il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
allora , anche tu , puoi scrivere nel profilo bici . . . . . il pirl la mia rovina ?

so già che non manchero!!!!!
....e che arsura!!!o-o

ad essere sincero ho qualche metro in più dato dai trasferimenti delle tracce tra garmin connect al forum

NO !...NOO!...NOOO!...NOOOOOOOO!!!!! ....NON DIRMELO.....:omertà:
Sandrone anche tu ti sei "convertito" e hai fatto il colpaccio !!!!
GRANDISSIMO !!!

...comincio a non bere da "subito".....e per martedi ti servirà un ...AUTOBOTTE !!!...........:smile:....:smile:[/SIZE][/COLOR]
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
eheheheh intendevo per il giro' sempre di VENERDI' ma quello del 15 ai Forti :smile:

E vienu pure tu...

io cè , ho già marcato l' assenza sul calendario al lavoro

io tanto per cambiare ma non venerdì 15 e neanche tu . . . . . si va a genova

.....non lo sapevo di "venire anch'io ":nunsacci:...meno male che me lo avete detto....sennò sai che figura !!!! ...:omertà:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma come [email protected]e a dire : " CI SONO "..!?!?!?!?!
....ma domani è venerdi, e di solito lavorano tutti .....:nunsacci:....di solito......e neanche tutti.....:omertà:
miiii ma qui sono rimasto l'unico a tenere su il P.I.L. ???
....ke P.A.L.L.........

zio non te preokupe che ci sono io qua a laurà , sto spostando tonnellate di ferro fig@ non me lo ricordavo cosi pesante....:medita::nunsacci::il-saggi:

Nel pomeriggio sono passato dal Conti...mi raccomando martedì presentatevi in pochi...e quei pochi con la gola mooolto bagnata
bene mi preparo ancheme che è tanto che non ti vedo e non bevo aggratissss....:celopiùg::i-want-t::smile:

non c'è una nuvola, che peccato per voi che state al lavoro....:omertà:

mandartifankulosubito si può? tanto qui ce la nebbia , ma l'amico porl quando compisce gli Hanni che cio sete e devo preparare la strada taverna???:i-want-t:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
NO !...NOO!...NOOO!...NOOOOOOOO!!!!! ....NON DIRMELO.....:omertà:
Sandrone anche tu ti sei "convertito" e hai fatto il colpaccio !!!!
GRANDISSIMO !!!
...comincio a non bere da "subito".....e per martedi ti servirà un ...AUTOBOTTE !!!...........:smile:....:smile:[/SIZE][/COLOR]
No non mi sono convinto, ho preso quella nè carne nè pesce, come dice il Porl, xò dovrebbe essere leggera che è quello che + mi interessa. Ocio che a non bere ti disidrati, poi diminuisce l'afflusso sanguigno periferico, specie là...capisci a me...Bevi, bevi, bevi
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.552
1.286
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
No non mi sono convinto, ho preso quella nè carne nè pesce, come dice il Porl, ...Bevi, bevi, bevi

Mi fai sapere come ti trovi ,sopratutto sui percorsi tecnici tipo corni e cornizzolo ,visto che anchio sto per compiere il passo verso le ruote di mezzo,"quelle un pò carne e un pò pesce".??
Se hai occasione di misurarlo, mi puoi far sapere l'altezza del movimento centrale ??

Ciao Fausto
 

Serjoe

Biker novus
23/5/12
24
0
0
Seregno
Visita sito
Nel pomeriggio sono passato dal Conti...mi raccomando martedì presentatevi in pochi...e quei pochi con la gola mooolto bagnata

Allora l' hai combinata !!!!!! adesso quando mi passerai di fianco come farò a riconoscerti ? Ti scambierò con il CAPO visto che sarai + alto sui tuoi nuovi ruotoni. Ciao e a martrdì.
p.s. Non sarò esoso nel approffittare della GRATISBEVUTA:balla-co:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo