Punt il 9° puunt del Triangolo lariano... ci siamo ancora

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie, certamente lo faro, ho gia visto un paio di varianti che partono dal monte Falò che voglio provare e che sono segnalate su openmtbmap ma voglio vedere se ci sono altri sentieri sulla mappa cartografica della zona... :celopiùg:

ti metto qui una foto dei sentieri che mi piacerebbe provare.

Ciao se riesci recupera la carta del Triangolo Lariano (magari l'hai già) pubblicata dalla Comunità Montana è molto utile e ci trovi quasi tutti i sentieri della zona, se non tutti.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao se riesci recupera la carta del Triangolo Lariano (magari l'hai già) pubblicata dalla Comunità Montana è molto utile e ci trovi quasi tutti i sentieri della zona, se non tutti.

Grande ti ringrazio gia trovate e scaricate, ho visto che ci sono alcune tracce pubblicate.... grazie per il suggerimento ti devo una birra :prost:... se poi qualche volta vogliamo fare un giretto insieme piu che volentieri..... non siamo molto distanti.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grande ti ringrazio gia trovate e scaricate, ho visto che ci sono alcune tracce pubblicate.... grazie per il suggerimento ti devo una birra :prost:... se poi qualche volta vogliamo fare un giretto insieme piu che volentieri..... non siamo molto distanti.

Se trovi il cartaceo sarebbe decisamente meglio, puoi fare direttamente la richiesta in Comunità Montana oppure passare dalla sede in via Vittorio Veneto a Canzo.
Dove stai tu ?
Se non piove questo Sabato porto mio figlio a fare un classico: Zoccolo-Mara-Sent. dei Faggi-Baita Patrizi e discesa dalle varianti dello Zoccolo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se trovi il cartaceo sarebbe decisamente meglio, puoi fare direttamente la richiesta in Comunità Montana oppure passare dalla sede in via Vittorio Veneto a Canzo.
Dove stai tu ?
Se non piove questo Sabato porto mio figlio a fare un classico: Zoccolo-Mara-Sent. dei Faggi-Baita Patrizi e discesa dalle varianti dello Zoccolo.

Io sono A Desio.... questo we è dedicato alla family.....magari vedo se sabato o se domenica se sono aperti faccio un giro in auto e vado a prenderla.... rectius.... ce l'hanno ma solo se si va a prenderla e il sabato e domenica sono chiusi....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se trovi il cartaceo sarebbe decisamente meglio, puoi fare direttamente la richiesta in Comunità Montana oppure passare dalla sede in via Vittorio Veneto a Canzo.
Dove stai tu ?
Se non piove questo Sabato porto mio figlio a fare un classico: Zoccolo-Mara-Sent. dei Faggi-Baita Patrizi e discesa dalle varianti dello Zoccolo.

ciao, se il meteo permette domenica magari un giretto l faccio hi la trraccia del giro che suggerisci cosi vedo quanto tempo ci metterei a farlo.... ti rngrazio
Arturo
 

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Se trovi il cartaceo sarebbe decisamente meglio, puoi fare direttamente la richiesta in Comunità Montana oppure passare dalla sede in via Vittorio Veneto a Canzo.
Dove stai tu ?
Se non piove questo Sabato porto mio figlio a fare un classico: Zoccolo-Mara-Sent. dei Faggi-Baita Patrizi e discesa dalle varianti dello Zoccolo.

Ah una parte del mitico OTTOBELLO LARIANO ?
https://connect.garmin.com/modern/activity/881318070

ciao, se il meteo permette domenica magari un giretto l faccio hi la trraccia del giro che suggerisci cosi vedo quanto tempo ci metterei a farlo.... ti rngrazio
Arturo

Arturo non puoi perderti questo senso di giro percorri buona parte della dorsale lariana con un paio di discese belle divertenti ma anche tanta salita goduriosa. Scarica la mia traccia GPX

Unica differenza che io parto da Tavernerio o Brunate
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Apo sei registrato su Strava ?
Grazie per la traccia, ho visto il giro e devo rivederlo un po, diciamo che devo inserire qualche variante che diminuisca il dislivello perche per ora 1600 ma anche partendo da Albavilla diventerebbero 1200 che per un giro da mezza giornata non ho sulle gambe, vedro di inserire qualche variante , però questa domenica mi sa che si va a castagne :magna::magna:
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie per la traccia, ho visto il giro e devo rivederlo un po, diciamo che devo inserire qualche variante che diminuisca il dislivello perche per ora 1600 ma anche partendo da Albavilla diventerebbero 1200 che per un giro da mezza giornata non ho sulle gambe, vedro di inserire qualche variante , però questa domenica mi sa che si va a castagne :magna::magna:

Se parti da Albavilla 460 mt e sali dallo Zoccolo (indicazione per Buco del piombo), arrivi all'Alpe del Vicerè 888 mt e sali fino alla Cap. Mara 1125 mt. Poi vai verso il Monte Pallanzone e dopo una breve salita seguita da una breve discesa imbocchi il Sentiero dei Faggi direzione Bocchetta di Molina 1137 mt. Qui il dislivello in salita è finito ti attesterai a circa 750/800 mt. Poi scendi verso la Baita Patrizi 986 mt, dirigiti verso l'Alpe del Vicerè e poi scendi ancora dallo zoccolo. Il giro lo fai tranquillamente in una mattinata, le discese non sono mai tecniche.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se parti da Albavilla 460 mt e sali dallo Zoccolo (indicazione per Buco del piombo), arrivi all'Alpe del Vicerè 888 mt e sali fino alla Cap. Mara 1125 mt. Poi vai verso il Monte Pallanzone e dopo una breve salita seguita da una breve discesa imbocchi il Sentiero dei Faggi direzione Bocchetta di Molina 1137 mt. Qui il dislivello in salita è finito ti attesterai a circa 750/800 mt. Poi scendi verso la Baita Patrizi 986 mt, dirigiti verso l'Alpe del Vicerè e poi scendi ancora dallo zoccolo. Il giro lo fai tranquillamente in una mattinata, le discese non sono mai tecniche.
GRAZIE MILLE, vedro di costruirmi la traccia con basecamp,.... ti devo sempre una birra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo