Un bello svettamento, taglia piccola?Si il regisella è un one up da 240 e va circa 3/4cm oltre la crepa
Ok , così ad occhio la crepa sembra i soliti 10 cm di inserimento minimo, comunque se te lo cambiano in garanzia direi ottimo , ha la stessa MTB un mio amico Mullet ed è al secondo telaioSi il regisella è un one up da 240 e va circa 3/4cm oltre la crepa
Taglia xl e alto 185 è peso sui 100 dal collarino il regisella esce un 4 cmUn bello svettamento, taglia piccola?
Pesi molto?
Mannaggia...
Si me lo cambiano però che palle con quello che costanoOk , così ad occhio la crepa sembra i soliti 10 cm di inserimento minimo, comunque se te lo cambiano in garanzia direi ottimo , ha la stessa MTB un mio amico Mullet ed è al secondo telaio
Quello sicuroSi me lo cambiano però che palle con quello che costano
Cmq una bella "leva"...ma cmq direi tutto nelle specifiche...quanto tempo ti hanno detto per il cambio?Taglia xl e alto 185 è peso sui 100 dal collarino il regisella esce un 4 cm
Stanno ancora vericando poi dipende se hanno già in casa il telaio in casa può esser qualche Giorno/ settimana o max un meseCmq una bella "leva"...ma cmq direi tutto nelle specifiche...quanto tempo ti hanno detto per il cambio?
Si è rotto mentre pedalavi o durante una discesa?Transition patrol mullet alluminio acquistata maggio 2022 tg. Xl ovviamente me la cambiano in garanzia. Avevo acquistato aluminio per stare tranquillo e invece questo è il risultato
Vedi l'allegato 609103 Vedi l'allegato 609102
Non saprei dirti mi sono accorto dopo un giro abbastanza pedalato ma con due trail in discesa di cui uno con varie compressioni ma niente di che. Il pensiero mio è che i produttori sovradimensionano i materiali per sopperire alla carenza di qualità delle saldature o lavorazioniSi è rotto mentre pedalavi o durante una discesa?
Mi sbaglierò ma a giudicare già dai componenti che mi passano in mano, negli ultimi 5 anni c'e' stato un tracollo della qualità media a tutti i livelli.
Usare più materiale costa.Il pensiero mio è che i produttori sovradimensionano i materiali per sopperire alla carenza di qualità delle saldature o lavorazioni
Due mesi fa un mio amico ha crepato il telaio zona sterzo Mde damper tg L lui pesa sui 70kg la bici aveva circa 3 anniAnche se ci metti molto materiale, una saldatura fatta male prima o poi ti molla.
Se per dire uno usa la bici poco magari si trova col telaio rotto fuori garanzia e zac, scatta la scusa tipica, è arrivato a fine vita, è un dolor dirti byby (cit.)
E quando lo ha detto al produttore come si sono comportati?Due mesi fa un mio amico ha crepato il telaio zona sterzo Mde damper tg L lui pesa sui 70kg la bici aveva circa 3 anni
Fuori garanzia e per riparare bisognava sborsare 500 euro circaE quando lo ha detto al produttore come si sono comportati?
Fuori garanzia e per riparare bisognava sborsare 500 euro circa
Si messa così sembrano tanti soldi ma gli hanno cambiato tutti i cuscinetti sabbiato, riverniciata e controllo generale
Nessul brutto incidente ecc. Si hai ragione questo l ho discusso anche con il mio amico dovevano sostituire senza costi aggiuntiviPer carità, ma crepare una bici in zona sterzo, o hai preso una tranvata madornale oppure il progetto è studiato "risicato"...poi bisogna vedere il casi specifico e cosa è successo...ma se tutto era in "regola" sarebbe stato carino da parte del produttore, un cambio gratuito o un crash remplacement...con tutta la pubblicità che poi ne viene fuori...