il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
..
e cmqe di notte gira un sacco di gente strana ...
....qualcuno è anche caduto "da fermo" nel parkeggio a fine giro....gibollandosi un anca (....ma non posso dire chi )

fortuna che IO sono in possesso di una tecnica non indifferente....!!!!
...:smile:....:smile:..................................:smile:
aaaaaaaaaa ecco perchè zoppico..... :smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
aaaaaaaaaa ecco perchè zoppico..... :smile::smile:

...quel zoppicare fastidioso che ti impedisce di lavorare...
...ma che in bike non ti fa poi male più di tanto.....IMMAGINO !!! ......................:omertà:


......:smile:.......:smile:.................................:smile:

fig@ certo che voi li ciavete di quel buontempo da vendere neeeee.....:rosik:
e poi per fortuna che ce la crisi se no il capo moriva di maldilavoro porcodighel...:arrabbiat::arrabbiat:troppa invidia
ero pronto per partire ieri sera ma sul più bello mi son dimentica che .....:nunsacci: bo mi son dimenticato di partire forse...:smile::smile:

PS ma perchè ogni volta che viuscite in bike le salite son sempre salite i panorami son sempre panorami , le discese sno sempre in discesa la birra è sempre birra ma porkatrota trovate sempre figh.... in tutti i bar dove andate , questa zio RANDT me la spieghi primaopoi neeeeee
ciao belliiii e ricordate che il compleanno dal POTAPORLL vi aspetto per una srada taverna eeee pota....:i-want-t::smile::celopiùg:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Partenza da Bellano, salita da Gittana, Esino, mulattiera fino al Passo d'Agueglio. salita al Defendente e poi giù, la seconda parte della discesa è quella che abbiamo fatto l'altra volta con Richibari..... ore 10 stazione di Bellano?????
mi va bene qualunque ora .. (di partenza vostra); io devo elaborare che anticipo prendere .. e magari se partire da lì o dove .. [MENTION=5149]porkrabu[/MENTION], visto che vedo [MENTION=5108]aleda[/MENTION] venerdì, porto a lui il pacchettino?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
[MENTION=5108]aleda[/MENTION], per san defendente, guardavo queste cartine .. il sentiero dalla cima fino alla strada, tiene semplicemente la cresta
 

Allegati

  • Perledo cartina_sentieri_cai.pdf
    997,7 KB · Visite: 17

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo 4 orette di pedalata su sentieri stupendi, con temperatura fantastic,a con una bici strabiliante con una forma fisica entusiasmante, con una compagnia...:nunsacci: a già ero solo.... posso ritenermi soddisfatto per questo mese;-)

intanto cerco compagnia per questo evento, con Nonnocarb:

Venerdi 15 Genova, Farei un giro dei forti, @enri le fou ci guida, , forse vengono anche @jose mr. doctor, @aledabomb, @lucabike, @Fabio83 , @sgreg e naturalmente chi vuole. Appuntamento alle 9 alla casetta rossa via peralto 4.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
poi visto che ho un'ora da passare senza fare un c... apro un concorso per vedere se siete attenti quando andiamo per sentieri, che giro ho fatto?
una salita e una discesa ( ma qui non ho foto)
seconda salita con foto..
terza salita e altra discesa, per questa terza vi do un'indizio, anche se salite e discese diverse è lo stesso posto della prima salita....

in palio al primo che indovina tutto il giro, una birrao-o

foto

seconda salita
image.php


image.php


seconda discesa

image.php


il mio culo...

image.php


image.php


image.php


terza salita

image.php


troppo facile

image.php


da notare lo stile, la gomma leggermente alzata...:smile:

image.php


per finire

image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Partenza da Bellano, salita da Gittana, Esino, mulattiera fino al Passo d'Agueglio. salita al Defendente e poi giù, la seconda parte della discesa è quella che abbiamo fatto l'altra volta con Richibari..... ore 10 stazione di Bellano?????
@aleda, ho intenzione di sperimentare una salita mista - spero non troppo più lunga, comunque parto decisamente prima e ci troviamo ad Agueglio, all'attacco della salita al san Defendente.
la salita che penso sarebbe: Bellano, Biosio, viandante fino a Regoledo, salita a Gisazio. da qui (quota 550) mulattiera vs nord per Panighetto, da lì cementata (immagino) fino alla strada di Parlasco (quota 830) - vedi segni rossi sulla cartina. poi da lì asfalto .. [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], confermi?
 

Allegati

  • CNS Gisazio vs Parlasco.jpg
    CNS Gisazio vs Parlasco.jpg
    59,3 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo