Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno, purtroppo non solo ancora qui...pure al lavoro.....felicità!!!!
parto lunedì ore 9.45 W ME:cucù:
come si chiama quella bandana da sguerci che mi hai chiesto che se la trovo te la prendo?
ferragosto da svacco con grigliata come al solito in montagna a casa di una collega...e giù di calorie...tu che fai di bello?!?!?

oh ma sei ancora qui?
che fai a ferragosto?

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
azz...ta da muri a lavura'!:smile::smile::smile:
la bandana e' quella del film "Wild Hogs" svalvolati on the road! :rosik:
a ferragosto mattino giro in mtb a casina mulino di cortogno...al pomeriggio delirio in piscina al komodo :duello:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
memorizzato!!!! stavolta ce la posso fare....:smile:
sgambata anche ferragostiana....beato te.....
al komodo fanno solita mega baracca immagino.....DELIRIO da swim...ocio xchè mi sa che per quel giorno il servizio assistenza bagnanti non so se verrà garantito:smile::smile::smile:
azz...ta da muri a lavura'!:smile::smile::smile:
la bandana e' quella del film "Wild Hogs" svalvolati on the road! :rosik:
a ferragosto mattino giro in mtb a casina mulino di cortogno...al pomeriggio delirio in piscina al komodo :duello:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
memorizzato!!!! stavolta ce la posso fare....:smile:
sgambata anche ferragostiana....beato te.....
al komodo fanno solita mega baracca immagino.....DELIRIO da swim...ocio xchè mi sa che per quel giorno il servizio assistenza bagnanti non so se verrà garantito:smile::smile::smile:
se sopravvivo sabato mi faccio un ligonchio radici e ritorno...con sosta cibo al bargetana :spetteguless:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ANDATE AL LAVORO BASTARDIIIII ...POI NON ROMPETE LES BALOTAS QUANDO FINE SETTEMBRE VI PRENDO PER IL CIULO SE SONO IN FERIE E DA PARIGI VI FO': PPPRRRRRRRRRR :rosik::hahaha::hahaha: MI STUPISCO DI TE' LILO CHE DAI SPAGO A QUEL NULLAFACENTE MOSCONE DEL GIANLU !!! :il-saggi::celopiùg: :hahaha::hahaha:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno a tutti spammoni...
c...ola nonno hai urlato così forte che ho preso paura.....vacci piano l'aye aye e piccino se prende colpo d'aria poi gli tocca restare in letargo tutt'inverno:smile::hahaha::smile:
mi spiace per tutti voi .....ma volevo rendervi partecipi del fatto che..... ho appena prenotato on line motel a denver city per lunedì sera.....W ME:))):

ANDATE AL LAVORO BASTARDIIIII ...POI NON ROMPETE LES BALOTAS QUANDO FINE SETTEMBRE VI PRENDO PER IL CIULO SE SONO IN FERIE E DA PARIGI VI FO': PPPRRRRRRRRRR :rosik::hahaha::hahaha: MI STUPISCO DI TE' LILO CHE DAI SPAGO A QUEL NULLAFACENTE MOSCONE DEL GIANLU !!! :il-saggi::celopiùg: :hahaha::hahaha:

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
buon giorno a tutti spammoni...
c...ola nonno hai urlato così forte che ho preso paura.....vacci piano l'aye aye e piccino se prende colpo d'aria poi gli tocca restare in letargo tutt'inverno:smile::hahaha::smile:
mi spiace per tutti voi .....ma volevo rendervi partecipi del fatto che..... ho appena prenotato on line motel a denver city per lunedì sera.....W ME:))):

buongiorno Lilo!!!!!!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo