchio, non mi sorprende che per alcuni marchi le rotture dei telai in carbonio sono molto frequenti.
per forza ormai tutti i marchi fanno montaggi di merda per i telai alluminio...A prescindere dal motivo ci sarebbe anche da dire che ultimamente vedo tantissimi telai carbon per cui è fisiologico che la % di rotture sia più alta.
Non volevo dirlo per non ripetermi. Anche se ultimamente qualche modello base in alluminio l'hanno tirato fuori.per forza ormai tutti i marchi fanno montaggi di merda per i telai alluminio...
a giudicare dalla pulizia degli steli della forcella e dal fatto che è dritta, direi che in atterraggio da un salto ha picchiato contro qualcosa (magari a 40-50 km/h) e li credo che forse un tubo dalmine si salva (forse)...nel frattempo si testano nuove geometrie...che siano carbon o alluminio nessuna bici è indistruttibile.
Vedi l'allegato 651719
Ma il sasso dove lo avete letto ?non può essere un sasso perché è rotto anche il tubo orizzontale
le orbea h10 non sono montate male e sono in alluminio.. le mondraker in alluminio le fanno anche in versione top.. e questi sono solo i primi esempi che mi vengono in mente..per forza ormai tutti i marchi fanno montaggi di merda per i telai alluminio...