Settimana scorsa. Non c'è neve, ma un paio di tronchi di traverso.Qualcuno ha fatto il sentiero dei faggi di recente? C'è neve?
Settimana scorsa. Non c'è neve, ma un paio di tronchi di traverso.Qualcuno ha fatto il sentiero dei faggi di recente? C'è neve?
Neve e fango: fatta oggi la dorsale fino all'alpe spessola e poi la bolli.@dang67 l'ho fatto stamattina e c'è giù un po' di neve. Nulla di che comunque
Magari ci siamo pure incrociati...Neve e fango: fatta oggi la dorsale fino all'alpe spessola e poi la bolli.
Può darsi: l'abbiamo presa un pò larga e aggiunto la discesa da Crezzo su valbrona. Sono usciti 115 km per 2350 m di dislivelloMagari ci siamo pure incrociati...
Stica...Può darsi: l'abbiamo presa un pò larga e aggiunto la discesa da Crezzo su valbrona. Sono usciti 115 km per 2350 m di dislivello
Eh. Con la occam e le gomme da 2.5 Ti puoi immaginare la scorrevolezza.Stica...
Noi ci siamo passati davanti sabato mattina, qualche cm di neve fresca che non sembrava precludere la ciclabilità.Qualcuno ha fatto il sentiero dei faggi di recente? C'è neve?
Secondo me ci vorranno almeno due settimane per avere una situazione più "pulita"Noi ci siamo passati davanti sabato mattina, qualche cm di neve fresca che non sembrava precludere la ciclabilità.
Se mai il problema sarà la fangazza che si forma quando la neve si scioglie, noi siamo passato al Riella e nei punti dove scioglieva creava fangazza pastosa che sci ha bloccato le ruote, addirittura si è impastata sulla catena e riempiva le maglie facendola cadere dalla corona davanti
Credo che se fino a verdì non piove e si scalda un attimo, per il fine settimana la maggior parte dei trail siano puliti e fattibili.Secondo me ci vorranno almeno due settimane per avere una situazione più "pulita"
Noi ci siamo passati davanti sabato mattina, qualche cm di neve fresca che non sembrava precludere la ciclabilità.
Se mai il problema sarà la fangazza che si forma quando la neve si scioglie, noi siamo passato al Riella e nei punti dove scioglieva creava fangazza pastosa che sci ha bloccato le ruote, addirittura si è impastata sulla catena e riempiva le maglie facendola cadere dalla corona davanti
Fatta sabato scorso, confermo neve e soprattutto fango in abbondanza, chiappe umide fino a Bellagio, percorso leggermente a rilento...ma forse colpa della pausa pranzoNeve e fango: fatta oggi la dorsale fino all'alpe spessola e poi la bolli.
Non mi sembra proprio, stando alla letteralità dell'articolo: si parla di cittadini svizzeri residenti entro i 60km dal con fine, e basta: Nulla si dice su quelli italiani che devono/vogliono andare in Svizzera.Da oggi è stata riaperta la frontiera tra Italia Svizzera
Ciao Fausto
" Una decisione che finalmente dà respiro all’economia di frontiera. Con le stesse modalità i cittadini italiani potranno varcare il confine elvetico»."Non mi sembra proprio, stando alla letteralità dell'articolo: si parla di cittadini svizzeri residenti entro i 60km dal con fine, e basta: Nulla si dice su quelli italiani che devono/vogliono andare in Svizzera.
Giusto , mi era scappata la frase." Una decisione che finalmente dà respiro all’economia di frontiera. Con le stesse modalità i cittadini italiani potranno varcare il confine elvetico»."
Effettivamente un ragazzo che conosco, gira spesso con la BDC tra Italia e Svizzera e nessuno lo ha mai fermato.Comunque mi risulta che già prima ,l'accesso in bici fosse tollerato
Fino a lunedì però il varco alto zona cimitero di Maslianico era chiuso e penso che lo sia ancora