Il Bar delle Desperate Bikers

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
WOW... alla faccia di chi sta tappato dentro fino alla vigilia di ferragosto, senza luce, con aria condizionata...viziata dagli utenti che non vanno mai (chissà perchè) in vacanza.....
da lunedì vi farò sgolosare unpò io e poi.....:duello:
divertiti a bomba carissima!!!!:}}}:

.... e mi tocca stare al mare a riposo, con le cremine...che fatica :-)

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buongiorno......che fantasia stamattina....io di ghiacciai e personaggi in smocking ne vedo pochi nelle foto della paolina....ma cmq. è ferragosto....siamo tappati nei nostri freschi uffici a sognare paradisi tropicali.......YUHHUUUU ci sta dai.....:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
buongiorno...:cucù: grande paola...nella seconda foto che mi hai mandato sembri alla baia dei pinguini :smile::smile::smile:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
finalmente vedo con piacere che c'è qualche sbevazzone che detiene lo scettro senonchè il primato...... al mio posto:smile::hahaha::smile::hahaha:mio...
pensa che ieri appena arrivato a casa ero ancora in giardino sulla bici,mia moglie era li che si sparava un aperitivo con una sua amica e mi ha allungato una belle birretta ghiacciata con carciofini e crostini...quello che ci voleva per reintegrare il giro a ca del vento:cucù:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
si ok gianlu....respira....oggi ultimo giorno....poi inizià strong w-e e sarà 1 mondo meno....difficile......:smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
stasera vai su al circolo delle scimmie?!?!?
ieri sera poi "wind's home"?
stasera passo al circolo in mtb a recuperare i miei vestiti :hahaha:dimenticati al bargetana :nunsacci: pero' a mangiare vado a casa.ieri sera ca del vento in solitaria...ho trovato due ciclisti che andavano su...li ho visti di sfuggita :smile::smile::smile:ho fatto qualche foto con il cellulare poi sono rientrato...alle 19,30 ero gia' a casa.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo