perfetto e grazie, ti faccio sapere quando vado cosi magari ci facciamo un giro insieme.
Fai un fischio anche nella mia direzione,grazie.
perfetto e grazie, ti faccio sapere quando vado cosi magari ci facciamo un giro insieme.
mi raccomando prepara il pentolone per domenica....Fai un fischio anche nella mia direzione,grazie.
domani mattina pensavo ad un legnoncino o all' Azzoni,
sull'orario di partenza non ho pretese ma quello di rientro deve essere alle 13 massimo... quindi...
il primo è un 1700 e il secondo un 1600 di cui 400 con bici in spalla
confermato rifugio Azzoni, ore 6,30 in sella a Ballabio
Io pensavo di partire Domenica da Como, prendere la funicolare e poi fare questo percorso: [url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=10870338[/URL]
Qualcuno vuole unirsi?
Quella traccia mi sembra strana, della traccia (PS3), quando fa una piccola risalita, va a prendere un altro sentiero, ma la risalita è troppo corta sembra che va a prendere una sentiero che usavamo tempo fa ma ora abbandonato, però la traccia è recente non capisco.
Cmq se vuoi farla e a metà non ti vuoi rimettere sui pedali, basta che risali la jeppabile per 5 metri (in quel punto non puoi sbagliare) e guardi alla tua destra, riprende un sentiero su single track nel bosco. Dopo qualche metro in salita rinizia a scendere a volte anche abbastanza ripidamente. Cosi fai tutta la PS3 completa.
Che intendi?un drop non copiabile al quale fare attenzione..
Intendo che tu stai facendo come un missile il tuo bel sentierino e c'è un saltarello stupido da 50 cm.. Che se sei come me hai sempre un po' di apprensione nell'affrontarlo, se sei bravo lo salti senza accorgerti... Se invece non te lo aspetti ti sparisce la ruota anteriore da davanti e rastrelli coi denti le foglie che l'autunno ci regala[emoji106] [emoji12]Che intendi?
Okay grazie per l'info, è tosto come tracciato? Chiedo perchè sono alle prime armi
Grazie per la spiegazione, anche se onestamente penso che mi farò più o meno tutto il percorso con i freni tirati ( al minimo, ma tirati )Con "copiabile" in genere si intende un ostacolo che puoi passare appoggiando prima la ruota davanti e poi quella dietro senza la necessità di staccarle entrambe contemporaneamente da terra. Pensa ad un marciapiede, se arrivi veloce lo salti via a ruote pari, altrimenti puoi permetterti di fare "plof-plof" prima una, poi l'altra. Quel drop non riesci a passarlo copiandolo, devi tenere per forza la destra dove c'è una via di fuga, se cerchi di copiarlo in mezzo ti incastoni sul tronco con le corone
Confermo che quella traccia è strana.
Poco o per niente... fatto qualche anno fa, troppi massi da scavalcare.. in discesa, dal rifugio ancora un po' di salita ma a spinta se non ricordo maleNon è proprio nel triangolo, ma visto che molti qua frequentano anche la Valsassina vi chiedo una cosa.
I sentieri 101 e 42 che dal rifugio grassi portano al lago di sasso quanto sono pedalabili?
Rispetto al pezzo prima del rifugio grassi?
Okay grazie per l'info, è tosto come tracciato? Chiedo perchè sono alle prime armi
Riusciresti a girarmi la traccia di questo giro?
Se non avevo impegni mi aggregavo
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=299872
1740 il dislivello
giro sempre bello, super bella la discesa da forbesete ad olino!
Io e un amico vogliamo rifare la PS3 proprio domenica mattina, se vuoi ci mettiamo d'accordo