sara & c. vi aspettavo su al circolo ieri sera !!!!!!
perdono assoluto !!!
Nonno, la settimana dopo il 18 recupereremo le assenze accomulate sino ad ora ...............PROMESSO !!!!
sara & c. vi aspettavo su al circolo ieri sera !!!!!!
LILOOOOOO !!!!!!!!!
la suocera in questione sarebbe mia mamma !!!!!
è stata un'emergenza !!!!!
- 1,5 ore ALLE FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ecco alla facciaccia di chi DEVE lavorare....
ecco alla facciaccia di chi DEVE lavorare....
LAVORARE ?? LILO .. dinne un'altra che le cavolate vanno in coppia eh..
Io sto pulendo il mio ufficio .. sembro cenerentola !
allora già che 6 in vena ...vieni a pulire anche il mio che ho appena notato una pantegana che rovistava nel mio cestino dell'immondizia!!!! e poi anche a casa avrei qualcosina......da utlimare!!!!!!
p.S. .. Lilo.. dai se oggi cazzeggi in giro vieni a trovarmi!
ma non devi fare valigie pulire casa, stirare camice per marcello...mettere scuocera in ...freezer?!?!?
io purtroppo visto che non mi vuoi prestare tuo aiuto farò pulizie va.... così i ragni la pianteranno di sorridermi dall'alto del soffitto!!!!!!
SI SI .. devo fare la valigia.. e stirare... Ma sono da sola... MARCELLO LAVORA OGGI POMERIGGIO !
ciao patacchina...oggi un mortorio ieri sono andato a piedi al bargetana..giornata splendida.dopo aver mangiato con mia moglie tagliere di salumi e formaggi,tagliatelle al ragu' di manzo e un litro di vino toscano,ci siamo addormentati nel prato davanti al rifugio per circa 2 ore...che spettacolo!
grande lilo...noi sabato conquistato definitivamente il pasubio.abbiamo rifatto il giro dove e' caduta la mia amica.dalla cima del pasubio si vedeva il mare...spettacolo...la discesa finale...delirio totale...