Il Bar delle Desperate Bikers

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Dai ti penserò ihihihihih :smile: ... magari ti faccio anche una telefonatina... TU ZITTA CHE VAI NEGLI USA SENZA DI ME !!! PER DI PIU' PER IL MIO COMPLEANNO .. :arrabbiat::arrabbiat: come la mettiamo?????

P.s. comunque hai notato che le scimmiette e non ... cazzeggiano SEMPRE E SOLO NEL NS. BAR ????????????? :omertà::nunsacci:

Pensiamo intensamente al nonno che questa mattina sarà alle prese con le mille vecchiette che vanno al mercato ihihih :smile:PUVRET!

buon giorno cari patacchini......
beata te sara...mi lasci tutta sola a gestire il bar?!?!?.....
w l'amicizia eh?!?!?:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
non fare così tesoro ti porterò 1 gadget dal victor's secret mega store.:smile::smile::smile: e ti lascio immaginare di quale genere.....:)))::))):
***spettacolo il nonno ingolfato in banca con le vecchiette piene di borsine della spesa che dovrà pure aiutare ad uscire.....come un vero gentleman che si rispetti!!!!!!:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha:
e.......W il ns. irresistibile, irrefrenabile, unico....bar!!!!:}}}:
Dai ti penserò ihihihihih :smile: ... magari ti faccio anche una telefonatina... TU ZITTA CHE VAI NEGLI USA SENZA DI ME !!! PER DI PIU' PER IL MIO COMPLEANNO .. :arrabbiat::arrabbiat: come la mettiamo?????

P.s. comunque hai notato che le scimmiette e non ... cazzeggiano SEMPRE E SOLO NEL NS. BAR ????????????? :omertà::nunsacci:

Pensiamo intensamente al nonno che questa mattina sarà alle prese con le mille vecchiette che vanno al mercato ihihih :smile:PUVRET!

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
COMPLIMENTI.....:rosik::rosik:
peccato che ieri mentre mi sparavo i miei 6 km di corsa c'era forse.... la + alta percentuale di umidità di tutto l'anno...son tornata a casa tipo ghiacciolo al sole!!!!
oggi peggio!!! ci sono già 35° all'ora in questa sottospecie di paesello
@gianlu....continua a ballare ...mia trop che mi voglio pure abbronzare:spetteguless:
buongiorno...
@lilo:hai visto che rain dance che ti ho fatto?:spetteguless:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
buon giorno cari patacchini.....
ieri devasto totale...girato nella "brezza alpina" delle 14.30......
@sara: tua suocera potevi rinchiuderla nel baule dell'auto!!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo