tatan!!!!!!!!!!!tanti baci dal lettino dell'hotel.... Siamo appena tornati da lienz.... 60 km totali. .. Delle discese da paura..... Baci a tutti anche da marce
tatan!!!!!!!!!!!tanti baci dal lettino dell'hotel.... Siamo appena tornati da lienz.... 60 km totali. .. Delle discese da paura..... Baci a tutti anche da marce
oh ma sei ancora qui?ciao spammona!!!!
sempre presente e in forma per spam....
bacioni bacini e buon diveritmento
oh ma sei ancora qui?
che fai a ferragosto?
azz...ta da muri a lavura'!
la bandana e' quella del film "Wild Hogs" svalvolati on the road!
a ferragosto mattino giro in mtb a casina mulino di cortogno...al pomeriggio delirio in piscina al komodo
se sopravvivo sabato mi faccio un ligonchio radici e ritorno...con sosta cibo al bargetanamemorizzato!!!! stavolta ce la posso fare....
sgambata anche ferragostiana....beato te.....
al komodo fanno solita mega baracca immagino.....DELIRIO da swim...ocio xchè mi sa che per quel giorno il servizio assistenza bagnanti non so se verrà garantito
se sopravvivo sabato mi faccio un ligonchio radici e ritorno...con sosta cibo al bargetana
te la rido' indietro a novembre,,,,quando faro' 21 giorni di ferie e tu sarai qui a schiattarecaz....ola!!! alla facciaccia.....si vede chi è....dopato!!!
ammetto che ti invidio molto...perchè io sarò a decidere se mettere in valigia pile o costume californiano
te la rido' indietro a novembre,,,,quando faro' 21 giorni di ferie e tu sarai qui a schiattare
io faro'.....sci d'acqua a 30 gradi!a novembre ci saranno preparativi per imminente stagione sciistica......
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....TIE'.....
nonno..allora sei ancora vivo!!!pensavo ti fossi perso a cerviniaANDATE AL LAVORO BASTARDIIIII ...POI NON ROMPETE LES BALOTAS QUANDO FINE SETTEMBRE VI PRENDO PER IL CIULO SE SONO IN FERIE E DA PARIGI VI FO': PPPRRRRRRRRRR MI STUPISCO DI TE' LILO CHE DAI SPAGO A QUEL NULLAFACENTE MOSCONE DEL GIANLU !!!
ANDATE AL LAVORO BASTARDIIIII ...POI NON ROMPETE LES BALOTAS QUANDO FINE SETTEMBRE VI PRENDO PER IL CIULO SE SONO IN FERIE E DA PARIGI VI FO': PPPRRRRRRRRRR MI STUPISCO DI TE' LILO CHE DAI SPAGO A QUEL NULLAFACENTE MOSCONE DEL GIANLU !!!
buon giorno a tutti spammoni...
c...ola nonno hai urlato così forte che ho preso paura.....vacci piano l'aye aye e piccino se prende colpo d'aria poi gli tocca restare in letargo tutt'inverno
mi spiace per tutti voi .....ma volevo rendervi partecipi del fatto che..... ho appena prenotato on line motel a denver city per lunedì sera.....W ME
buongiorno Lilo!!!!!!!!!!!
@LILO:stasera sei in zona "house of wind"?
VIGLIACCA!buon party...salutami Georgepurtroppo no...invitata party in piscina di saluti e baci pre ferragostiani.....se ce la faccio ultima sgambatina prima di partire sabato o domenica....
VIGLIACCA!buon party...salutami George