Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao patacchina...oggi un mortorio ieri sono andato a piedi al bargetana..giornata splendida.dopo aver mangiato con mia moglie tagliere di salumi e formaggi,tagliatelle al ragu' di manzo e un litro di vino toscano,ci siamo addormentati nel prato davanti al rifugio per circa 2 ore...che spettacolo!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
si davvero spettacolo....te poi che sbavi sul prato mentre russi e digerisci il pranzettino light in faccia alla moglie...che quadrettino
io sabato sestola con paola & co. a fare mia bella figurassa da impomata ma tempo splendido, discese da URLO nel vero senso, bike ingestibilile con cui devo ancora stringere una seria amicizia e deve imparare a farsi domare!!!! collezionato un pò di botte ma va bene così....

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grande lilo...noi sabato conquistato definitivamente il pasubio.abbiamo rifatto il giro dove e' caduta la mia amica.dalla cima del pasubio si vedeva il mare...spettacolo...la discesa finale...delirio totale...

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
a piccoli passi si fa tutto certo mi servirebbero altre 3000 volte forse dello stesso percorso e similare per annulare del tutto insicurezze e paure, poi se pure ci metto pure che la stanchezza prende il sopravvento molto velocemente, insomma girato solo mezza giornata ma divertimento a bomba!!!!

grande lilo...noi sabato conquistato definitivamente il pasubio.abbiamo rifatto il giro dove e' caduta la mia amica.dalla cima del pasubio si vedeva il mare...spettacolo...la discesa finale...delirio totale...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo