il 7° "puunt del T... sempre in giro!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Aspetta aspetta! Lo scioscia è il mio "monte" di casa.. però quelle discese lì mica le riconosco! Eppoi non capisco una cosa: sei andato sul Scioscia, poi sul Cornizzolo e poi sei tornato sul Scioscia di nuovo?!?
Ora che ti hanno scoperto, mi dici dove trovare la traccia? Vorrei provare anch'io a fare un giro del genere, soprattutto col terreno che vedo in queste foto, meraviglioso!

p.s. quindi sulla Mara non si sa niente, eh? Sigh..
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
@aleda, ho intenzione di sperimentare una salita mista - spero non troppo più lunga, comunque parto decisamente prima e ci troviamo ad Agueglio, all'attacco della salita al san Defendente.
la salita che penso sarebbe: Bellano, Biosio, viandante fino a Regoledo, salita a Gisazio. da qui (quota 550) mulattiera vs nord per Panighetto, da lì cementata (immagino) fino alla strada di Parlasco (quota 830) - vedi segni rossi sulla cartina. poi da lì asfalto .. [MENTION=27673]maurizio62[/MENTION], confermi?

Da Gisazio in poi penso che la fai quasi tutta a spinta, il fondo è ciottolato e da come mi ricordo anche in leggera pendenza..... :medita:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@aleda, ho intenzione di sperimentare una salita mista - spero non troppo più lunga, comunque parto decisamente prima e ci troviamo ad Agueglio, all'attacco della salita al san Defendente.
la salita che penso sarebbe: Bellano, Biosio, viandante fino a Regoledo, salita a Gisazio. da qui (quota 550) mulattiera vs nord per Panighetto, da lì cementata (immagino) fino alla strada di Parlasco (quota 830) - vedi segni rossi sulla cartina. poi da lì asfalto .. @maurizio62, confermi?
non ho capito ma se noi saliamo da varenna ci troviamo su, al massimo ci celluliamo

Sig. Tamarro Modestino

suona bene dai ;-)

alà alaà che è tutta invidia la nostra!
:hahaha:

Aspetta aspetta! Lo scioscia è il mio "monte" di casa.. però quelle discese lì mica le riconosco! Eppoi non capisco una cosa: sei andato sul Scioscia, poi sul Cornizzolo e poi sei tornato sul Scioscia di nuovo?!?
Ora che ti hanno scoperto, mi dici dove trovare la traccia? Vorrei provare anch'io a fare un giro del genere, soprattutto col terreno che vedo in queste foto, meraviglioso!

p.s. quindi sulla Mara non si sa niente, eh? Sigh..
salito in scioscia e discesa verso canzo, salita al terz'alpe per prendere lo spaccasassi (salita su mulattiera impegnativa se ti ricordi) dopo la discesa dello spacca risalita in sciosca e discesa al lago.
tra le altre cose sulla prima discesa delle scioscia hanno riaperto un sentiero come variante, con dei ripidoni interessanti, non so se aperto da bike o moto, moto che bazzicano anche sullo spaccasassi per ora rendendolo pulito è più facile:arrabbiat: in particolar modo c'era un passaggio che non riuscivo mai a fare ed ora è una banalità... non so che dire in merito
traccia sentieri veramente puliti se non un pò di neve nella prima parte dello spaccasassi

onestamente non l'ho guardato...
va beh per questa volta passi, birra pagata alla prima occasione

Da Gisazio in poi penso che la fai quasi tutta a spinta, il fondo è ciottolato e da come mi ricordo anche in leggera pendenza..... :medita:
 

andrymtb

Biker popularis
2/8/06
57
0
0
Como
Visita sito
da notare che niente è lasciato al caso, maglia termica verde come gli inserti della bici, maglia azzurra come altri inserti della bici, guanti azzurri e per finire casco bianco come altri inserti della bici, gomm nere come i pantaloncini e le scarpe.... c'ho propio un c. da fare....:smile: sono un tamarro.................................

...a ta ma parat proprii un finanzierr !!!!!!....bestia !!!!!:smile:...:smile:...:smile:
e cmqe ilgiro è troopofacile da indovinare....bestia !!!:celopiùg:
.....adesso indovina tu chi sono io??
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ricordo l 'appuntamento per i fancazzisti, domani mattina ore 10 in stazione a Bellano, destinazione sasso di S. ASCEndente per poi prendere il S. DISCEndente.... faremo sosta sul sassso di S. Defendente... mangiando due barrette con acqua distillata...
presenti:
io
maurizio62
richibari
altri?
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
Da Gisazio in poi penso che la fai quasi tutta a spinta, il fondo è ciottolato e da come mi ricordo anche in leggera pendenza..... :medita:

sì, hai ragione, lo proverò in tempi estivi e quando sono da solo, senza poi il vincolo di un rendez-vous.
allora elaboro una strategia meno dispendiosa di energie ..

ricordo l 'appuntamento per i fancazzisti, domani mattina ore 10 in stazione a Bellano, destinazione sasso di S. ASCEndente per poi prendere il S. DISCEndente.... faremo sosta sul sassso di S. Defendente... mangiando due barrette con acqua distillata...
presenti:
io
maurizio62
richibari
altri?

Niente vino????? :smile::smile::smile:

però, se ci portiamo una lattina di birra a testa:prost:, il peso è poco e la resa è tanta! :il-saggi:(in quei posti la si apprezza di più) - quindi io me la porto
 

Randy the old

Biker tremendus
25/10/07
1.258
0
0
Erba - (Co.)
Visita sito
...a ta ma parat proprii un finanzierr !!!!!!....bestia !!!!!:smile:...:smile:...:smile:
e cmqe ilgiro è troopofacile da indovinare....bestia !!!:celopiùg:
.....adesso indovina tu chi sono io??

andrea? ho vinto qualcosa?:hahaha:
ma hai ridotto le ruote? flash 27,5 non avevi la 29?

....ma va là pirlone.:nunsacci:..ero io...:arrabbiat: ( sul p.c. di Andrea)
lui non l'ha ancora vista la bike della Finanza....dal vivo !!!...:smile:...:smile:
 

andrymtb

Biker popularis
2/8/06
57
0
0
Como
Visita sito
....ma va là pirlone.:nunsacci:..ero io...:arrabbiat: ( sul p.c. di Andrea)
lui non l'ha ancora vista la bike della Finanza....dal vivo !!!...:smile:...:smile:

Ebbene sì... sono stato legato ed inbavagliato alla sedia mentre uno strano tipo di una certa età usava il mio PC per denigrare contro la mia volontà il capo! Se potete darmi un'indizio sulla generalità del malfattore ve ne sarei grato.:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....ma va là pirlone.:nunsacci:..ero io...:arrabbiat: ( sul p.c. di Andrea)
lui non l'ha ancora vista la bike della Finanza....dal vivo !!!...:smile:...:smile:
e qui ti sbagli, l'ho incrociato settimana scorsa ed ero con quella bici, non so se è stato abbastanza lesto da vederla però

Ebbene sì... sono stato legato ed inbavagliato alla sedia mentre uno strano tipo di una certa età usava il mio PC per denigrare contro la mia volontà il capo! Se potete darmi un'indizio sulla generalità del malfattore ve ne sarei grato.:spetteguless:

sì, hai ragione, lo proverò in tempi estivi e quando sono da solo, senza poi il vincolo di un rendez-vous.
allora elaboro una strategia meno dispendiosa di energie ..





però, se ci portiamo una lattina di birra a testa:prost:, il peso è poco e la resa è tanta! :il-saggi:(in quei posti la si apprezza di più) - quindi io me la porto
devo procurarmente una però, provvederòo-o

ma come [email protected]e a dire : " CI SONO "..!?!?!?!?!
....ma domani è venerdi, e di solito lavorano tutti .....:nunsacci:....di solito......e neanche tutti.....:omertà:
miiii ma qui sono rimasto l'unico a tenere su il P.I.L. ???
....ke P.A.L.L.........
non hai capito, lui c'è il 15 per genova

ma domani chi lavora ? così, giusto per saperlo....
io lavoro, ormai pedalare è diventato il mio mestiere:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
dopo 4 orette di pedalata su sentieri stupendi, con temperatura fantastic,a con una bici strabiliante con una forma fisica entusiasmante, con una compagnia...:nunsacci: a già ero solo.... posso ritenermi soddisfatto per questo mese;-)

intanto cerco compagnia per questo evento, con Nonnocarb:

Venerdi 15 Genova, Farei un giro dei forti, @enri le fou ci guida, , forse vengono anche @jose mr. doctor, @aledabomb, @lucabike, @Fabio83 , @sgreg e naturalmente chi vuole. Appuntamento alle 9 alla casetta rossa via peralto 4.
Complimenti, hai chiuso gennaio con 5000m di dislivello in più di me:i-want-t:Però hai il doppio dei miei giri :arrabbiat:

Per la Liguria forse ci sono ma parto da Pavia e pensavo di fermarmi anche sabato per il giro di Sestri.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
intanto cerco compagnia per questo evento, con Nonnocarb:

Venerdi 15 Genova, Farei un giro dei forti, @enri le fou ci guida, , forse vengono anche @jose mr. doctor, @aledabomb, @lucabike, @Fabio83 , @sgreg e naturalmente chi vuole. Appuntamento alle 9 alla casetta rossa via peralto 4.


io cè , ho già marcato l' assenza sul calendario al lavoro


andrea? ho vinto qualcosa?:hahaha:
ma hai ridotto le ruote? flash 27,5 non avevi la 29?


sbagliato . . . . . ma giàssai


ma come [email protected]e a dire : " CI SONO "..!?!?!?!?!
....ma domani è venerdi, e di solito lavorano tutti .....:nunsacci:....di solito......e neanche tutti.....:omertà:
miiii ma qui sono rimasto l'unico a tenere su il P.I.L. ???
....ke P.A.L.L.........


certo che anche tu preso dalla foga non hai letto con attenzione . . . . . pirlone !


ma domani chi lavora ? così, giusto per saperlo....


io tanto per cambiare ma non venerdì 15 e neanche tu . . . . . si va a genova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo