Il Bar delle Desperate Bikers

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ciao patacchina...oggi un mortorio :medita:ieri sono andato a piedi al bargetana..giornata splendida.dopo aver mangiato con mia moglie tagliere di salumi e formaggi,tagliatelle al ragu' di manzo e un litro di vino toscano,ci siamo addormentati nel prato davanti al rifugio per circa 2 ore...che spettacolo!:hahaha:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
si davvero spettacolo....te poi che sbavi sul prato mentre russi e digerisci il pranzettino light in faccia alla moglie...che quadrettino:smile::smile::smile:
io sabato sestola con paola & co. a fare mia bella figurassa da impomata:hahaha::smile: ma tempo splendido, discese da URLO nel vero senso, bike ingestibilile con cui devo ancora stringere una seria amicizia e deve imparare a farsi domare!!!! collezionato un pò di botte ma va bene così....
ciao patacchina...oggi un mortorio :medita:ieri sono andato a piedi al bargetana..giornata splendida.dopo aver mangiato con mia moglie tagliere di salumi e formaggi,tagliatelle al ragu' di manzo e un litro di vino toscano,ci siamo addormentati nel prato davanti al rifugio per circa 2 ore...che spettacolo!:hahaha:

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
grande lilo...noi sabato conquistato definitivamente il pasubio.abbiamo rifatto il giro dove e' caduta la mia amica.dalla cima del pasubio si vedeva il mare...spettacolo...la discesa finale...delirio totale...:arrabbiat:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
a piccoli passi si fa tutto certo mi servirebbero altre 3000 volte forse dello stesso percorso e similare per annulare del tutto insicurezze e paure, poi se pure ci metto pure che la stanchezza prende il sopravvento molto velocemente, insomma girato solo mezza giornata ma divertimento a bomba!!!!

grande lilo...noi sabato conquistato definitivamente il pasubio.abbiamo rifatto il giro dove e' caduta la mia amica.dalla cima del pasubio si vedeva il mare...spettacolo...la discesa finale...delirio totale...:arrabbiat:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo