il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e su e giu e di qua e di la, ma cz che bel giro... a breve le foto cosi lo giudicate voi, da rifare assolutamente magari con meno neve ma ocio a chi soffre di vertiginiri
grazie ai compari maurizio e richi, in particolare per le birreo-o
domani riposo che ho le gambe stanche, meglio ricaricarsi...:-)
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
e su e giu e di qua e di la, ma cz che bel giro... a breve le foto cosi lo giudicate voi, da rifare assolutamente magari con meno neve ma ocio a chi soffre di vertiginiri
grazie ai compari maurizio e richi, in particolare per le birreo-o
domani riposo che ho le gambe stanche, meglio ricaricarsi...:-)

Lungo la settimana si pedala sempre bene.... grazie per la compa.....:celopiùg:
Qui alcune foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=581774011850114&set=o.151162268336411&type=1&theater
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
e su e giu e di qua e di la, ma cz che bel giro... a breve le foto cosi lo giudicate voi, da rifare assolutamente magari con meno neve ma ocio a chi soffre di vertiginiri
grazie ai compari maurizio e richi, in particolare per le birreo-o
domani riposo che ho le gambe stanche, meglio ricaricarsi...:-)
sono di fretta, ma ne aggiungo velocemente qualche mia ...
image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani mi incontro con dei "ragazzi" del fil de ferr (qui) si trovano alle 8,30 al posteggio della despar di Albavilla, io parto da casa verso le 7,45, il giro non lo so, per il momento gli accompagnio fin che posso che poi rientro per pranzo

ma non potevo scegliere giorno migliore per lavorare... piove:omertà:


il video di ieri.... io non quello con la maglietta azzurra...
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ciao, sconsiglio vivamente di salire alla Mara.. la discesa è completamente a posto, ma la salita è davvero una merda totale: praticamente dal Vicerè in su è tutto innevato. Io l'ho fatta tutta a spinta. Gran rottura di palle.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao, sconsiglio vivamente di salire alla Mara.. la discesa è completamente a posto, ma la salita è davvero una merda totale: praticamente dal Vicerè in su è tutto innevato. Io l'ho fatta tutta a spinta. Gran rottura di palle.

dipende da quanto fa (o non fa) freddo: se la neve è ghiacciata si sale bene mentre se fa troppo caldo bisogna spingere...
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
domani mi incontro con dei "ragazzi" del fil de ferr (qui) si trovano alle 8,30 al posteggio della despar di Albavilla, io parto da casa verso le 7,45, il giro non lo so, per il momento gli accompagnio fin che posso che poi rientro per pranzo

ma non potevo scegliere giorno migliore per lavorare... piove:omertà:


il video di ieri.... io non quello con la maglietta azzurra...
Cacchio, bello il video, xò...strano...non riconosco nessuno...vabbè va ora devo chiudere...devo passare dal Conti!!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
domani probabile (non l'ho ancora sentito) salita con [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] ai Resinelli per provare la traccia del Capo che scende a Laorca (è quella tra le tue tracce in itinerari vero [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] ?)
ancora non ho capito a che ora partiamo e se partiamo da Lecco o da Ballabio.....(:spetteguless:dipende dalla serata).......
Di certo non prima delle 10!:celopiùg:
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
domani mattina esco anch'io....2 miei amici (seee..amici amici..amici un k...)mi portano a fare un giro con loro....:celopiùg:
sono 2 loschi individui che ce l'hanno "grosso" .....da 29'' !!!!.... :spetteguless:
...mah...speriamo bene !!!......:omertà:



.....:smile:....:smile:.....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita bella pulita discesone viscido il giusto e bike super svuncia: tutto molto bello!
ps mi sono beccato una raffica di vento a 90km/h :maremmac: e quello non è stato bello......

[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8437381625[/URL]
[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8438476658[/URL]
[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8438479740[/URL]
[url]http://www.flickr.com/photos/20051978-2/8438482694[/URL]
adesso non mi dire che quella dell'avatar è tua nonna....:hahaha:


lagheè doc;6175521 ha scritto:
domani probabile (non l'ho ancora sentito) salita con @FOLGORE NERA ai Resinelli per provare la traccia del Capo che scende a Laorca (è quella tra le tue tracce in itinerari vero @aledabomb ?)
ancora non ho capito a che ora partiamo e se partiamo da Lecco o da Ballabio.....(:spetteguless:dipende dalla serata).......
Di certo non prima delle 10!:celopiùg:
non ricordo, usa questa che anche se manca la parte alta, che non penso sia fattibile, ha una variante nella parte bassa [url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=27158[/URL]

domani mattina esco anch'io....2 miei amici (seee..amici amici..amici un k...)mi portano a fare un giro con loro....:celopiùg:
sono 2 loschi individui che ce l'hanno "grosso" .....da 29'' !!!!.... :spetteguless:
...mah...speriamo bene !!!......:omertà:


.....:smile:....:smile:.....:smile:
speriamo cali il vento, altrimenti ho un giro alternativo dove sicuramente restiamo al riparo ma ha la salita più dura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo