brutto brutto...
Male , molto male …..Vedi l'allegato 632551
Il brutto del carbonio… penso una pietra lanciata dalla ruota. Ci metto un po’ di attack gel, la pelle superiore si è lacerata
In quel punto avevi pellicole protettive?Vedi l'allegato 632551
Il brutto del carbonio… penso una pietra lanciata dalla ruota. Ci metto un po’ di attack gel, la pelle superiore si è lacerata
Ridewrap. Solo il primo strato con la verniceIn quel punto avevi pellicole protettive?
Gli strati sotto sono danneggiati?
Ma hai su la pellicola? Se si è lacerata quella chissà cosa hai preso la ruota anteriore mica tira su i pietroni e poi in quel punto...Vedi l'allegato 632551
Ho pensato anche io ad un passaggio stretto ma sebbene ne abbia fatti non ricordo urti e comunque mi avrebbe bloccato poi il pedale. Neanche cadute recenti ed è successo ieri o oggi. Ricordo una pietra saltataQuello non è il segno di un impatto di una pietra , c'è pure la strisciata che è fisicamente impossibile sia una pietra in "volo". sembra più dovuta a caduta su roccia o passaggio tra rocce strette venuto male... Ma se la bici è tua allora alzo le mani perchè negli altri 2 casi te ne saresti accorto benissimo
che bici è?
Passerò sul luogo del delitto presunto, dalla foto sembra bruttissimo ma è solo lo strato delle verniciatura ad essersi sfaldatoUna pietra errante di solito ha un impatto circonstanziato con un danno in punto ristretto dove concentra la forza.
A vedere la foto pare ci sia stato un urto su ampia superficie con strisciamento, tra l'altro su una superficie curva, quindi più simile ad impatto con terreno deformabile che con una roccia priva di plasticità.
Si, anche dalla foto si vede che sotto pare integro. Probabilmente è una faccenda puramente estetica.Passerò sul luogo del delitto presunto, dalla foto sembra bruttissimo ma è solo lo strato delle verniciatura ad essersi sfaldato
…… morbidissimo direiah, questo carbonio....
Vedi l'allegato 645405
a detta del possessore, salto dal classico panettone con atterraggio morbido, classica rottura da fatica
E avevi pure la pellicola!Vedi l'allegato 632551